Sluurpy > Ristoranti a Giacciano con Baruchella > Mastro Pizza

Recensioni di Mastro Pizza, Giacciano con Baruchella

M
24/03/2023
Puntuali nella consegna a casa, pizze ottime fatte molto bene con bordo morbido e alto, abbondanti nei condimenti, ingredienti freschi, buoni e di qualità. La mangeremo ancora e ancora merita, finalmente un pizzaiolo bravo che ci mette amore in quello che fa e che sa fare bene il suo lavoro. Consiglio la pizzeria e anche l'ottima pizza, a presto bravi. Volevo aggiungere che un ottima pizza come fatta da loro non l'ho mai mangiata.
Lingotto d'argento
16/01/2023
Ottima pizza, gradisco molto l'abbondanza degli ingredienti, cordiali e gentili. Consiglio solo le consegne al sabato o domenica a casa. Ritorno a mangiarla sicuramente!.
Alessandro Guercio
18/03/2023
La pizza è buona anche io prezzo...puntuali sul orario la consiglio
Roberta Ducatista “robirobi”
28/04/2023
Puntualissimi con la consegna, pizza buona e personale gentile.
Michele Spoladori
11/11/2022
Pizze veramente buone e prezzi super onesti. Complimenti a marco ,silvia e tutto lo staff da un ex collega.
guerrino corsato
19/07/2022
Pizze buonissime, puntualissimi nella consegna, prezzi imbattibili. 🍕🍕👏. Consigliatissimo.
Alessandro Manzolli
21/04/2021
La pizza è molto buona ed è molto migliorata negli anni - credo che i ragazzi facciano una costante ricerca degli ingredienti (ad esempio il salamino piccante è buonissimo - così come il prosciutto crudo) . Hanno impasto ai cereali/ integrale ( molto digeribile) . In generale sono puntuali con gli orari - al massimo ho aspettato 10 minuti. Poi sinceramente è bello avere questa attività in paese, quindi bisogna farli lavorare e mangiare spesso la pizza 🙂
liiviuu li
13/09/2022
Ottima pizza, personale cordiale e attento, prezzi molto onesti.Grazie!
Claudia Rinaldi
06/01/2019
Ci siamo fermati per caso di ritorno da un viaggio e siamo stati accolti benissimo, i prezzi sono convenienti e la pizza è perfetta! Ingredienti freschissimi e tanta varietà di gusti, la pasta è morbida e fragrante ad alta digeribilità lievitata minimo 24 ore, sazia senza appesantire ! Gentili ed simpatici i proprietari , ci torneremo sicuramente! !!
Michele Nalio
29/08/2022
Pizza molto buona, digeribile al massimo. Da provare...!🔝
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni