Giapponese a Sassari: i consigli di Sluurpy - Vedi tutti

Trova i locali vicino a me Fatti consigliare un locale

I migliori ristoranti a Sassari

80
(1173 recensioni)
Consiglia questo locale
LEGGI LE OPINIONI

Dicono di noi

2019-03-14 16:25:24

Pessimi

Ero una cliente affezionata fino a quando un giorno sono arrivata con tre amici e il mio cane di piccolissima taglia e mi è stato detto di uscire dal locale perché i cani non sono ben accetti. Mai successo in nessun ristorante. LEGGI DI PIÙ

2019-03-08 14:29:16

Da dimenticare!!!

Cena di coppia abbiamo preferito ordinare alla carta i piatti arrivavano a rilento ( il locale non era pieno) riso gelato pesce con odore non proprio di fresco cameriera fantasma e tavolo non pulitissimo vogliamo mettere anche il continuo rumore dei piatti da lavare!!! Pessima esperienza LEGGI DI PIÙ

CONDIVIDI LA TUA OPINIONE
INVIA LA TUA OPINIONE
79
(335 recensioni)
Consiglia questo locale
LEGGI LE OPINIONI

Dicono di noi

2019-03-19 08:40:04

Pranzo

Ottimo cibo , il migliore sushi in assoluto!! Per non parlare del personale , gentili e disponibili . Ci ritorneremo molto presto LEGGI DI PIÙ

2019-03-10 20:06:23

PESSIMA ESPERIENZA

Formula all you can eat: Abbiamo fatto un primo ordine alle h13:00. I piatti arrivavano ogni 15min. Data la lentezza del servizio, alle h14:45, quando ancora i nostri ultimi piatti non arrivavano, decidiamo di fare un secondo ordine ma ci viene detto che la cucina avrebbe chiuso di lì a poco: le cameriere si erano dimenticate di avvisarci. Malgrado il primo ordine fosse molto contenuto, non ci avevano portato nemmeno tutti i piatti che avevamo ordinato. Decidiamo di farci portare almeno ciò che avevamo ordinato ma la cameriera ci risponde di malo modo, quindi chiediamo di parlare con un responsabile che ci dice di aver perso il nostro ordine. Riceviamo un altro bloc notes per segnare altri piatti. La cameriera maleducata ci serve un primo e unico piatto con molta rabbia e ci urla le sue lamentele, rinfacciandoci tutto. Stanchi dell’aria persante decidiamo di andare a pagare. Chiediamo alla cassa un biscotto della fortuna dopo il conto, ma ci viene detto che lo dovevamo ordinare (=pagare) al tavolo. Non ci hanno fatto nemmeno uno sconto, non hanno fatto niente per scusarsi della maleducazione, nemmeno darci un misero biscotto, nemmeno offrirci l’acqua. Abbiamo pagato 17.50€ per mangiare cinque pezzi di sushi a testa e bere un bicchiere d’acqua. Siamo usciti con la fame e col portafoglio vuoto. Qualità di sushi alta, ma pessimo trattamento. Mai più, sconsigliatissimo. LEGGI DI PIÙ

CONDIVIDI LA TUA OPINIONE
INVIA LA TUA OPINIONE
77
(455 recensioni)
Consiglia questo locale
LEGGI LE OPINIONI

Dicono di noi

2019-03-24 12:01:17

Ottimo cibo, rapporto qualità prezzo adeguato

Servizio buono, rapidi e gentili nonostante il locale fosse abbastanza pieno e non si siano fermati un attimo. In tre, abbiamo ordinato un Ramen (davvero ottimo), tre tipi di Uramaki, uno di Maki fritti (spettacolari), una buona tempura di gamberi, e due sashimi, uno misto e l'altro di tonno (nel misto, il tonno una spanna sopra salmone e branzino). Quattro Asahi, fresche al punto giusto, e due caffè. Siamo andati via sazissimi, conto di 99€ totali, onestissimo per quello che abbiamo mangiato. LEGGI DI PIÙ

2019-02-15 09:27:36

Non consigliato

Siamo stati a cena in questo ristorante con una coppia di amici. Abbiamo ordinato alle 21 e 15, premesso che il locale fosse pieno, non giustifica il fatto che abbiamo aspettato 2 ORE per vedere qualcosa da mangiare. Le pietanze, quelle che sarebbero dovute essere state calde, erano fredde; da sottolineare che, non si sa per quale motivo, il balcone dal quale uscivano le portate era sempre pieno di sushi che rimaneva lì ad aspettare che qualche cameriere lo portasse al tavolo. Ci hanno serviti, dopo svariate lamentele e sollecitazioni, alle 23, e non abbiamo nemmeno ricevuto tutto ciò che avevano ordinato, ormai stanchi di aspettare ci siamo alzati e ce ne siamo andati, pagando esclusivamente ciò che abbiamo mangiato, senza ricevere nè delle scuse nè delle giustificazioni per un servizio così penoso. Spero che nelle giornate con meno affollamento, riesca a garantire un servizio migliore. LEGGI DI PIÙ

CONDIVIDI LA TUA OPINIONE
INVIA LA TUA OPINIONE

Ristoranti con menu sfogliabile

80
(1173 recensioni)
Consiglia questo locale
LEGGI LE OPINIONI

Dicono di noi

2019-03-14 16:25:24

Pessimi

Ero una cliente affezionata fino a quando un giorno sono arrivata con tre amici e il mio cane di piccolissima taglia e mi è stato detto di uscire dal locale perché i cani non sono ben accetti. Mai successo in nessun ristorante. LEGGI DI PIÙ

2019-03-08 14:29:16

Da dimenticare!!!

Cena di coppia abbiamo preferito ordinare alla carta i piatti arrivavano a rilento ( il locale non era pieno) riso gelato pesce con odore non proprio di fresco cameriera fantasma e tavolo non pulitissimo vogliamo mettere anche il continuo rumore dei piatti da lavare!!! Pessima esperienza LEGGI DI PIÙ

CONDIVIDI LA TUA OPINIONE
INVIA LA TUA OPINIONE
79
(335 recensioni)
Consiglia questo locale
LEGGI LE OPINIONI

Dicono di noi

2019-03-19 08:40:04

Pranzo

Ottimo cibo , il migliore sushi in assoluto!! Per non parlare del personale , gentili e disponibili . Ci ritorneremo molto presto LEGGI DI PIÙ

2019-03-10 20:06:23

PESSIMA ESPERIENZA

Formula all you can eat: Abbiamo fatto un primo ordine alle h13:00. I piatti arrivavano ogni 15min. Data la lentezza del servizio, alle h14:45, quando ancora i nostri ultimi piatti non arrivavano, decidiamo di fare un secondo ordine ma ci viene detto che la cucina avrebbe chiuso di lì a poco: le cameriere si erano dimenticate di avvisarci. Malgrado il primo ordine fosse molto contenuto, non ci avevano portato nemmeno tutti i piatti che avevamo ordinato. Decidiamo di farci portare almeno ciò che avevamo ordinato ma la cameriera ci risponde di malo modo, quindi chiediamo di parlare con un responsabile che ci dice di aver perso il nostro ordine. Riceviamo un altro bloc notes per segnare altri piatti. La cameriera maleducata ci serve un primo e unico piatto con molta rabbia e ci urla le sue lamentele, rinfacciandoci tutto. Stanchi dell’aria persante decidiamo di andare a pagare. Chiediamo alla cassa un biscotto della fortuna dopo il conto, ma ci viene detto che lo dovevamo ordinare (=pagare) al tavolo. Non ci hanno fatto nemmeno uno sconto, non hanno fatto niente per scusarsi della maleducazione, nemmeno darci un misero biscotto, nemmeno offrirci l’acqua. Abbiamo pagato 17.50€ per mangiare cinque pezzi di sushi a testa e bere un bicchiere d’acqua. Siamo usciti con la fame e col portafoglio vuoto. Qualità di sushi alta, ma pessimo trattamento. Mai più, sconsigliatissimo. LEGGI DI PIÙ

CONDIVIDI LA TUA OPINIONE
INVIA LA TUA OPINIONE

Ristoranti senza menu sfogliabile

77
(455 recensioni)
Consiglia questo locale
LEGGI LE OPINIONI

Dicono di noi

2019-03-24 12:01:17

Ottimo cibo, rapporto qualità prezzo adeguato

Servizio buono, rapidi e gentili nonostante il locale fosse abbastanza pieno e non si siano fermati un attimo. In tre, abbiamo ordinato un Ramen (davvero ottimo), tre tipi di Uramaki, uno di Maki fritti (spettacolari), una buona tempura di gamberi, e due sashimi, uno misto e l'altro di tonno (nel misto, il tonno una spanna sopra salmone e branzino). Quattro Asahi, fresche al punto giusto, e due caffè. Siamo andati via sazissimi, conto di 99€ totali, onestissimo per quello che abbiamo mangiato. LEGGI DI PIÙ

2019-02-15 09:27:36

Non consigliato

Siamo stati a cena in questo ristorante con una coppia di amici. Abbiamo ordinato alle 21 e 15, premesso che il locale fosse pieno, non giustifica il fatto che abbiamo aspettato 2 ORE per vedere qualcosa da mangiare. Le pietanze, quelle che sarebbero dovute essere state calde, erano fredde; da sottolineare che, non si sa per quale motivo, il balcone dal quale uscivano le portate era sempre pieno di sushi che rimaneva lì ad aspettare che qualche cameriere lo portasse al tavolo. Ci hanno serviti, dopo svariate lamentele e sollecitazioni, alle 23, e non abbiamo nemmeno ricevuto tutto ciò che avevano ordinato, ormai stanchi di aspettare ci siamo alzati e ce ne siamo andati, pagando esclusivamente ciò che abbiamo mangiato, senza ricevere nè delle scuse nè delle giustificazioni per un servizio così penoso. Spero che nelle giornate con meno affollamento, riesca a garantire un servizio migliore. LEGGI DI PIÙ

CONDIVIDI LA TUA OPINIONE
INVIA LA TUA OPINIONE

Giapponese a Sassari: i consigli di Sluurpy - Cosa ne pensano gli utenti Sluurpy

Trova i ristoranti vicini a me
Fatti consigliare un locale
CHIEDI CONSIGLIO