Sluurpy > Ristoranti a Giardini Naxos > Porto Azzurro Ristorante

Recensioni di Porto Azzurro Ristorante, Giardini Naxos

Teresa Monte
07/09/2022
Buona cena, ho preso antipasto di crudite (buono, migliorabile l'ostrica e il gambero). Spaziale il secondo con Filetto di pesce del giorno, porri fritti e vellutata di patate. Così buono che non ho fatto in tempo a fotografarlo. Il servizio ottimo, attento pulito ed ordinato. Ho speso per un antipasto e un secondo senza vino 60€, forse è un po troppo per una cena x 1.
Simone De Tommaso
09/04/2023
Il top, ho mangiato dei bottoni di pasta fresca al nero di seppia ripieni di nduja fenomenali, le busiate con pesto alla trapanese e bottarga di tonno superlative, polpo croccante su purea di patate e salsa barbecue ottimo tutto accompagnato da un ottimo servizio e da una vista incantevole.
Jessica Lodi
21/08/2020
Splendido ristorante di classe vista mare, recentemente rinnovato. Ambienti di lusso, personale attento e cortese che fa sentire a casa. I piatti, frutto della creatività dello chef Rassa, coniugano i prodotti tipici siculi alle più recenti innovazioni della cucina italiana, dove non solo il gusto ma anche l'occhio vuole la sua parte. È stato piacevole vedere come la cucina siciliana possa raggiungere altissimi livelli, accostandosi alle più conosciute cucine internazionali. Consigliato per cerimonie, meeting e feste private, ma anche, come nel nostro caso, per gruppi di amici amanti della buona cucina. Torneremo sicuramente alla prossima visita in Sicilia! Grazie per l'esperienza!
Valentina Ciccia
19/09/2021
Siamo andati ieri sera in questo posto speciale. La location molto romantica e suggestiva. Personale gentile e cordiale. Si mangia molto bene. Molto raffinato e curato in ogni dettaglio. Era la prima volta che andavo ma ci sarà sicuramente una prossima volta. L'unica cosa è che il prezzo è molto alto, ma in compenso la qualità del pesce è ottima. Insomma, se decidete di andare in questo ristorante deve proprio essere per un evento speciale, ma anche per chi vuole mangiare di qualità.
Anna D'Auria
16/08/2022
Splendida vacanza vissuta in questo hotel grazie al calore e alla disponibilità dei titolari e di tutti i dipendenti che ci hanno fatto sentire come a casa. Camera pulita accogliente e ottimo cibo servito in cene con atmosfere romantiche e da sogno.
Attilio Caccamo
16/11/2021
Uno splendido locale vicino il porto di Giardini Naxos. Siamo stati a una serata karaoke davvero carina. Abbiamo preso il menu pizza molto buono in verità. Il personale gentilissimo e preparato. Il servizio buono , non velocissimo ma devo dire che il locale era pieno e che la serata meritava l' attesa . Quindi 5 stelle meritatissimo. Gentilissimi e amichevoli i titolari. Grazie ragazzi a presto!!
Gabriele Licata
17/08/2021
Accoglienza unica, nonostante fossimo molto in ritardo. Menù da 10/10, location molto curata e moderna. Servizio a dir poco impeccabile. Unico neo, un pelino di attesa per i piatti, ma nulla di eccessivamente preoccupante. Prezzi ridicoli considerando la qualità delle portate e del servizio. Ritornerò sicuramente.
Concy
21/08/2020
Ristorante elegante e raffinato, si può godere di un'ottima vista sul mare e di un'atmosfera soffusa e rilassante grazie alla musica d'accompagnamento. Abbiamo avuto modo di parlare con lo Chef Rassa che ci ha illustrato i suoi bellissimi e deliziosi piatti. Qualità prezzo adeguata. Lo consiglio per una cena romantica.
Francesco Porretto in Arte CISCO (Frank)
24/11/2021
Molto schick, con posteggio privato e veduta mare anche dall interno del locale. Il sabato sera, pizza gourmet con karaoke ad un prezzo medio alto, però ne vale la pena!
Adriana Galeano
31/07/2021
Un bel locale, abbastanza raffinato, dal quale si può godere della vista del mare Naxos e del promontorio di Taormina, mentre si gustano delle ottime pietanze.
Claudio Longo
28/07/2021
Ottima location, personale accogliente, cibo di ottima qualità e cucinato in maniera superba, i prezzi non sono da trattoria, sono adeguati all'altezza della qualità del cibo..
alessandro sergi
23/08/2021
Ottima cena posta sulle pendici della spettacolare taormina , tutto ciò accompagnato da un superlativo servizio grazie al maitre di sala che con il suo sorriso , l'eleganza e la cortesia ha reso speciale una semplice cena di lavoro .
Alice de falco
28/08/2022
Cibo ottimo servizio impeccabile atmosfera rilassante il conto giusto per il posto
Who-Want 360
24/05/2021
Piatti belli come quadri! Un ottimo ristorante alla fine del lungomare di Giardini Naxos! Trovato per caso , ci ha veramente sorpreso
davide diolaiti
07/05/2022
Cortesia e qualità cibo
Pizza Granita Frittura di pesce Spaghetti allo scoglio Apericena Spaghetti alla spelonca Piadine Menu di pesce Gambero in vacanza Tortellini in brodo Tagliere Gelato al pistacchio Calamari fritti Granite e brioche Grigliata mista di pesce Mister roll Sushi Menu fisso di pesce Torta di compleanno Pasta con pescespada e melanzane Pollo Spaghetti con vongole Hamburger Pennette mister roll Gelato al conte ugolino Tartare di tonno rosso del mediterraneo Aragosta Pacchero pesce spada e finocchietto Pizza al metro Panini Frutti di mare Cannelloni Lasagne pasta con bottarga di tonno Lasagna Paste di mandorla Spaghetti ai ricci Pesce Paccheri chef Spaghetti ai frutti di mare Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni