Sluurpy > Ristoranti a Giaveno > Trattoria Da Genio

Recensioni di Trattoria Da Genio, Giaveno

Maria Angelica Medinas
19/04/2018
Trattoria molto carina! Quando si entra sembra un semplice bar, ma quando passi alla sala ristorante è molto molto carina, ordinata e pulita. Si mangia molto bene, ottima cottura dei piatti. Prezzi nella media. Consigliatissimo!
Daniela Giacoletto
29/05/2023
Cibo molto buono , pranzo di lavoro, tempi di attesa in poi lunghi
claudio gullà
30/09/2020
Entrare in un posto del com'eravamo una volta! Ambiente familiare ed accogliente. Buona e semplice cucina familiare. Esperienza piacevole, una linda, piccola e decorosa sala da pranzo, affaccio in un bel prato e per orizzonte le montagne. Cosa chiedere di più ad € 10,50 dal lunedì al venerdì a pranzo? Sedersi ad una tavola apparecchiata con tessuti di cotone, cestino del pane e grissini, un buon primo, secondo e contorno, acqua, vino e caffè! Le 5 stelle nel giustissimo merito di rapporto qualità/prezzo. Mi riprometto di fare un pranzo degustazione quando prima. Grazie a chi ci propone cose ad un prezzo accettabile!
beautiful71stranger
04/11/2019
Domenica 27 ottobre ho pranzato alla Trattoria da Genio. Il locale è molto semplice, ma accogliente e propone una cucina casalinga tipicamente piemontese. Tra le specialità proposte funghi, rane, lumache e il fritto misto alla piemontese. Essendo di stagione, abbiamo optato per il menu “Fungo in tavola”: insalata di porcini, insalata di carne tritata con porcini, vol au vent con crema di funghi, crocchette ai funghi, risotto ai porcini, tagliatelle ai porcini, funghi trifolati con polenta, dessert. Il costo del menu, comprensivo di acqua, vino e caffè, è stato di € 34,00. Buon rapporto qualità prezzo e personale cortese.
Laura Audisio
12/07/2023
Ottime le fritture di fiori di zucchine e le zucchine fritte
Giancarlo Gaido
16/06/2023
Qualità prezzo uno dei migliori in valle
Monica Tiboldo bardo'
30/06/2022
Buona trattoria da pranzo di lavoro. Prezzi assolutamente onesti tanta scelta e cibo buono
Studio. Studio “Il Frenky”
24/07/2017
È un locale tranquillo appena fuori città, con menù fissoa pranzo ma si può anche alla carta. Simangia bene e si spende il giusto. Pulito servizio nella norma.
sergio tommasi
30/09/2022
Ottima la cucina...a quel prezzo però speravo in porzioni migliori
Franco A.
22/06/2019
Trattoria con ottima cucina, locale molto.ben tenuto ottima la pulizia. Piatti della cucina regionale, con periodi di cucina stagionale, funghi, fritto misto, bollito, bagna coda, selvaggina, ecc. ecc.
Omar Beinat
09/12/2018
Cucina di buonissima qualità,personale gentile e disponibile,prezzi allineati unico neo abbiamo ordinato menu fritto misto ma e stata lunga l'attesa tra una portata e l'altra
Franco Giaj Levra
14/10/2021
Trattoria come da trafizione. Accogliebza, gentilezza e puatti ben realizzati. Prezzi adeguati a quanto ifferto.
Funghi Pizza Kebab Paella Funghi fritti Pesce Pasta Paella di pesce Tagliolini ai funghi Burrito Fonduta Funghi porcini Vitello tonnato Pollo Brasato Polenta e spezzatino Paccheri ai ricci di mare Spaghetti allo scoglio Pizza americana Cornicione ripieno Fritto misto di pesce Tagliatelle ai funghi Falafel Tagliolini ai porcini Ricci di mare Tagliatelle ai porcini Frittura di pesce Pizze Frittura Tagliolino Tajarin Risotto arnesi e castelmagno Pizza margherita Pesce alla piastra Agnolotti al sugo di arrosto Risotti Fritto misto Lumache Fritto di pesce Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni