Sluurpy > Ristoranti a Giavera del Montello > Agnoletti Dai Fradei

Recensioni di Agnoletti Dai Fradei, Giavera del Montello

Simone Celati
14/06/2023
Il ristorante si presenta bene , accogliente e molto carino con possibilità di pranzare all esterno, ho apprezzato molto il parcheggio. Sono andato a pranzo e Il cibo è buono con menù alla carta , avrei anche gradito un menù convenzionato da lavoro .
Marco N. (Myww2experience)
20/06/2023
Trovato,con Google ho deciso di fermarmi,la scelta di è rivelata azzeccata,location molto bella,cibo buono con belle porzioni ed anche il servizio ottimo. Unica pecca,l’attesa per ordinare un dolce,lunga si ma il locale si stava riempiendo dunque capisco l’enfasi del momento…5 stelle però non ve le toglie nessuno,alla prossima
Una Di Google
28/08/2022
Ristorante storico molto ben tenuto con la possibilità di mangiare sia all’interno che all’esterno. Tutto molto curato nei dettagli, sia per quanto riguardano gli arredamenti sia per l’impiattamento dei piatti. Molto apprezzato anche il fasciatoio per i bambini nel bagno delle donne. Tutto molto pulito! Cibo buonissimo, ricercato e con prodotti di ottima qualità. Ho apprezzato molto il filetto, morbidissimo, facile da tagliare e si scioglieva in bocca. La pasta era un po’ troppo al dente, ma credo dipenda dai gusti personali. L’unica cosa che non ho gradito molto, è stato il dolce. Il personale è gentilissimo e rispettoso. Prezzi eccezionali. Davvero complimenti!
lorenzo de biasio
10/10/2022
Frequento spesso a pranzo per lavoro, anche nei momenti di tensione è in grado di rilassarti con i suoi ambienti caldi, con quel servizio attento e simpatico al punto giusto. Piatti sempre curati, cantina notevole. Prima o poi ci vedremo a cena!
Erica Narduzzi
24/04/2023
Abbiamo festeggiato una prima Comunione, quindi eravamo in tanti. Il personale è stato sempre cortese e professionale. Il menù era fisso, molto buono. Una pecca i vini, a mio parere, troppo acidi (forse perché sia il rosso che il bianco erano incroci?). Il prezzo non posso giudicarlo perché eravamo ospiti.
Bruscandoli
14/03/2022
Quando vedo un caminetto acceso,tovaglie bianche e personale così attento, mi sto già pregustando un pranzo che apprezzerò sicuramente. Sono andata a pranzo un giovedì qualsiasi con due vegetariani che sono stati altrettanto contenti per la possibilità di scelta anche per loro . L’ambiente è molto accogliente e ripeto il personale eccezionale, gli antipasti buonissimi , i primi ottimi , tiramisù buono e graditissimo anche il vino della casa servito in bottiglia allo stesso prezzo della caraffa . Il conto, per un locale del genere era a mio giudizio , più che giusto . Tornerò presto con degli onnivori
Emilio Zichittella
10/05/2023
Siamo stati recentemente per festeggiare una comunione. Belli gli spazi interni ed esterni, con giardino ampio dove i bambini hanno potuto correre e divertirsi. Ottimo il menù che si è presentato abbondante e di buona qualità.
Mauro Bernardel
27/01/2023
Seconda volta che ceniamo in questo locale. L'ambiente è sempre confortevole ed accogliente. Personale cortese e disponibile. Ottima attenzione al cliente. Cibo buono con menu stagionale. Buona scelta di vini.
Franco Bertuola
28/11/2021
Storico e caratteristico locale situato ai piedi del montello dove si possono degustare ottime specialità tipiche trevigiane. Consiglio vivamente oltre che per i piatti anche per il servizio è la cordialità del personale.
Super Morbitex
01/04/2018
Si mangia bene e anche un bel posto però è un po' caro. grazie
Vita Aniskova
18/05/2021
Un luogo antico, affascinante, immerso nel verde ai piedi del Montello. Servizio veloce. Ottimi antipasti, primi e secondi. La cucina tradizionale veneta. Consiglio la tartare di carne con misticanza e crudité di asparagi come antipasto e tomino alla griglia con polenta, cardoncelli al burro con funghi fritti e trifolati.
Marianna Degan
09/04/2023
Sono stata qui al pranzo di Pasqua. Buon cibo, personale bravo e competente nel gestire tutto il locale pieno. Andrea il titolare fantastico.
Miriam Zanette
16/10/2019
Delizioso ambiente Prestigioso menu'. Molto competitivo Pietanze ad alto livello .Cucina molto attenta alla qualita' degli ingredienti..ed alla loro lavorazione Cotture Perfette.!!!! Vini assolutamente straordinari del territorio..con Prodotti da scoprire lasciandosi consigliare. Personale molto capace ed attento nella cura dei dettagli. Ristorante Agnoletti luogo di tradizione e di radicate capacita' di ristorazione. Locale con piu' sale, sia per una riservata intimita',o per una Festa con molti commensali.da scopeire e ..non lo lasci piu' La differenza...la scoprirai da solo. Prezzi..assolutamente in linea con l offerta' del menu'.
fausto De marchi
11/06/2023
È già la terza volta che torno in questo locale e x l'ennesima volta trovo i piatti che non mi fanno esclamare wow x il mio punto di vista manca quel tocco in più sopratutto nei secondi piatti perché nei primi piatti son rimasto contento
Stefano Dotto
10/10/2021
Buon cibo, menù per tutti i gusti. Location tradizionale e accogliente allo stesso tempo. Consiglio
Maria Tessariol
11/05/2023
Stata oggi attendo di tornare con il mio bimbo e il mio compagno. Posto dal gusto antico e ricco di tradizione del territorio, perfetto per pranzi e cene in famiglia.
Gianluca Mazza
19/05/2023
Si mangia e si beve benissimo. Locale molto ben curato. Angoli con la storia del locale
massimo pezzo
27/05/2022
Servizio ottimo il menù era ricco e variegato e si mangia molto bene la pasta fatta in casa di prima qualità
Trippe Menu vegetariano Galletto Asparago Bigoli al ragù d’anatra Tortelli con germano reale Gnocchi Tris di funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni