Sluurpy > Ristoranti a Ghedi > La Pergola

Recensioni di La Pergola, Ghedi

Antonietta Pa
20/07/2022
Una pizza spettacolare. Dopo averla mangiata non ho avuto la solita pesantezza di cui soffro. ingredienti di qualitá, già solo il sugo di pomodoro della pizza era squisito. Non so se viene fatto per tutte le pizze, ma in mezzo viene messa una mozzarella (forse bufala). Portati qui da un'amico torneremo di sicuro. Prezzi nella media rispetto alla qualità offerta.
Blue&Grey InHiding
29/05/2023
Tappa fissa quando trascorro un po' di giorni a Ghedi. Finalmente ho avuto modo di provare "La Favolosa" e già solo il suo nome è stato una garanzia, l'ho amata tantissimo. La qualità è impeccabile, per la prima volta poi ho davvero assaporato il gusto del pistacchio (per niente chimico, anzi, sia la crema che la granella erano naturali e i sapori si sposavano benissimo con gli altri ingredienti). Il personale è gentile, disponibile, affabile e sempre sorridenti, hanno estrema cura dei clienti. Mi sento davvero a casa e quando arrivo lì, Napoli mi manca un po' meno. Super consigliatissimo! :)
Roberta Mobini
25/03/2023
Cucina davvero ottima. Ci sono stata per una cena con amici, la pizza è buonissima! Personalmente consiglio La Mery.
Ale S
06/08/2022
Una piccola location con un pò di tutto! Tutto al posto giusto! Pizza davvero molto buona,consiglio La Racchetta,davvero squisita. Personale molto cortese e disponibile, com raramente se ne trova. Location pulita e ben strutturata nonostante non sia enorme. Carino anche il posto fuori! Sicuramente ci torniamo, vale da vero la pena! Se vi è stata utile la recensione lasciate un 👍😊 grazie!
Marco Mariani
08/01/2023
Gli dò quattro stelle. Premetto che sono bravi (dai miei assaggi ho intuito che fanno una pizza napoletana classica quindi con metodo impasto diretto e a mio avviso con una idratazione che dovrebbe essere sul 65/ 70%) ma ci sono alcune cose da migliorare. Ad esempio se proprio gli devo trovare un difetto questo è la quantità di ingredienti che mettono sulla pizza. Infatti mi è capitato due volte in cui a mio modesto avviso la margherita classica e la margherita con la nduja non erano sufficientemente condite. Per il resto c'è da dire che è la migliore pizza che si può mangiare a Ghedi e una delle migliori in tutta la provincia di Brescia. Le restanti pizzerie di Ghedi infatti fanno pizze assolutamente scadenti che non hanno assolutamente niente ma veramente niente di niente che una vera pizza napoletana dovrebbe avere ( e le ho provate quasi tutte). Complessivamente comunque la Pergola merita il successo che ha (la pizzeria è infatti quasi sempre piena di gente). P.S. altra cosa che farei è aggiungere il servizio di consegna a domicilio. Voto finale 8/10
Salvatore Mangione
07/10/2022
Saper fare una buona pizza è un'arte secondo me e qui sanno fare davvero una buona pizza. Il personale è molto gentile e cordiale, disponibile e preparato, capace di metterti a tuo agio. Romantica la terrazza all'aperto con i tavoli anche se devo dire (non sono stato molto attento) che non ricordo un ingresso dedicato ai diversamente abili. Proprietario molto accogliente. Sicuramente ci ritornerò e la consiglio vivamente se volete mangiare una buona pizza come quelle di Napoli
Elisa Scarso
01/05/2023
Siamo rimasti molto soddisfatti dell’esperienza alla Pergola. Siamo fan della cucina napoletana e qui abbiamo trovato qualità e accoglienza. Lo staff è davvero cortese e attento alle esigenze e gusti dei clienti, la qualità dei prodotti è ottima, preso antipasto pergola e pizza dagli ottimi ingredienti e impasto come da tradizione napoletana. Ci siamo sentiti a casa come solo a Napoli sanno fare. da ritornare sicuramente
pippo gs
14/06/2023
Cibo ottimo, tipico della tradizione culinaria del Sud/campana, come la cordialità e l'accoglienza ( un flute di prosecco e un piccolo assaggino di frittura) I primi non sono inseriti nel menù, ma basta chiedere... Hanno gli scialatielli ai frutti di mare che sono ottimi, come le pizze.
Antonio Ferullo
04/02/2022
Davvero un'ottima esperienza! Pranzo di lavoro consigliatissimo per qualità e convenienza, mia figlia si è concessa anche la scarpetta, gestori molto gentili servono con cura ciò che ordini e per 10€ veramente impossibile trovare altro di meglio. N. B. Coca-Cola in bottiglietta di vetro per chi la ordina compresa nel menù pranzo di lavoro, infine caffè Kenon miscela napoletana molto buono! Servito con cioccolatino. Vi Consiglio assolutamente di fermarvi per la vostra pausa pranzo!
Claudio menditto
29/01/2023
Ottima accoglienza e locale ben curato come i piatti . Servizio cordiale e veloce . Primi piatti secondi e pizze ottime
Roxy VR30
14/12/2021
Ristorante/pizzeria molto grazioso, arredato in stile shabby, pulito e luminoso. Sono rimasta stupita favorevolmente per la freschezza del pesce, non solo dell'antipasto, il poker di mare ; ma anche di quello utilizzato per la farcitura delle pizze. Pizze ben cotte, dall'impasto sottile e ben lievitato, con cornicione alto e croccante. Buona e particolare anche la pizza racchetta , con manico riempito di ricotta e base condita con mozzarella di bufala, scaglie di parmigiano, prosciutto crudo, pomodorini freschi e basilico. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale, gentile , disponibile e simpatico. Ci ritorneremo sicuramente.
Alessandro Boi
22/02/2023
Pizza, panuozzo , antipasto , fritture e ,chi più ne ha più ne metta, tutto davvero squisito . Accoglienza e professionalità ancora meglio ... assolutamente un locale come fossimo davvero a Napoli . Da provare senza ombra di dubbio , tutto superlativo. Noi torneremo di sicuro. Prezzi al di sotto della media . Location molto Easy e giovanile.
Rosa Romis
13/05/2021
Sono stata in questo ristorante per una breve pausa di lavoro, in compagnia di mia sorella. Il locale è curato, accogliente, ben disposto all' aperto. All' accoglienza il personale ci ha gentilmente proposto il menù alla carta e il pranzo di lavoro. Imbarazzo della scelta: il pranzo di lavoro a soli 12 euro e` ampiamente degno di nota quanto il resto del menù. Antipasto sfizioso e ricco ( zeppoline con alghette di mare, olive, melanzane e zucchine marinate), spaghetti cozze e fiori di zucchine, gamberoni al forno con insalata, praticamente il mare in tavola, e il tutto accompagnato da un pane, di cui ancora sento di gustarne la bontà e la leggerezza. A completare la nostra pausa e bisogno di ricarica un gustosissimo e cremoso caffè. (dimenticavo...cosa non meno importante la bibita è inclusa nel prezzo). Ragazzi io non posso dirvi altro che un pranzo di lavoro così non può che definirsi a 5 stelle!
Daniele Monaco
27/04/2023
Pizza napoletana ottima! Consigliato!
Michele Prisco
26/06/2022
Ottima pizzeria dove mangiare una vera pizza napoletana, personale gentile e disponibile. Prezzi ottimi per la qualità che si riceve.
GIANNI LUCARELLI
28/01/2023
Ho festeggiato il mio compleanno e hanno reso la mia festa bellissima con simpatica e professionalità. Grazie di cuore
Diego Molinari
10/03/2023
Personale gentilissimo e la pizza una tra le più buone di Brescia!
Pizza Hamburger Colomba Panino Fritto misto Spiedo Carbonara Pesce Pizza della casa Panini Rane Aragosta Paccheri Aperitivo Costine Bubbole tea Bolliti misti Frittura Crepes Riso con pere Cotoletta Riso cantonese Rotolo Frappé Kebab Pizza famiglia Cotechino Pizza margherita Spaghetti a vongole Analcolico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni