Sluurpy > Ristoranti a Giardini Naxos > La Dolceria

Recensioni di La Dolceria, Giardini Naxos

Franco Antonio Stefanizzi
25/08/2020
Sita in ottima posizione, se vi trovate in spiaggia potrete gustare (con vista mare) ottimi prodotti, dai dolci ai rustici. Personale disponibile e cortese. Da provare l'arancino al pistacchio! Consigliata!!
Andrea (AndreOtter95)
28/08/2018
Semplicemente fantastico! Qui si può trovare di tutto: dolci, tavola calda, gelati e granite! Tutto rigorosamente buono! Personale cordiale e disponibile! LOCALE CONSIGLIATISSIMO!
Michele Palladino
17/08/2022
Locale carino, prodotti eccezionali e prezzi buoni. Arancini buoni, pasta di mandorle e cannolicchi eccezionali. Davvero da provare.
Antonio Spadaro
02/02/2023
Ottima pasticceria artigianale, bellissimo assortimento di pasticceria secca e alla crema. Specializzata nella lavorazione del cioccolato, produce anche ottime uova di Pasqua. L'uso di prodotti di qualità restituisce risultati al palato eccezionale. Locale appena rinnovato, offre anche l'opportunità di una buona colazione.Consigliatissima.
silvia caso
16/08/2022
Pasticceria eccellente! Se passate per i giardini Naxos dovete assolutamente entrare in questa pasticceria! Presenta un'offerta variegata di gelati, granite, dolci e rustici, tra cui arancini che friggono al momento. Granite buonissime🔝 fatte con frutta fresca (consiglio vivamente quella ai gelsi..superba) e con offerta di gusti particolari come ricotta, pistacchio e mandorle tostate. In famiglia abbiamo fatto tutti per la prima volta un bis di granite😂. L' esterno anonimo potrebbe non attirare l'attenzione ma entrate e non ve ne pentirete! Il personale è gentile, cortese e professionale. Ritorneremo sicuramente in futuro!
Emanuel Scirgolea
23/08/2022
Fermati qui per caso ,potessi mi metterei a pianta stabile 🤣 gelato e granita grandissima come porzione buona buona buona soprattutto il gusto mandorla tostata cannoli super complimenti.. consigliato
fabrizio Bellini
13/10/2018
Super buona . Dagli arancini ai cannoli con ricotta alle granita. Un saluto allo staff
Sergio Panebianco
20/06/2023
A mio giudizio sempre tutto ottimo; idel il personale.. sempre gentile
Dario Belsole
05/08/2019
Uno dei cannoli più buoni che abbia mai mangiato. Proprietaria gentilissima e disponibile. Dovevamo trasportare i cannoli in viaggio ed all interno della cialda per non farla ammorbidire ha "isolato" la crema con un finissimo strato di cioccolato. Cialda spettacolare così come la crema... Poco elaborata ma leggerissima. Non vedo l ora di ritornarci..
Anna Nasole
31/08/2019
Il locale è piccolo e sempre affollato, ma permette di sedersi e gustare ciò che si ordina senza fretta. Pasticceria siciliana tipica con reparto granite e piccola rosticceria d'asporto. Ho preso una granita al gelso con due cannoli e mi sono piaciuti moltissimo. Non distante dall'hotel in cui alloggiavo, avrei voluto provare la brioscia col gelato, ma non ne ho avuto l'occasione purtroppo. Ho però preso due arancini da portar via, uno alla norma e uno al pistacchio e li ho trovati ottimi. Consigliato.
Pizza Granita Frittura di pesce Spaghetti allo scoglio Apericena Spaghetti alla spelonca Piadine Menu di pesce Gambero in vacanza Tortellini in brodo Tagliere Gelato al pistacchio Calamari fritti Granite e brioche Grigliata mista di pesce Mister roll Sushi Menu fisso di pesce Torta di compleanno Pasta con pescespada e melanzane Pollo Spaghetti con vongole Hamburger Pennette mister roll Gelato al conte ugolino Tartare di tonno rosso del mediterraneo Aragosta Pacchero pesce spada e finocchietto Pizza al metro Panini Frutti di mare Cannelloni Lasagne pasta con bottarga di tonno Lasagna Paste di mandorla Spaghetti ai ricci Pesce Paccheri chef Spaghetti ai frutti di mare Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni