Sluurpy > Ristoranti a Giavera del Montello > C'era Una Volta

Recensioni di C'era Una Volta, Giavera del Montello

Linda Zanatta
12/02/2019
È possibile gustare la cucina di una volta rivisitata nei sapori e nella presentazione dei piatti. Il menù è vario e adattato alla stagionalità degli alimenti, per garantire sempre piatti freschi e particolari. È possibile gustare dalle frattaglie preparate come da tradizione a composizione di pesce crudo; dalla carbonara scientifica al petto d’anatra all’arancio! Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato!
Andrea Castello
03/11/2022
Se sono in zona cerco sempre di mangiare qui. Locale distinto ma la punta di diamante è la bontà del cibo e la cordialità dei proprietari. Consiglio l’antipasto della casa e poi sarà lo chef a consigliarvi i piatti migliori.
Luigi Barbareschi
23/08/2019
Non è la prima volta che veniamo qui, ci è stato consigliato da un collega e siamo grati del consiglio. Ambiente familiare e tranquillo, si può trovare pesce o carne, e sono sempre ben cucinati e gustosi. Ma la specialità sono i funghi. Stasera menu di pesce con piovra e patate e spaghetti all’astice, tutto molto buono.
Fló
28/04/2022
Esperienza davvero piacevole! Tutto delizioso, pranzo a base dell'ortaggio re del mese: l'asparago. Locale che da fuori dice poco ma appena si entra, è tutta un'altra cosa. Dagli antipasti ai dolci, tutto perfetto, fresco e gustoso. Complimenti alla famiglia che lo gestisce. Consigliatissimo
Cristian Gasparini
11/12/2022
Grande cuoco, non c'è menù, il cuoco snocciola con grande partecipazione i piatti, spiegando dettagliatamente anche la provenienza della materia prima. Non è da tutti. Il cibo e i piatti sono eccezionali! Nota positiva anche i dolci! Top! Provate, provate!
Roberta Trudu
29/06/2019
Locale carino ma con la sua atmosfera. Molto tranquillo. Buono il cibo. Unico neo la tagliata troppo cotta ma comunque buona.
Giusy Riso
14/10/2021
Ho cenato ieri sera in questo locale e ne sono davvero uscita soddisfatta. Il proprietario, gentilissimo, cura la scelta delle materie prime e guida nella scelta dei piatti che si basano sui prodotti di stagione (nel mio caso i funghi erano protagonisti di tutti i piatti, insieme ad una selezione di salumi e formaggi, tutto buonissimo!). La cucina è delicata e non invadente, rispetta il sapore delle materie prime. I prezzi sono più che onesti. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio!
Lorenza Marchioro
16/11/2022
Ambiente carino cibo buono molto ricercato,cose semplici ma non le mangi di frequente, ottima la lasagna ai funghi e faggianella. Veramente soddisfatti.
Carlo Restelli
19/06/2022
Buon pranzo, menù vario e di stagione. Buono rapporto qualità-prezzo.
Cecilia Parlante
06/12/2021
Ambiente con arredamento curato ed accogliente, in uno stabile antico. Il titolare è anche il cuoco, che prepara pure le conserve come gli antipasti sott'olio. Offre anche pesce. Buona la cucina, prezzi onesti.
Trippe Menu vegetariano Galletto Asparago Bigoli al ragù d’anatra Tortelli con germano reale Gnocchi Tris di funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni