Sluurpy > Ristoranti a Giavera del Montello > La Baita

Recensioni di La Baita, Giavera del Montello

roberto stocco
01/03/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale molto gentile e disponibile. Massima cortesia. Lo consiglio vivamente, si consiglia di prenotare. Il contesto attorno alla struttura, offre la possibilità di passeggiate nel bosco, ottimo se si hanno bambini
BIOFA BIOFA
22/06/2021
Su consiglio di un conoscente sono stato a pranzo con altri due miei amici in questo meraviglioso posto. Il personale è molto gentile e disponibile, le portate anche se non sono abbondanti ma il cibo è di ottima qualità. Rapporto qualità-prezzo buona. Lo consiglio vivamente. Ci ritornerò sicuramente.
Alessio Bisetto
24/08/2021
Sono stato in questo ristorante per un matrimonio, quindi occasione speciale, ma posso sicuramente sbilanciarmi su: location molto bella immersa nel verde (hanno un parco-giardino tutto loro), servizio molto professionale e cortese, stuzzichini deliziosi e primi piatti molto buoni. Se siete da quelle parti è un'ottima opzione per un pranzo o una cena fuori porta!
Lorenzo B.
29/04/2021
Ottimo ristorante. Piatti tipici molto curati. Personale gentilissimo e ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato.
Cosetta Mattiuzzo
09/02/2021
Bisogna aver pazienza sempre tanta gente ,forse x ké si mangia bene e i prezzi sono buoni
enrico antonello
21/08/2021
Una sicurezza se siete nelle zone del montello
g__db
05/10/2020
Abbiamo pranzato in questo locale in diverse occasioni. Ambiente curato e famigliare. Menù tipico della zona con ottime pietanze, ingredienti di qualità e dolci squisiti. Prezzi davvero onesti e personale disponibile.
Luca Moro
07/08/2021
Qualità prezzo molto buona. In un contesto naturale molto suggestivo. Terrazza estiva ombreggiata e ventilata, sicuramente un luogo fantastico per mangiare al fresco in estate.
Trippe Menu vegetariano Galletto Asparago Bigoli al ragù d’anatra Tortelli con germano reale Gnocchi Tris di funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni