Sluurpy > Ristoranti a Giardini Naxos > Villa Conti

Recensioni di Villa Conti, Giardini Naxos

Alessandro
01/08/2022
Luogo semplicemente incantevole! fin da subito si nota la grande differenza tra un qualsiasi b&b di città e questo. Anche se situato in una zona molto vicina all'ingresso autostradale questo non ne porta alcun contro, ansi solamente molti pro per quanto riguarda la viabilità. Circondato interamente da vegetazione e palme la Villa riesce a creare un'atmosfera unica e molto romantica per chi come me ha potuto regalarsi un vero e proprio ristoro d'amore, grazie anche alla super gentilezza e collaborazione dello staff per organizzare sorprese uniche in camera. Consigliatissimo, per la posizione e per il rapporto qualità prezzo. qualche piccolo lavoro di manutenzione necessario ma che non disturba affatto il soggiorno. Spero di farVi ritorno al più presto.
Cinzia Criscione
31/10/2022
Ottimo beb ,ci siamo trovati benissimo,gentilezza e simpatia al primo posto ... ci siamo sentiti a casa 🏡 Le camere pulite e con tutto quello che serve ... ci ritorneremo sicuramente,a presto!!!🤗
Mario Favara
11/09/2021
Struttura eccellente, stanze pulite, immersa nel verde, con piscina annessa graziosa, con parcheggio custodito, personale professionale e cortese, arredi nuovi e super pulito. Con la possibilità di poter soggiornare con il proprio cane. Da ritornarci di nuovo collocato in una zona strategica di Giardini Naxos.
Giuseppe Marco Badami
10/09/2018
Bellissimo b&b che dista pochi minuti dal centro di Giardini Naxos. La struttura è dislocata con camere e piscina, presente anche un parcheggio per auto. Camere pulite, piscina bellissima, un paradiso. Personale cordialissimo, specialmente Valentina che è la proprietaria ci ha permesso di prendere la camera alle 10 del mattina sebbene il check in sia dopo le 12. Colazione abbondante. Prezzi giusti per tutti i servizi che offre. Qualora avessi l'esigenza di pernottare nei dintorni di Giardini Naxos, ci ritornerei o lo consiglierei!
Alessandra Sestito
16/09/2018
Proprietaria squisita, disponibile e socievole. Struttura molto accogliente, con molti più servizi che un un normale b&b possa offrire. La piscina é un luogo perfetto per rilassarsi, curata nei minimi particolari. Ritornarci? Sicuramente.
Frank Li Faci
12/07/2021
Personale gentilissimo, ottima la colazione, bella la camera e tutta la villa che offre anche la zona relax con piscina risulta un ottimo luogo dove passare un soggiorno veramente piacevole.
Maria Brucoli
03/04/2018
Contesto meraviglioso. Ottima accoglienza e professionalità. Le camere sono spaziose e bellissime, con tutte le comodità. Siamo stati in famiglia, il proprietario Signor Lino e la figlia Valentina sono persone competenti e gentili. Sono felice di aver scelto questo posto che sicuramente consiglio e dove spero di ritornare il prima possibile.
gino muscolino
31/08/2018
Ottimo B&B, mi sono trovato benissimo il servizio impeccabile. La struttura è dotata di tutti i comfort . E un posto dove trovare, tranquillità, ottima cortesia con un personale cordiale ed accogliente. Per non parlare della piscina sembra di essere in un posto esotico. Ci tornerò volentieri .
Mari Mari
28/06/2021
Ottimo b&b dove poter passare qualche giorno tranquillo. Piscina pulita. Buona colazione. Possibilità di parcheggio. Personale molto gentile. Lo consiglio.
SALVATORE DI FIORE
02/03/2020
Camera è servizi igienici ottimi igienicamente, ma locali freddi anche se in camera c'è il condizionatore in un un'angolo chiuso della camera. Nel bagno senza una fonte di calore è dura nel periodo invernale farsi la doccia.
Cateno Grancagnolo
20/05/2021
Bellissimo soggiorno in questa struttura fatta completamente nuova con una meravigliosa piscina pulizia e cura per ogni minimo dettaglio personale cordiale ed efficiente ritornerò sicuramente in questo angolo di paradiso
Gigi Santoro
14/06/2019
Ottima esperienza. Soggiorno di una settimana in pieno relax .con la proprietaria Valentina, sempre attenta e disponibile ad ogni esigenza della mia famiglia. Da da consigliare senza remore agli amici. Un posto prezioso dove ritornare.
Catalin Coman
16/03/2022
X caso mi sono impattuto in questa struttura,entrando ho notato disponibilita della proprietaria,pulizia e quello che si puo aspettare da chi c tiene.lo consiglio.il forte parcheggio.e il verde grazie torneremo
Graziana Finocchiaro
04/09/2021
Ci siamo trovati benissimo .. personale disponibile e cordiale .. posto rilassante davvero ..ritorneremo sicuramente al più presto con tanto piacere..❤️
Pizza Granita Frittura di pesce Spaghetti allo scoglio Apericena Spaghetti alla spelonca Piadine Menu di pesce Gambero in vacanza Tortellini in brodo Tagliere Gelato al pistacchio Calamari fritti Granite e brioche Grigliata mista di pesce Mister roll Sushi Menu fisso di pesce Torta di compleanno Pasta con pescespada e melanzane Pollo Spaghetti con vongole Hamburger Pennette mister roll Gelato al conte ugolino Tartare di tonno rosso del mediterraneo Aragosta Pacchero pesce spada e finocchietto Pizza al metro Panini Frutti di mare Cannelloni Lasagne pasta con bottarga di tonno Lasagna Paste di mandorla Spaghetti ai ricci Pesce Paccheri chef Spaghetti ai frutti di mare Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni