Sluurpy > Ristoranti a Giardini Naxos > La Bettola Da Za Mela

Recensioni di La Bettola Da Za Mela, Giardini Naxos

antonio piggioli
06/01/2020
Locale molto accogliente e caratteristico. Tavoli apparecchiati con tovaglie e tovaglioli in tessuto (ormai cosa rarissima da trovare), e piatti e bicchieri in ceramica di Caltagirone. Consumato un trionfo di cozze monumentale cucinate a dovere e un misto di carni con frittura di patate da ricordare. Buono il vino sfuso del posto. Ottimo il servizio ai tavoli della sorridente Maria. Ottmo rapporto qualità/prezzo
Francine Ovalle
21/08/2019
Tutto buono! Abbiamo prenotato e siamo andati alla ceca direi solo con le recensioni visto su internet e posso dire che ci siamo trovati benissimo,qualità e prezzo giusto.
Danilo C. (Danilone)
29/03/2019
venite a deliziare il palato in questo caratteristico ristorantino, piatti genuini e tradizionali... pesce freschissimo e per i vegerariani piu esigenti i migliori prodotti dell orto km 0, provate lo stocco alla messinese, la pasta alla norma e la caponata di verdure hummmmmm.
Vit Dit
11/07/2018
Oltre al cibo buono e fresco e alla gentilezza dei proprietari,(gestione famigliare) ho notato che i tovaglioli sapevano di pulito morbidi con un lieve e apprezzabile profumo di lavanda.
Marina Cocco
11/06/2019
Trattoria semplice , tradizione siciliana stupenda la mise en place con ceramiche siciliane, cibo ottimo e personale molto cortese.
Mario Caputo
17/09/2019
Trattoria buonissima, piatti abbondanti e deliziosi, preparati con cura e passione, prezzi molto convenienti, consigliatissima
Katia Cassarà
13/10/2018
Siamo stati in questo locale con amici, sia a pranzo che a cena. Ci siamo trovati benissimo. Personale gentile e disponibile; buonissime e superconditissime le baguette, che consiglio!!! Ottima anche la pasta che abbiamo mangiato, trofie con pistacchio e gamberetti e quella con pesto verde e speck. Un posto tranquillo e dove si mangia bene. Consigliatissimo!
Donatella Rizzo
10/12/2018
Mi sono imbattuta per caso in questo intimo ed accogliente localino fidandomi delle recensioni ho trovato la disponibilità e la simpatia del proprietario e della cameriera. I tavoli impreziositi dalle bellissime ceramiche di Caltagirone che contenevano squisiti antipasti tipici siciliani accompagnati da salumi e formaggi di qualità ottimi primi e secondi piatti. Sicuramente consigliato torneremo a trovarvi.
ornella longi
06/09/2019
Bellissima trattoria nel cuore di giardini. Si mangia benissimo i prezzi sono abbordabili. Io ho apprezzato moltissimo l' antipasto di pesce e le trofie al pistacchio e gamberetti ma anche gli altri piatti sembravano molto invitanti! Ve lo consiglio 😁
rossella nisi
24/05/2019
Cercavamo un posticino dove mangiare bene cibo locale e abbiamo trovato questo. Bella atmosfera di famiglia, tovaglie e Tovaglioli di stoffa (una rarità ormai nelle trattorie), buon cibo, vino della casa di buona qualità e, valore aggiunto, una chiacchierata con i proprietari sui piatti locali. Siamo stati molto bene, prezzo giusto e contenuto. Consigliamo
Francesca Celotto
27/08/2019
Locale bellissimo, caratteristico e accogliente. Personale gentile e sempre disponibile per ogni necessità. Cibo abbondante, vario e di eccellente qualità. Tutto buonissimo, da 5 stelle e più!!! Rapporto qualità /prezzo ottimo! Lo consiglio vivamente!!!
SONIA santamaria
05/09/2019
Spettacolo le trofie con pesto di pistacchi e gamberetti buonissima la pepata di cozze buona la grigliata di carne
Francesco Granata
31/07/2018
Ci siamo trovati benissimo, pesce buono.. La pasta chi masculini era ottima,ma anche l antipasto tutto di verdure era buonissimo.. Ed infine i gamberoni si scioglievano in bocca.. Cameriera gentile e cortese Prezzi nella media
Gianni Gianni
11/09/2017
Ottimo in tutto. Servizio eccellente, prezzi modici e cibo di altissima qualità sono i presupposti per farci un salto e gustare la cucina tipica siciliana. A presto!
Alida Albanese
16/02/2020
Ottima trattoria sotto tutti gli aspetti. Pietanze gustose, genuine, finanche le patate fritte sono sbucciate e cotte al momento...Gentili e professionali i titolari della trattoria.SUPER AFFIDABILI PER CELIACI.👏👏👏👏 Consigliata per tutti.
GIUSEPPE AMARI
24/02/2018
Piccolo ristorante nella parallela del lungomare, gestione familiare molto cordiali e disponibili, menù del giorno, poca scelta ma buono e fresco, i calamari fritti si scioglievano in bocca! prezzo onestissimo!
Filippo Falciola
25/05/2019
Personale molto gentile e disponibile..il cibo è molto semplice e senza troppe pretese ma molto buono e ben cucinato..i calamari alla griglia erano molto morbidi e gustosi, veramente ottimi.
Pizza Granita Frittura di pesce Spaghetti allo scoglio Apericena Spaghetti alla spelonca Piadine Menu di pesce Gambero in vacanza Tortellini in brodo Tagliere Gelato al pistacchio Calamari fritti Granite e brioche Grigliata mista di pesce Mister roll Sushi Menu fisso di pesce Torta di compleanno Pasta con pescespada e melanzane Pollo Spaghetti con vongole Hamburger Pennette mister roll Gelato al conte ugolino Tartare di tonno rosso del mediterraneo Aragosta Pacchero pesce spada e finocchietto Pizza al metro Panini Frutti di mare Cannelloni Lasagne pasta con bottarga di tonno Lasagna Paste di mandorla Spaghetti ai ricci Pesce Paccheri chef Spaghetti ai frutti di mare Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni