Sluurpy > Ristoranti a Ghiffa > La Canfora

Recensioni di La Canfora, Ghiffa

Debbina
19/06/2023
Trattoria con terrazza con panoramica sul lago. Posto accogliente e rilassante. Pesce sempre fresco. Cibo di ottima qualità. Insalata di mare con scaglie di grana e sedano davvero buonissima. Risotto alle cinque terre davvero superlativo. Personale gentile, competente e attento. Proprietario professionale, cordiale e molto simpatico. Consigliatissimo.
Marco Giovanola
06/05/2023
Da provare....consigliatissimo...ottimo il cibo servizio efficiente personale molto gentile....
Ale Tonelotto
21/06/2022
Piatti superlativi!!! La zuppa di pesce in crosta è meravigliosa, l'abbiamo vista servire al tavolo accanto...peccato non averla presa!!!
Roberta Ruberti
14/05/2022
Posto (once again!) trovato grazie all review di Google Maps. Posto accogliente, atmosfera super relaxing e food super nice! Consiglio vivamente!
Carlo Cattaneo
28/07/2022
Sicuramente il miglior ristorante in zona dove gustare pesce con cucina di ottima qualità. La location è molto carina con grande veranda vista lago dove mangiare. Ottimo il servizio al tavolo, nonostante ci fossero tutti i tavoli occupati, l'attesa dall'ordine al piatto in tavola è stata davvero minima. Personale gentilissimo e menù ricco di scelte. Possibilità di ordinare piatti (con un menù separato) di carne per chi non volesse mangiare solo pesce. Lo consiglio senza dubbi, davvero un ottimo ristorante!
Sergio
10/07/2019
Ristorante molto carino. Pesce buono e presentato decisamente bene!!
ALESSANDRA GALBIATI
27/08/2022
Ogni volta una piacevole sorpresa. Pesce fresco e piatti veramente gustosi. Alternative di terra per chi non ama il pesce. Servizio attento. Code di gambero in cocotte con crostone all'aglio: spettacolari. Il locale poi e' gradevolissimo, una bella terrazza con vista lago.
Davide D
26/08/2016
Ottimo cibo in un contesto rilassante. Piatti molto curati - molto buono il pesce, porzioni abbondanti. Dolci fatti in casa. Servizio rapido. Consigliato.
Giuseppe Damiano
20/09/2022
Ottima cucina. Il titolare persona squisita. Cibi ricercati e buona cantina. Dolci al Top. L'unico neo ...Maurizio è interista..😅
davide mazzocchi
13/06/2022
Trattoria panoramica sul lago. Personale simpatico e attento, era da tempo che non trovavo una qualità, quantità cosi di pesce ad un prezzo cosi. Consigliatissimo io ho riprenotato per la sera successiva
Pizza Polenta Pizze Calamarata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni