Sluurpy > Ristoranti a Ghedi > Ristorante Pizzeria Scaccomatto

Recensioni di Ristorante Pizzeria Scaccomatto, Ghedi

Nina Tomasoni
24/09/2018
Pranzo di lavoro a 12 € compreso acqua o vino e caffè, servizio veloce e piatti buoni con buffet di verdure. C'è anche la possibilità di ordinare la pizza a mezzogiorno.
Pauline Pi
08/04/2018
Posto accogliente, sorrisi ad attendere la clientela assicurati. Ottimo servizio e posto informale per coppie e famiglie. Pizza al top e cucina ottima.
Carmine Spera
05/12/2017
Si mangia da Dio- e i contorni Sn ottimi ed abbondanti - "sia fatica a non venire a mangiare tutti giorni.
Dario Bessi
26/10/2018
In poche parole vi dico che era tutto molto buono, prezzi onesti e personale molto cortese. Anche mio nipote Matteo è stato molto contento di tutto, unica cosa che mio nipote, che studia in un istituto alberghiero mi ha fatto notare è stata la temperatura del vino rosso, troppo freddo, andrebbe servito a temperatura ambiente. Arrivederci a presto.
cristy bertolini
27/08/2017
Pizza ottima e anche tutto il resto . Ambiente accogliente personale gentile e simpatico . Buon rapporto qualità prezzo
Gustavo Pasini
19/02/2017
Locale molto accogliente, personale decisamente cordiale, affabile e alla mano. Solitamente prendo le pizze d'asporto, ultimamente le fanno anche di pasta integrale e devo dire che sia di pasta bianca che integrali sono veramente gustose, ben farcite e molto digeribili quest'ultime, quelle integrali. Posto vivamente consigliato.
D. C.
09/04/2017
Le pietanze sono davvero buone. Non ho preso la pizza ma quelle che vedevo avevano un aspetto bellissimo. Unico difetto forse il tiramisù che proprio non mi è piaciuto.
Davide Bosio Bosio
18/03/2018
Sie la pizza che i piatti di ristorazione sono sempre eccellenti....personale super disponibile e gentilissimo, i proprietari poi mi fanno sempre sentire a casa.... consigliata assolutamente
Pizza Hamburger Colomba Panino Fritto misto Spiedo Carbonara Pesce Pizza della casa Panini Rane Aragosta Paccheri Aperitivo Costine Bubbole tea Bolliti misti Frittura Crepes Riso con pere Cotoletta Riso cantonese Rotolo Frappé Kebab Pizza famiglia Cotechino Pizza margherita Spaghetti a vongole Analcolico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni