Sluurpy > Ristoranti a Ghedi > La Tentazione

Recensioni di La Tentazione, Ghedi

Claudio Ghirardi
08/01/2023
Buonissima pasticceria cioccolata calda eccezionale probabilmente la migliore della provincia 🤩🤩🤩
Daniele Castoro
01/01/2023
Siamo capitati per caso in questa pasticceria, una delle poche aperte nella zona. Il personale è gentile e cortese e sa accogliere i clienti come se fossero a casa loro. Abbiamo preso delle cioccolate calde fatte in casa con panna montata. Erano fantastiche 😍😍😍: la panna era cremosa e la cioccolata calda aveva un sapore intenso. Se avete voglia di dolce e, soprattutto, di una cioccolata, questo è il posto giusto. Consigliatissimo
Patrizia Patrizia
08/11/2017
Mi è capitato oltre al momento colazione (cappuccio top e vasta scelta di brioches!!!) di passarci anche la mia pausa pranzo.. ottimo prosecco e ottima piadina!! 😊 .. ora, via al dolce post-pranzo!!! Sosta consigliata!!!!
Alessia Tanfoglio
01/01/2023
cioccolata calda con panna montata fatta in casa super top! pasticceria molto accogliente,personale gentile e cortese. consigliatissima.
Mara B.
14/09/2019
Vado spesso a fare colazione. Dolci freschi e posto accogliente. Da provare il capuccino freddo e anche quello allo zabaione. Varia scelta di pasticcini, brioche e caramelle, sempre al top!!! Vi sono anche confezioni regalo di dolcetti. Ragazze gentilissime e amichevoli !
Ivan Zorza
19/03/2023
Personale molto cortese e gentile .....colazione molto buona
About Ale
14/08/2020
Locale pasticceria-gelateria situato nella zona centrale di Ghedi, piuttosto ampio e luminoso, con la possibilità di sedere anche fuori. Sono andata diverse volte per la colazione e c’è una varia scelta tra brioches e pasticcini. Torta di rose fatta su ordinazione e la Colomba di cioccolata veramente buone! Il personale sorridente e disponibile
Dott. Paterna
16/06/2023
Ottimo bar gelateria, consiglio vivamente di visitarlo
Paola Arbosti
11/11/2017
Negli ultimi anni ho avuto modo di frequentare questa pasticceria e di provare molti dei loro prodotti; dalla colazione agli aperitivi, dalle torte ai pasticcini e nei mesi estivi anche il gelato. Tutto veramente ottimo, prodotti sempre freschissimi e di qualità, personale gentile e accogliente. Nelle occasioni speciali non manca mai una delle loro deliziose torte! Non posso che consigliare questo posto a chiunque voglia concedersi una pausa, una merenda in compagnia, un aperitivo con gli amici... provare per credere!
RENATA SARTORELLI
08/11/2017
Da due anni ossia da quando ho assaggiato il loro caffè non riesco più a berne altri. Non inizio la giornata se non ho bevuto prima il cappuccio della Tentazione. Gestione familiare accogliente e amichevole...attentissime ad ogni esigenza sempre disponibili a farti assaggiare le loro primizie....insomma una vera garanzia.
Emanuele Zigliani
23/05/2022
Pasticceria storica di ghedi molto accogliente le titolari sono molto gentili e disponibili per ogni richiesta. Pasticcini torte e gelato fantastici. Lo consiglio a tutti.
Franco TL
17/06/2018
Locale abbastanza ampio con posti a sedere anche in dehor per il periodo estivo, luminoso come piace a me perché dotato di ampie vetrate da cui entra tanta bella luce, posizione centrale al paese. I prodotti non sono buoni, sono OTTIMI, uno dei pochi bar/pasticceria che produce le briosche artigianali e non vende quelle surgelate precotte della Bindi o Tre Marie. Veramente buone complimenti a tutto lo Staff. Si trovano anche prodotti da forno per regali e tante svariate caramelle, gelato... insomma locale rifornito non manca niente.
Fiorella Tait
26/03/2023
Abbiamo fatto colazione buone le brioches
Juri Zerman
29/07/2019
Possiamo dire che entrando ti trovi nel paese dei dolci,con un servizio impeccabile ,lo staff a dir poco eccellente con a capo di tutto il gruppo la Severina Bezzi, per non parlare delle torte sempre create dalla Severina praticamente un genio dell' arte pasticcera tutto il resto è poesia ......
S S
12/08/2022
Cornetti soffici e buoni. Cappuccio buono e ben caldo. Ottimo servizio.
Antonella Ongari
24/09/2021
Prodotti di ottima qualità, l 'ambiente è molto bello e ben curato e gentilissime le ragazze! Consigliatissimo! 😊
Steve Jax
01/11/2018
Ottimo bar-caffè-pasticceria al centro di Ghedi. Vasta scelta di pastine, biscotti e cioccolatini. Personale gentile, disponibile e simpatico.
Pizza Hamburger Colomba Panino Fritto misto Spiedo Carbonara Pesce Pizza della casa Panini Rane Aragosta Paccheri Aperitivo Costine Bubbole tea Bolliti misti Frittura Crepes Riso con pere Cotoletta Riso cantonese Rotolo Frappé Kebab Pizza famiglia Cotechino Pizza margherita Spaghetti a vongole Analcolico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni