Sluurpy > Ristoranti a Giavera del Montello > Vettorel

Recensioni di Vettorel, Giavera del Montello

loreta fiabane
18/06/2023
Ci sono stata a pranzo con degli amici e devo dire che subito il luogo ci ha conquistati. A seguire ci ha conquistato anche il cibo servito. Ci ha conquistato tanto che a luglio torneremo per festeggiare un compleanno!
Daniele Piotto
04/06/2023
Ho trascorso il pranzo del battesimo di mia figlia, è un locale che bada al sodo, buon cibo condito da un servizio preciso e puntuale. Ottimo l'antipasto e i bigoli con l'anatra. Unico appunto la mano pesante con l'aglio nei funghi. Ad ogni modo consigliatissimo
Silvia Scarabello
09/07/2023
Pranzo di famiglia, locazione all' aperto ottimo, un salotto... Ben curato fresco.. Cibo ottimo e buono il servizio cordiale... Consigliato anche nelle giornate calde....
Giada Tonetto
09/04/2023
Ho pranzato in questo locale oggi, con la mia famiglia, in occasione del giorno di Pasqua, con menù fisso. Ho trovato le pietanze veramente gustose, preparate con cura e servite da camerieri gentili, disponibili e molto attenti al cliente. Non ci è mancato niente, anzi i camerieri sono passati spesso a chiedere se ci mancava acqua, vino o se volevamo il bis di qualche pietanza. La cucina è fatta di piatti tradizionali con ingredienti delle nostre zone, come ad esempio gli asparagi, e la location è immersa nel verde del Montello con un bellissimo giardino panoramico. Locale veramente consigliato, ci tornerò.
giorgio pagan zecchin
02/07/2023
Ottima cantina e stupendo ristorante
silvana bosin
30/05/2023
Le date che contano in famiglia le festeggiamo lì. Ci piace tutto : l' ottimo cibo della tradizione, un panorama meraviglioso che gratifica lo spirito e rilassa ed infine la delicata accoglienza della signora Francesca che si prodiga affinché tutto sia perfetto.
Domenico Troisi
21/06/2022
Tra i tanti luoghi di ristorazione sul Montello da Vettorel merita una sosta per la splendida posizione a terrazzo sulla sottostante pianura, per gli spazi ampi e ben curati e non ultima la cucina con un menu ottimo.
Annalisa De Sordi
27/07/2021
A me piace moltissimo lo spazio esterno che nelle sere d'estate diventa un modo anche per sfuggire alla calura estiva oltre che un contesto bello e anche romantico 💕. Ottimo cibo e un pensiero a Piero sempre attento ai suoi clienti! Ci tornerò sicuramente 👍🏻
SANDRO CITON
14/03/2023
Indubbiamente una bella location d'impatto e coinvolgente forse un pochino pretenziosa. Il menù non è all'altezza delle premesse pur riconoscendo una cucina nostrana. Vini poco oltre la media. Dessert deludente. Servizio cortese ma tempi lunghi. Prezzi medio alti coperto non in linea.
Alberto Badin
06/05/2023
Assolutamente da provare!! Tutto ottimo, dal panorama all’accoglienza, dai piatti al sevizio. Ampio parcheggio. Eccellente rapporto qualità/prezzo.
carlo lorenzon
09/09/2022
Ci sono stato 2 volte una delle quali per il mio matrimonio. Il menù è semplice ma buonissimo. Anche la locale è molto bello pulito accogliente e con un bellissimo panorama.
cirillo luison
25/12/2022
Bello il posto sopra una collina anche il ristorante si mangiamoltto bene
Silvia Artuso
30/07/2021
Una vista che merita un pranzo!! Il tagliere buono ma un po' scarno, il galletto e le patate genuini e saporiti!dolci molto buoni, accompagnato il tutto da un prosecco col fondo del Montello ottimo!
Maria antonietta Casagrande
26/09/2022
Posto bellissimo e accogliente. Ho cenato divinamente
carla campagna
13/04/2023
Abbiamo pranzato a Pasquetta in questo posto immerso nel verde. Cibo buonissimo , gentilezza e professionalità e simpaticissimo il proprietario che girando per i tavoli ha augurato una buona Pasqua a tutti davvero piacevole .torneremo grazie
Natalino Maggi
24/06/2021
Ristorante di stile, con un ottimo panorama immerso nel verde e tavoli ben distanziati. Antipasti e secondi piatti veramente buoni e presentati con un ottima gusto. I vini locali eccezionali, ovviamente con il Vettorel prosecco che la fa da padrone. Consiglio a tutti come serata indimenticabile!
Guido Da Rold
18/07/2021
Esperienza bellissima in un locale ottimo tutto eccellente dalla location al cibo al personale .Consiglio di provare gli antipasti e la fiorentina eccellente
Ornella Doro
13/08/2017
Bellissimo posto... consiglio sia x famiglie che coppie romantiche.. Con vista panoramica. Si mangia benissimo Tutto tipico della tradizione del Montello .
Matteo Galbiati
05/07/2020
"Trattoria" per definizione, ma vero e proprio ristorante raffinato con ottima cucina, curata e dai sapori schietti e decisi. Ingredienti buonissimi, sapientemente trattati. Incantevole il luogo... Immerso dolcemente nel verde del Montello, tra i preziosi vigneti del prosecco, alberi da frutto, fiori e boschi. Stupenda la vista sulla pianura trevigiana. Ideale per cerimonie. Rapporto qualità-prezzo decisamente corretto.
Trippe Menu vegetariano Galletto Asparago Bigoli al ragù d’anatra Tortelli con germano reale Gnocchi Tris di funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni