Sluurpy > Ristoranti a Ghedi > Pizzeria Da Luigi

Recensioni di Pizzeria Da Luigi, Ghedi

Lidia Chrzanowska
22/08/2022
Trasformato, rinnovato un bel locale ora si chiama " Ristorante pizzeria da Luigi specialità pesce ".Su prenotazione, strapieno, lo staff e servizio eccellente ben organizzato e super veloce. Live music, luci, lampadine, fiori, parete di piante verdi, pergola. Bel arredamento, pizze ecv molto buone, frutti di mare e pesce saporite, porzioni molto più che abbondante. Curiosità: cameriere e tutto lo staff vestito in colori diversi, molto originali. La musica live mette i clienti in buon umore. Proprietario saluta tutti clienti di persona.
Gianluca Casini
15/05/2023
Un posto dove trascorrere in compagnia la serata. Buon cibo e ottima pizza!!!
L' incredibile Viola viola
09/05/2023
Si mangia benissimo e sono tutti cordiali e disponibili. L'ambiente è accogliente. C'è anche la zona esterna ed una saletta al piano inferiore anche per feste ecc...
the Venice fireman
18/03/2023
Ottimo sito dove soggiornare e consumare la cena, durante le trasferte lavorative, avendo prezzi concorrenziali. il titolare è in gamba e la responsabile di sala ha esperienza navigata. Le cameriere sono giovani e carine, e la cucina assolve ampiamente le esigenze del pubblico affamato.
Erica Antonelli “Heather”
07/10/2017
Ho organizzato la festa di compleanno aiutata dallo staff del locale. Serata riuscita perfettamente!!! Personale competente, cordiale e simpatico. Grazie a tutti per la riuscita della festa.
Anna Piccinelli
15/08/2021
Portate buone e buon servizio! Gentilezza e professionalità! Ci torneremo!!!
Salvatore Mario Lacopo
30/09/2022
Proprietari alla mano, sempre gentili, ti fanno sentire sempre a casa.... Ottimi la qualita ', il servizio e i cibi del ristorante attiguo all'albergo. La pizza in tutte le variabili e' sublime (sempre) : davanti al forno a legna sfornapizze avvolto da una magica nuvola di simpatia staziona sempre il mitico pizzaiolo senza tempo m.stro pizzaiolo dell'Ordine dei Pizzaioli della Corte di Re Artu' mago Bobino (per gli amici Bobo).
Antonella C. “Maddy”
09/02/2022
Pizze molto buone, spaghetti allo scoglio nella media e prezzi buoni! Impasto pizza integrale super top. Leggera e digeribile.
Arcangelo Comensoli
20/02/2022
Locale caldo e accogliente, lo stile è soggettivo, può piacere o meno, ma comunque pulito e piacevole. Il personale, penso che sia tutto di famiglia, è molto presente e attento. Come primi abbiamo assaggiato, risotto ai funghi porcini e penne all'arrabbiata e li ho trovati molto buoni, di secondo il fritto misto e anche se era un prodotto surgelato ( segnalato nel menù) sicuramente niente male. Le pizze che passavano sembravano buone e visto l'ospitalità torneremo sicuramente per assaggiarle. Considerando un'ottima cena, alla carta, di sabato sera, compreso del bere, caffè e amari a € 55,00, mi sento di consigliare l'esperienza anche ad alcuni ristoratori, per capire come si lavora davvero bene e con passione.
Helena Gonçalves
15/09/2022
Ottima accoglienza della moglie di Luigi , ristorante pieno e ci ha trovato un ottimo tavolo dentro visto che avevamo nostra bambina piccola. Cibo molto molto buono , consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Alessandro Moscati (Mosca)
01/12/2019
Locale accogliente, personale gentile e disponibile, allegro . Cibo ottimo.
Renato Capuzzi
11/09/2021
Diciamo che i punti di forza di questo ristorante pizzeria,sono la velocità del servizio,l'accoglienza e un menù semplice e sufficientemente completo e classico. Può essere consigliabile per famiglie e allegre compagnie. Meno per una cena a due. Il cortile è molto gradevole,con un giusta illuminazione e arredo piacevole con piante ben armonizzate. A mio parere il punto migliore della struttura.
Davide Lazzari
07/10/2021
MOLTO BUONO LO CONSIGLIO AL 100%
Marco Lorenzi
24/11/2022
Pranzo di lavoro con menù della casa o pizza. La cena vasto menù anche tanto pesce fresco ottimo rapporto qualità prezzo consiglio vivamente
Annamaria Maggio
27/03/2022
Camere pulite e confortevoli per un weekend all’insegna del relax! Consiglio vivamente questo albergo, oltre all’ottima posizione vicino alla stazione, offre tutto ciò di cui si ha bisogno. Proprietaria gentile e disponibile
Pizza Hamburger Colomba Panino Fritto misto Spiedo Carbonara Pesce Pizza della casa Panini Rane Aragosta Paccheri Aperitivo Costine Bubbole tea Bolliti misti Frittura Crepes Riso con pere Cotoletta Riso cantonese Rotolo Frappé Kebab Pizza famiglia Cotechino Pizza margherita Spaghetti a vongole Analcolico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni