Sluurpy > Ristoranti a Giarre > Duci E Salatu

Recensioni di Duci E Salatu, Giarre

Catwoman
21/02/2023
Locale provato in una domenica sera molto confusionaria e strapieno di gente! Una volta seduti ci è stato subito detto che avremmo dovuto attendere in quanto prima di noi c’erano ancora molti tavoli che dovevano ordinare. Abbiamo atteso oltre mezz’ora ma essendo pieno è comprensibile. I taglieri ci sono stati serviti dopo 15 minuti dall’’ ordinazione! L’attesa è stata ampiamente ripagata. Buonissimi i salumi e i formaggi così come anche gli stuzzichini salati! I dolci una vera delizia! Lo consiglio magari durante la settimana così da poter gustare a pieno il tutto! Prenotate se volete assicurato un tavolo!
Massimo Grassi
10/11/2022
Un lounge bar carino ed accogliente ben gestito dai fratelli Rizzo. Aperto solo la sera, offre dai drinks ai taglieri, agli stuzzichini. I drinks, a mio giudizio il loro pezzo forte, sono di primissima qualità. Il locale non è grandissimo, ma ha a disposizione una veranda all’esterno. In conclusione una buona alternativa ai vari locali di pari genere presente nella zona.
Mirko Nicotra
17/08/2022
Il locale adesso è attivo solo per le apericene. C'è vasta scelta di taglieri e di cocktail con molti prodotti made in Sicily. Le porzioni sono abbondanti e di buona qualità. A mio avviso, il tagliere solo salumi è quantitativamente eccessivo per una singola persona. Forse si potrebbe suggerire per due. Bellissimo il cocktail nella testa di moro!
Giuseppe Zanghì
04/04/2023
Ottimo apericena davvero squisito! Taglieri per tutti i gusti e i drink davvero eccezionali! Personale gentile e cordiale. Consigliato ed eccellente!
Daniela
25/08/2022
Avevo già mangiato in questo locale ma si è riconfermato ottimo ieri. Sotto mio consiglio ci sono tornata con degli amici, non avendo prenotato abbiamo deciso di aspettare che si liberasse un tavolo e ne è valsa la pena: apericena sublime e super abbondante, soprattutto il tagliere di salumi e formaggi! Molto deliziosi anche i cocktail e il personale ti fa sentire davvero a casa e presta particolare attenzione alle richieste di ciascun cliente. Complimenti👏
Pier Sergio Caltabiano
15/07/2022
Lounge bar di buon livello. Ho preso l'apericena U solitu, pagata 7€ buon livello di qualità, abbastanza ricca. Ottime le patate. Forse migliorabile il tiramisù incluso. Buoni i piccoli hamburger, le fritturine e i tramezzini. Pizzetta da rivedere. Ma nel complesso tutto buono. Da provare sicuramente il resto della vasta gamma di prodotti offerti per dare una valutazione più completa.
Mauro
27/05/2023
Stasera abbiamo provato "u furasteri" il nuovo piatto della casa su suggerimento del caro amico Ivan, una notevole esperienza gustativa. Abbiamo sperimentato i più improbabili abbinamenti mischiando salse dolci e salate, salumi, formaggi e frutta il tutto accompagnato da delle tigelle e gnocchi fritti veramente eccezionali, assolutamente 5 stelle.
STEFANO ROSSI
20/10/2018
Si trova a Giarre un piccolo paese carino ma che non offre molto. Sicuramente merita una visita per questo fantastico posto! Arredato con gusto , personale molto disponibile e cordiale. Da provare assolutamente il cornetto alla crema di pistacchio... una cosa fantastica!!!! E la granita al caffè con la panna fatta rigorosamente in casa.. complimenti a tutti.se mi troverò a Giarre non mancherò di passare, posto super super consigliato
Salvo Pulvirenti
24/12/2022
Per gli appassionati di apericena questo è il posto giusto, qualità del cibo eccellente, personale cordiale, è attento alle esigenze del cliente.
Enza Barbagallo
23/02/2023
Luogo veramente carino e accogliente. Personale molto gentile. Abbiamo fatto un aperitivo rinforzato con diversi taglieri e fritturine, tutto molto buono. Per finire abbiamo preso anche dei dolci veramente ottimi. Consiglio il Posto. Bisogna prima prenotare se si vuole trovare il tavolo libero.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni