Sluurpy > Ristoranti a Ghedi > Trattoria Santi

Recensioni di Trattoria Santi, Ghedi

Federico Modulon
28/12/2022
Posto che conoscevo nella precedente gestione, è devo dire che la nuova ha allestito il locale molto bene, è molto carino e molto accogliente. C'è una buona scelta di pietanze e di carne Sicuramente da provare
Daniela Bernardi
21/01/2023
Finalmente sono andata e mi è piaciuto tantissimo, lo staff è gentilissimo e molto disponibile . Come hanno disposto il luogo è molto carino e accogliente , c'era la musica ma forse era di una festa privata non so se c'è abitualmente. La cena è stata deliziosa e ho apprezzato molto la cheesecake perché aveva il biscotto alto e non era eccessivamente dolce e infine ho assaggiato una birra fruttata con retrogusto alla pesca ma un po' amara, comunque l'ho bevuta tutta . Alla prossima tornerò molto volentieri. 🤗🤗
Andrea
05/05/2023
Nel giro di una settimana ci sono andato 2 volte, prima per un hamburger, la seconda per una fiorentina a dir poco superlativa. Carne squisita e cotta in maniera impeccabile! Ottima selezione di birra, sia alla spina che in bottiglia. Per la qualità dei prodotti e del servizio offerto i prezzi sono bassi. Il personale è molto cordiale, la titolare di una cortesia e simpatia imbattibile!
Licia Borin
15/05/2023
Locale accogliente . Servizio buono. Qualità prezzo adeguati. Buona la grigliata mista. Patate al forno buonissime .
Nicola
31/10/2022
Carne molto buona, fiorentina spettacolare! Cotta al punto giusto e tenera. Peccato per il servizio (mi è stata portata la bottiglia di vino già aperta e i contorni in ritardo) e location un po anonima.
Cinzia Rolfi
18/06/2023
Ho pranzato in un ambiente decisamente curato e famigliare. Cucina buona con servizio impeccabile. I proprietari molto simpatici cercano di soddisfarle ogni esigenza. Tornerò sicuramente
gabriele pè
07/07/2023
Locale molto pulito e accogliente, bellissimo giardino esterno, personale professionale e cortese. Ottima la carne e la carta delle birre. Super consigliato!
Alberto Picetti
11/03/2023
Ristorante molto carino, sulla strada che da Ghedi conduce verso Viadana e Malpaga di Calvisano, in aperta campagna. Punto di forza le carni alla griglia, tra le quali ho avuto il piacere di assaggiare la tagliata di cavallo, davvero tenerissima e squisita. Prezzi super onesti, anche per un pranzo di lavoro. Era dai tempi della Trattoria Santi che non frequentavo questo posto e debbo dire che il buon Beppe Arrigoni, i colleghi ed il loro staff hanno fatto davvero un lavoro straordinario, unendo la tradizione ad un ambiente ancora più accogliente e giovane. Bravi davvero !
Domenico Tricarico
26/02/2023
Bellissimo posto con enorme parcheggio e vasta disponibilità di posti a sedere anche facilmente accessibili con carrozzina; vasta scelta di carne di notevole qualità e livello.
antonietta villino
01/04/2023
Avevo sentito parlare di questo luogo ed ho voluto provare. Posto molto bello ed accogliente titolari simpatici e servizio al top. Il cibo molto buono curato e abbondante. Il prezzo più che onesto. Ci tornerò sicuramente. Complimenti.
fabio tralli
25/05/2022
mangiato veramente bene. ottimi i primi e ottima la carne. posto ben curato e personale competente
Ale S
28/05/2021
Una fantastica scoperta! Un luogo molto accogliente, curato, un servizio davvero cortese e gentile, ma soprattutto un Hamburger 🍔 stratosferico! ALAN è il suo nome, da provare, uno dei migliori su Brescia in concorrenza a Bier Stube, Nacio's ecc. Davvero complimenti, carne di qualità cotta perfettamente ed accostamenti azzeccatissimi! Complimenti! Anche la birra molto buona! Bravi! A presto!
Raffaella P.
30/12/2022
Sono andata per un battesimo. Nonostante fosse giorno di festa ho trovato uno staff preparato, gentile e cordiale. Il cibo ottimo, avendo problemi di intolleranze si fa fatica a trovare posti dove l'aspetto e il sapore sembrino gustosi. Qui sicuramente aspetto e gusto molto ma molto buoni 😋. Molto consigliato anche per chi non ha intolleranze.
Francesco
30/05/2023
Cibo buonissimo. Ambiente accogliente con spazio esterno e ampio prato con giochi e una porta di calcio dove si possono divertire anche i più grandicelli ...
STEFANIA GEROLDI
20/12/2022
Finalmente ho avuto il piacere di gustare un ottima cena. Antipasti buonissimi, ottima anche la grigliata. In questo luogo potete consumare primi e secondi piatti ma anche hamburger, piadine. Il locale è ampio e il personale molto cortese. Aperto anche per pranzi di lavoro. Ci tornerò sicuramente
Luca
14/02/2023
Tornati con la nuova gestione. Fiorentina molto molto buona. Detto da chi di carne se ne intende. Moglie Argentina. Assolutamente da provare.
gioganda09
10/06/2023
Ambiente rustico assai piacevole, molto bello anche l'esterno. Personale gentile. Carne super
Pizza Hamburger Colomba Panino Fritto misto Spiedo Carbonara Pesce Pizza della casa Panini Rane Aragosta Paccheri Aperitivo Costine Bubbole tea Bolliti misti Frittura Crepes Riso con pere Cotoletta Riso cantonese Rotolo Frappé Kebab Pizza famiglia Cotechino Pizza margherita Spaghetti a vongole Analcolico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni