Sluurpy > Ristoranti a Giaveno > Il Pacchero

Recensioni di Il Pacchero, Giaveno

CR77
17/04/2023
Ormai sono 6 anni che frequento questo ristorante, mi ci sono trovato bene ogni volta. Il personale in sala cambia ma sono sempre all'altezza. Il cibo direi ottimo, le porzioni abbondanti ( potrebbero mangiare in due ) la qualità dei prodotti buona.
Massimiliano Bellino
30/05/2023
Se passate da Giaveno vi consiglio questo ristorante: di solito ordino pesce e devo dire che esco sempre molto soddisfatto. Un must sono i paccheri. Ottime anche le pizze e i dolci. Personale giovane e brillante, servizio efficiente, molti tavoli disponibili. Un bel posto per passare una serata piacevole.
Giulia C.
26/06/2023
Conosco questo ristorante da qualche anno. Ogni volta che ci sono stata con amici e parenti non ha mai deluso. Piatti fantastici, portate super abbondanti e personale sempre molto garbato.
Piero Alberto
22/05/2023
Porzioni sopra la media. Conviene sicuramente prenotare (ottimo servizio di prenotazione automatica con WhatsApp). Piatti buoni e prezzi medi. Ci tornerò. Qualche problema con le cozze, ma sono stati molto gentili e veloci nel risolvere.
Vincenzo Landolfi (nGenzo L.)
11/07/2023
Siamo stati qui 2 volte e se voglio mangiare pesce buono ci torno ad occhi chiusi!! Attualmente siamo in ferie in Sardegna e giusto ieri sera ero un un locale rinomato qui a Stintino per il pesce... Ho appena fatto recensione negativa e parlando con gli altri a tavola é venuto fuori che "si mangia molto meglio al Pacchero a Giaveno".. Senza nulla togliere al Pacchero, ma si pensava che sul mare tutto dovesse essere per forza ottimo.
Marco Cocca
28/12/2022
Rapporto quantità qualità prezzo 10 e lode!! Locale con parecchi tavoli ma con molta cura degli spazi, cibo di ottima fattura, primi molto abbondanti dolci eccezionali!! Servizio molto rapido e gentile nonostante il locale era full!!Ci torneremo sicuramente
Maurizio Menafro Grangetto
01/05/2023
Ottimo cibo personale molto gentile e dinamico prezzi modici e porzioni abbondanti tornerò
Lisa Femia
09/12/2022
io e il mio ragazzo siamo venuti a mangiare in questi ristorante, davvero eccezionale!!! antipasti buonissimi, il primo del mio ragazzo ( che ho assaggiato) davvero buono!! io ho preso una pizza anche quella fatta bene, bravi!! il servizio davvero buono, il cameriere si è pure accorto che mi era caduto il tovagliolo, me ne ha portato subito un altro!! davvero complimenti, anche qui dico si!!!
Maurizio Bauducco
08/02/2023
Cibo molto buono e portate abbondanti servizio velocissimi nonostante il locale fosse pieno di clienti...complimenti. Lo Consiglio.
Roberto Ferrari (Ferro76)
01/11/2022
Dopo un giro in moto, ci siamo regalati una cenetta fuori Torino. Dopo essere passato N volte in bici, ho detto proviamo... Un'idea azzeccata, antipasti ottimi ma anch i primi e i secondi non erano da meno. I dolci? Purtroppo non ce l'abbiamo fatta... Non ci stava più niente ma sono sicuro che anche loro non avrebbero sfigurato... Il tutto accompagnato da un ottimo bianco. Camerieri gentili e servizio ottimo. Alla prossima.
Gian-luca
13/11/2022
Ottimo cibo in un locale classico ma accogliente . Abbiamo fatto un pranzo tra amici con un menù completo . Con antipasti vari ottimi i paccheri con frutti di mare come primo . Consiglio vivamente. Prezzo direi nella norma con qualità superiore al normale quindi ottimo Il mio voto è 7
mery meringolo
12/02/2023
Buona la pizza ed ottimo anche il pesce. Il servizio è ottimo ed il personale molto gentile. Sono rimasta impressionata dalla velocità con cui siamo stati serviti. Tempo 10 minuti e tutti eravamo con il piatto davanti. Complimenti per la rapidita' e la cortesia. Sicuramente ci torneremo.
Alessio De Marco
21/02/2023
Ottimo cibo e ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente curato e ottimo servizio. Ci ritorneremo sicuramente, molto consigliato.
Giuseppe Motta
21/05/2023
Sono rimasto stupito dalla qualità di questo ristorante. Sono venuto qui con tutta la mia famiglia per festeggiare il compleanno di mia mamma. Devo dire che il personale è assolutamente garbato e il 'Pacchero' si presenta sin da subito come un locale ampio, casereccio ma davvero accogliente. Abbiamo ordinato delle portate a base di pesce, che sono arrivate in men che non si dica, nonostante il locale fosse anche abbastanza affollato. Che dire, il cibo era davvero delizioso, e altrettanto buono era anche il vino che abbiamo preso. Alcuni dei commensali hanno anche preso delle pizze, che a detta loro, erano ugualmente appetitose. Spero vivamente di tornare presto al Pacchero!
Angela Leggio
30/07/2022
Il pacchero è un ristorante appena fuori dal paese... Servizio ottimo, nonostante il locale fosse pieno, zero attesa su tutto, anche l arrivo dei piatti. Personale gentile, e tempestivo. Si mangia davvero bene, noi abbiamo preso tutto a base di pesce. E quindi il conto è un po' salato... Ma nella norma.... Non abbiamo strapagato... L unica pecca... E che se mangi fuori nel dehors, i tavoli vicino alla strada o all'erba c'è un bell odore di letame... Solo per questo non ho messo 5 stelle. Altrimenti davvero super consigliato, se vuoi mangiare bene...
Maurizio Ciolfi
02/06/2023
Allora i veri ristoranti esistono ancora!!! Sono cresciuto in un'epoca in cui si andava al ristorante per mangiare. Non era la preistoria, era l'altroieri, gli anni 80 e 90, andare al ristorante era un lusso, ci si andava forse una o due volte l'anno, ma ci si andava per mangiare. Era ancora lontana l'epoca in cui Marchesi distrusse la cucina italiana e i coocking show nemmeno ancora un'idea... Da ormai più di 20 anni mi trovo a combattere contro il trend del lasciare lo stipendio per uscire con la pancia vuota, e sono rarissimi i casi in cui ritrovo la cucina pre nuovo millennio. Oggi è stato uno di questi, un puro caso appunto, trovarcisi davanti e decidere di entrare... Ordinare e scoprire che i ristoranti veri esistono ancora, quelli dove si mangia davvero. Oltre all'"esperienza sensoriale" tanto di moda, qui c'è vera sostanza, sapori e cotture perfetti, ci sono porzioni abbondanti, costi contenuti, personale gentilissimo e preparato, ed un servizio veramente fulmineo. Sono rimasto davvero estremamente soddisfatto e non vedo l'ora di tornarci. Grazie davvero per avermi ridato speranza nella cucina!
Vittoria Orrico
20/03/2023
Abbiamo pranzato in quattro x la festa del papà. Locale grande e personale molto attento alla clientela nonostante avessero il pienone. Cibo ottimo e abbondante. Dolci molto buoni ( aggiungerei un po' di rum in più al babà) . Da tornarci x assaggiare altri piatti Si mangia proprio bene e senza nessuna fretta. Personale giovane e sorridente x passare una domenica serena. ho prenotato tramite sito e mi sono trovata bene.
Giorgio Galante
27/10/2022
Bel locale fuori Giaveno cucina buona e abbondante 1kg di cozze per antipasto a persona mi sembra più che abbondante. Servizio eccellente tutti gentili e veloci, a noi ha servito Alessandra bella ,gentilissima,che ti sa consigliare ottimamente,5stelle per il servizio sono giuste
Giosvannys Guevara
20/01/2020
Sempre un posto accogliente.. Rapporto qualità prezzo buono... Lo consiglio
Funghi Pizza Kebab Paella Funghi fritti Pesce Pasta Paella di pesce Tagliolini ai funghi Burrito Fonduta Funghi porcini Vitello tonnato Pollo Brasato Polenta e spezzatino Paccheri ai ricci di mare Spaghetti allo scoglio Pizza americana Cornicione ripieno Fritto misto di pesce Tagliatelle ai funghi Falafel Tagliolini ai porcini Ricci di mare Tagliatelle ai porcini Frittura di pesce Pizze Frittura Tagliolino Tajarin Risotto arnesi e castelmagno Pizza margherita Pesce alla piastra Agnolotti al sugo di arrosto Risotti Fritto misto Lumache Fritto di pesce Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni