Sluurpy > Ristoranti a Ghedi > L'angolo Del Salato

Recensioni di L'angolo Del Salato, Ghedi

Marica Ferrari
11/02/2023
Sono andata a prendere le pizze per la prima volta. Buonissime e la ragazza gentilissima....ci ritornerò sicuramente
Dajana Lesnjak
27/11/2022
Ottimo tutto ciò che offrono nel loro menù sopratutto con i prodotti sempre freschi. I proprietari gentilissimi e sempre disponibili. Hanno tante scelte e personalmente lo frequento sia a pranzo che a cena. Super consigliato, Bravi!
Steve Jax
19/08/2022
Proprietaria gentilissima, gamberi in tempura buonissimi, come anche i mini-arancini di riso. Menù ampio, prezzi abbastanza contenuti, e possibilità di mangiare anche in loco, sia dentro che fuori, in un piccolo dehors. Possibilità anche di ordinare per telefono, e credo di aver capito che fanno anche consegne a domicilio.
Marta Moscati
30/11/2022
Pizza buonissima e anche tutto il resto è super, personale sempre gentilissimo, consigliatissimo
Andrea Rossetti
22/12/2018
La migliore rosticceria di Ghedi, sia per qualità che per prezzo. I panzerotti fritti sono ai livelli dei calzoni napoletani ma anche la pizza con patate al forno, mozzarella e prosciutto cotto è motlo. Buona. Peccato che i fritti li fanno solo a pranzo. Offre anche servizio a domicilio e il personale è sempre cordiale e disponibile. Inoltre offre la possibilità di inventare la propria pizza, coinvolgendolo nel lato creativo del menù. Lo consiglio.
Lisa
03/08/2018
L'Angolo del salato è la miglior pizzeria d'asporto della zona inoltre propone stuzzicherie e ottime varianti alla solita pizza da gustare in loco in qualsiasi momento della giornata. Dispone di due impasti differenti ed è sempre alla ricerca di nuovi gusti e suggerimenti (propostI dai clienti) per deliziare i palati di tutti. Il personale è a dir poco eccezionale e ci si sente a proprio agio in compagnia di amici sempre a disposizione e sempre sorridenti. Che dire...pizzeria all'avanguardia e Mattia, Luciano e Martina delle vere e autentiche belle persone.
Angela Bombieri
07/08/2021
Personale simpatico, gentile, fantastico. Pizze, rotoli, panini etc. eccezionali per me e la mia famiglia i migliori di Ghedi. Consegna precisa ed in orario. Mattia è la numero uno.
Lucia Granato
28/09/2020
pizze e panini pizza ottimi! Solo da asporto
Mara B.
21/08/2022
Buono per un pranzo veloce. Prezzi nella norma. La signora e' molto cordiale
Alex Simonelli
18/05/2021
Tutto lo staff del locale super gentilissimo, prodotti veramente buoni e genuini. Per chi vuole togliersi uno sfizio e mangiare veramente bene è straconsigliato! 🤩
Meryl Mometto
08/06/2022
Mi sono fermata x caso ho preso il rotolo con pasta integrale crudo insalata 🥗 e pomodorini , molto buono .
Ale Bertoc
01/06/2020
Una buona pizzeria a Ghedi. Si può personalizzare il menù, i commessi sono molto simpatici e cordiali e ci sono anche dolci e molti altri stuzzichini. Io ci vengo molto volentieri.
Brunella Zanotti
18/09/2022
Tutto buonissimo,proprietaria gentilissima e molto disponibile a venire incontro alle esigenze. Molto soddisfatta☺️
Salvatore Di Vrusa
02/01/2015
Più che ottima la pizza. Qualità e pulizia al primo posto. L'unica pecca la cassiera, ormai vecchia e pronta per la pensione, poi tutto il resto è ok.
Marco Urbano
10/09/2019
Proprietari fantastici gentilissimi la pizza è molto buona anche se il forno è elettrico qualità prezzo ottima l'unica pizza qui in zona degna di essere chiamata pizza
Marina Piccolo
03/07/2020
Pizza molto buona, soprattutto quelle famiglia.
Marina Galli
03/03/2020
tutto cucinato al momento con prodotti di ottima qualità. i titolari gentilissimi e simpatici . possibilità di personalizzare il menù
Maurizio R.
21/09/2021
Pizze (ovviamente), panini e rotoli fati con la pasta della pizza veramente ottimi e per tutti i gusti 👍
Luciano Pasinetti
10/01/2021
Personale seri e simpatici la Pizza che dire FANTASTICA consigliato sia da Asporto che domicilio 😀
Pizza Hamburger Colomba Panino Fritto misto Spiedo Carbonara Pesce Pizza della casa Panini Rane Aragosta Paccheri Aperitivo Costine Bubbole tea Bolliti misti Frittura Crepes Riso con pere Cotoletta Riso cantonese Rotolo Frappé Kebab Pizza famiglia Cotechino Pizza margherita Spaghetti a vongole Analcolico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni