Sluurpy > Ristoranti a Giardini Naxos > Pub Cafè Arcadia

Recensioni di Pub Cafè Arcadia, Giardini Naxos

Jade Petra
30/06/2023
Magnifica esperienza, cibo divino dal sapore ricercato e delicato.Bell atmosfera, proprio di fronte al mare. Consigliatissimo il panino hamburger siciliano con burrata e pistacchio, ottima anche la parmigiana di melanzane, servizio cortese.
Andrea (AndreOtter95)
01/09/2018
Ottimo locale con vista sul mare! Granite buonissime e fatte con ingredienti naturali. Prezzi nella norma e personale gentile. CONSIGLIATO!
Corrado Cugno
02/07/2023
Buon cibo, bravi i ragazzi nonostante la giovanissima età.
Martin Scevola
22/06/2023
Posto molto tranquillo e accogliente
luca gargiulo
01/08/2020
Ieri aperitivo con Sushi a 10€, incluso di un cocktail a scelta, nel nostro caso un megamojito super alcolico che ci ha steso e 8 pezzi di huramaki buonissimi e freschissimi appena preparati dalla chef. Un prezzo esiguo per un aperitivo eccellente. Il cameriere è stato anche molto simpatico.
Vittorio Rongioletti
08/09/2018
Panini strepitosi, fatti con belle ciabatte di pane reso croccante alla piastra...anche molti altri prodotti e drink buonissimi. Prezzi contenuti. Da sottolineare anche la grandezza dei panini che sono molto grandi. Gli hamburger sono eccezionali, molto teneri e gustosi. In una settimana di vacanza siamo venuti tutte le mattine per pranzare da loro. Molto nolto consigliato. Ci sono anche molti antipastini sfiziosi, tra cui bruschette e patatine. Anche insalate e piatti unici. Pure crepes salate e dolci. Complimenti!!!
Francesco
01/07/2019
Tab con apertura fino a tarda sera chiude intorno le ore 4 del mattino. Ottimi gli hamburger e i panini in generale sono abbondanti e ben fatti personale molto simpatico e cordiale prezzi nella norma . Si trova sul lungomare di Giardini Naxos proprio di fronte la spiaggia.
Valentina D.
03/09/2018
Ottimo posto, vicino al mare, per bere qualcosa con gli amici. È possibile anche cenare con panini, piadine, patatine e altre pietanze. Consiglio il panino con la carne di cavallo, davvero squisito. Il personale è gentile e disponibile. I prezzi non sono altissimi.
Amanda Varrica
28/07/2022
Bellissimo locale per rilassarsi e passare una bellissima serata
ifrid78
06/10/2017
Ottimi i panini, da provare assolutamente i gourmet, abbiamo preso diversi cocktail, tutti buoni,il personale molto gentile, buon posto dove passare la serata ascoltando della buona musica
Carmelo R.
20/08/2020
Si mangia bene, si beve molto bene, prezzi contenuti, ottimo servizio al tavolo.
Super Vegito
03/08/2019
Ottimo posto anche vista dal mare stupenda cibo squisito metto 4 stelle solo perché manca l'aria condizionata
giulio calandri
11/07/2022
Cocktails fantastici! Personale molto cordiale.
roberta di carlo
29/06/2018
Bellissima la location gentilissimo il personale il cibo ottimo e abbondante da ripetere per ricaricare lo spirito e l anima
Alessio Mangiagi
17/07/2018
La vista sul mare è impareggiabile
Yang
24/08/2020
Cocktail buoni e abbondanti, Camerieri gentilissimi . Ottimo servizio
Salvatore Amodeo
08/06/2023
Ottima pizza
Pizza Granita Frittura di pesce Spaghetti allo scoglio Apericena Spaghetti alla spelonca Piadine Menu di pesce Gambero in vacanza Tortellini in brodo Tagliere Gelato al pistacchio Calamari fritti Granite e brioche Grigliata mista di pesce Mister roll Sushi Menu fisso di pesce Torta di compleanno Pasta con pescespada e melanzane Pollo Spaghetti con vongole Hamburger Pennette mister roll Gelato al conte ugolino Tartare di tonno rosso del mediterraneo Aragosta Pacchero pesce spada e finocchietto Pizza al metro Panini Frutti di mare Cannelloni Lasagne pasta con bottarga di tonno Lasagna Paste di mandorla Spaghetti ai ricci Pesce Paccheri chef Spaghetti ai frutti di mare Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni