Sluurpy > Ristoranti a Giaveno > L'arcano Osteria

Recensioni di L'arcano Osteria, Giaveno

Salvatore Gallo
03/04/2023
Ottima cucina, con piatti tradizionali rivisitati, ottimi Vini, vi consiglio un vino particolare che arriva dal Trentino Pferfferer per gli antipasti e primi. Per i secondi con carni Verduno o Chianti per le Ribs al BBQ ottime anche queste. Il caffè viene servito con la moka. Il personale molto gentile e disponibile. Ritorneremo volentieri.
Consolata Plantone (Unicamente)
15/01/2023
Erano alcuni anni che, per vari motivi, mancavo da questo locale. E se già in passato mi ero espressa più che positivamente, deve dire che nel tempo è ulteriormente migliorato. Legame con il territorio: anche se non è dato da sapere l'origine delle materie prime, indubbiamente la qualità è notevole. Sì sente che la freschezza, se ne apprezza la stagionalità anche se le fragole a gennaio non mi soddisfano pienamente come scelta. Innovazione: i piatti sono sempre diversi, presentati con abbinamenti nuovi, che mostrano studio e ricerca di novità. Competitività: ottimo il posizionamento rispetto ad altri locali, così come il rapporto qualità prezzo. Servizio ed organizzazione eccellenti, consentono di mangiare bene, bei giusti tempi. Sì esce sazi senza tuttavia essere appesantiti. Ecologia: c'è attenzione anche allo spreco, perché se i piatti non sono consumati del tutto è possibile richiedere di portarli a casa. Tutela della persona: grande attenzione verso la salute e sicurezza degli avventori anche se, purtroppo, il locale non è accessibile alle persone disabili.
elena ceccotti
07/02/2023
Seguendo il consiglio di alcuni amici, abbiamo deciso di passare una serata tranquilla cenando in questa osteria. Non ci siamo per niente pentiti della scelta! Il locale è piccolino e accogliente. Il personale è stato molto disponibile e gentile. Il cibo era di ottima qualità. La presentazione dei piatti è molto bella e le porzioni sono molto abbondanti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Super consigliato!
Chandy
11/12/2022
Abbiamo mangiato ieri sera e il cibo era buono seppure la salsa barbecue sulle costine era un po' salata. La fonduta non filante come piace a me e si poteva scegliere non tartufata. Molto buono il digestivo finale al melone (oltre al limoncello).
Frida Thedy (DOC)
20/06/2023
Un locale molto interessante, semplice con ottimo cibo eseguito con cura, anche come presentazione
Vito Vivona
04/12/2022
Davvero una bella scoperta cibo ottimo piatti di ottimo livello cibo buonissimo. Menzione le ribs in barbecue davvero deliziose da riprovare. Dolci buonissimi limoncello meloncello offerto. Bravi
Mariangela Sanna
20/06/2023
Ci siamo stati sabato 18/06/2023. Locale intimo e particolare, accoglienza ottima e servizio impeccabile. Piatti ottimi curati sia nella preparazione che nella presentazione. Ottima birra artigianale... Insomma tutto top.I gestori sono veramente delle belle persone, si vede che ci tengono e ci credono in quel che portano avanti. Noi ci torneremo e lo consiglio vivamente Mariangela e David
il cavaliere sommelier
12/07/2023
Di gran lunga il miglior posto per mangiare in Val Sangone, menu stagionale vario e buona scelta di vini, ingredienti di qualità e di stagione, funghi della Val Sangone (non mercati generali…) da settembre a novembre. Servizio all’altezza, porzioni sempre molto abbondanti, prezzo corretto, grande passione di Silvia in cucina e di Daniele in sala. Consigliate le spare ribs, in inverno la fonduta, sempre i primi e i dolci.
Sveva P
05/08/2022
L'Arcano è a mani basse il miglior ristorante in Giaveno, di molte spanne sopra rispetto agli altri locali. Cucina strepitosa, piatti ben curati, vini squisiti e servizio eccellente. Ogni volta è una garanzia per gusto e qualità: consigliatissimo!
luca
27/10/2022
Locale piccolino e per nulla caotico, perfetto anche per il sabato sera in tranquillità. Il servizio è ottimo e il personale è preparato. La cucina è ottima con piatti sia del territorio che qualcosa di più particolare, non il solito menù classico che si trova ovunque. Sicuramente ci torneremo per provare altri piatti.
Funghi Pizza Kebab Paella Funghi fritti Pesce Pasta Paella di pesce Tagliolini ai funghi Burrito Fonduta Funghi porcini Vitello tonnato Pollo Brasato Polenta e spezzatino Paccheri ai ricci di mare Spaghetti allo scoglio Pizza americana Cornicione ripieno Fritto misto di pesce Tagliatelle ai funghi Falafel Tagliolini ai porcini Ricci di mare Tagliatelle ai porcini Frittura di pesce Pizze Frittura Tagliolino Tajarin Risotto arnesi e castelmagno Pizza margherita Pesce alla piastra Agnolotti al sugo di arrosto Risotti Fritto misto Lumache Fritto di pesce Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni