Sluurpy > Ristoranti a Giarratana > Puoju Re Disi

Recensioni di Puoju Re Disi, Giarratana

Giovanni Cordileone
03/06/2022
L'eccellenza della pizza nel territorio ibleo. L'impasto con farine di grani selezionati e ricerca delle materie prime di qualità fanno del"Puoju re disi" una vera esperienza culinaria, oltre che la simpatia del proprietario e dei suoi collaboratori. Quando si ha voglia di PIZZA, si deve andare qui.
Mera B
12/11/2019
Qui troverete un pizzaiolo che ha cura per l'impasto che crea come fosse un figlio, non c'è niente di meglio per il palato. Si nota anche la costante ricerca ed il volersi migliorare sempre più sia nella scelta delle materie prime che nel servizio, continuate così!
vincent sebastian caccamo
29/08/2021
Dopo due ore circa non ho risentito la pesantezza della pizza. Impasto digeribilissimo. Un posto che mè piaciuto molto sia per la cordialità del personale che per il costo della cena. 5ª stella mancante per la terrazza non valorizzata come si deve, un po' spoglia. Ma non è un motivo per non tornarci.
Simone Barone
10/04/2023
Cibo (🍕 pizza ) super ottima con impasto di alta qualità 🤤 Ambiente famigliare Il servizio potrebbe essere un po' più veloce
Valerio Prestato
24/10/2022
Pizzeria típica! Così si deve mangiare una pizza... Il colore legno dei tavoli che trasmettono rusticità. In fondo, il menù dice altro! Combinazione degli ingredienti scelti con accuratezza ed esperienza. Selezione nelle farine e cura dell'impasto per una pizza leggera e delicata. Abbiamo percorso un po' di strada ma ne vale proprio la pena. Un consiglio da uno che ne capisce un po'... Andate a provale!
Alessandro Statello
02/06/2022
Ottimo locale dove mangiare la pizza fatta a regola d'arte. Prodotti di primissima qualità ed a km 0. L'impasto é leggerissimo e di alta digeribilità. Da provare assolutamente il giro pizza in modo così ha poter gustare un bel po' di pizze tutte diverse. Posti a sedere disponibili sia all'interno del locale che all'esterno. Personale gentilissimo e professionale
Silvia Nuti
09/07/2022
Siamo stati a Giarratana per rincontrare un amico...lì abbiamo scoperto una una pizzeria strepitosa! Con grande piacere abbiamo mangiato l'impasto di una pizza soffice, fragrante e ricca di molteplici variazioni locali presenti nel menù dalla cipolla di Giarratana al formaggio ragusano...materie prime eccellenti! È stata senza dubbio la pizza più buona che abbiamo mangiato in assoluto. Inoltre il titolare ci è apparso assai gentile e sorridente oltre che molto appassionato del proprio mestiere.
Noemi Blandino
03/06/2022
Siamo andati ieri sera. Proprietario gentilissimi,contese,molto attento e scrupoloso alle esigenze di tutti i commensali. Pizza?che dire...sublime.. impasto di qualità ,soffice,cotto alla perfezione e condito divinamente con prodotti di qualità.. il localino semplice ma ciò che conta è come si mangia.lo consiglio vivamente.non sono ne un parente,ne sono stata pagata per farlo..semplicemente ho molto gradito il tutto.provatelo.
Roberto Mancini
20/06/2022
Pizza eccezionale, dall'impasto leggero , all'ottimo condimento. In questo locale tutto è a base di pasta per pizza, anche i dolci. Provate i cannoli, fatti di pasta x pizza fritta e ripieni di ricotta, sono sorprendenti.
Davide Alem
02/10/2022
Sono appassionato di pizza, e posso tranquillamente dire che finora non ho trovato pizza migliore, soprattutto per la qualità degli ingredienti e la passione nel farla, che appena la assaggi la senti.
luciana minardi
25/08/2022
Seguo la pagina su Facebook e ogni volta le foto delle pizze mi davano il languorino. Finalmente ieri sera l'ho provata...sublime, l'impasto come una nuvola. Stra consiglio😋
Ignazio Arrabito
22/05/2022
Andati per curiosità dopo che aver sentito parlare bene di questa pizzeria in un desolato paese Giarratana e ci siamo ritrovati in un giro pizza Con pizze fantasiose e buonissime da far leccare i baffi. Una splendida esperienza per i pali sopprafini da condividere con amici per altre occasioni.
Sebastiano Carfi
17/12/2022
Ottima pizza, i titolari molto cordiali, consigliatissima.
Daniele Boldorini
18/07/2019
Venendo da Ragusa Ibla abbiamo percorso una strada stretta e buia che ad ogni curva ci ha fatto rimpiangere la scelta ma vabbe alla fine siamo arrivati sani e salvi... ed affamati. Nel pomeriggio ero riuscito a prenotare telefonicamente un tavolino (no FORK). Abbiamo ordinato 4 pizze (la Puoju Re Disi, la Liquea, una Margherita ed una Pata Pizza). Devo dire che l'impasto è molto buono e si sente la cura nella materia prima. Un po lunga l'attesa nonostante il locale non fosse pieno. Abbiamo anche assaggiato, nonostante fossimo pieni, anche la pizza con cioccolato bianco ed amarene. Premesso che pizze dolci sarebbero da bandire.... ma non era male.... anche qui qualità nelle materie prime (possibilità di prendere la pizza in versione Baby con mezzo panetto di impasto). 1 birra Messina media, una piccola, una bibita Laurisia, ed una porzione di patatine fritte: costo 51 €. Quindi consigliato. Ps: Giarratana merita molto di più di una visita frugale solo per una pizza.
Giovanna Lauretta
26/01/2019
Stasera per la prima volta siamo stati in questo localino con degli amici, che dire semplicemente da provare. Abbiamo scelto il giro pizza completo con pizze e scacciuni dai sapori particolari e materia prima di ottima qualità. Come dolce un'esplosione di dolcezza con la pizza al cioccolato bianco con torrone e miele e bocconcini di pizza fritta con salsa gianduia, cioccolato bianco e crema di pistacchio il tutto da intingere in una ciotolina con crema di ricotta e miele....staff eccezionale in particolare Marco. Provate e non ve ne pentirete!!! Alla prossima
Paola Trimarchi
09/12/2018
Raramente ho mangiato una pizza così buona: ingredienti di ottima qualità, abbinati in maniera sapiente, l'impasto è morbido ma leggermente croccante ai bordi, come piace a me. I prezzi sono contenuti, il locale accogliente e discreto. In un mondo in cui ci si improvvisa pizzaioli, finalmente un professionista della pizza! Lo consiglio vivamente.
giuseppe oddo
16/08/2019
Per l'ennesima volta partiamo da Palermo per venire a mangiare e gustare le molteplici pizza. Al termine la pizza dolce alle fragole......una goduria. Come sempre accoglienza fantastica, personale di sala molto preparato e per ultimo....Gabriele il proprietario, nonché grande ed espertissimo pizzaiolo che aggiunge sempre altri gusti alle sue spettacolari pizze. Sempre felice di affrontare il viaggio per il piacere di rivederci e gustare....😋😋😋😋😋
Tortellini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni