Sluurpy > Ristoranti a Gessate > Alpha Game Laser Q-fun

Recensioni di Alpha Game Laser Q-fun, Gessate

Anna Perego
26/01/2023
Posto perfetto per feste di compleanno per i bambini. Molto grande, può ospitare anche due feste. Prezzo nella media, compreso di allestimento pizza, focaccia, patatine, torta e bibite.
Breathe Repeat
23/01/2020
🎂 La mia figlia ha festeggiato il suo compleanno qui (10 anni). 20 delle sue amiche hanno participato. Abbiamo cominciato la festa con il Laser Game (30 minuti partita). 😄 I bambini adoravano il Laser Game. Uscirono dall'arena con sorrisi. 😄 👉 Poi abbiamo mangiato la pizza insieme (Giro Pizza). 🍕 La pizza era deliziosa con molte varietà diverse. Possono preparare la pizza per soddisfare le restrizioni dietetiche (senza formaggio, ecc). Il personale è stato gentile, disponibile, e eccezionale con i bambini. 👍🏼 I proprietari, Roberto e Myriam, erano disponibili a rispondere a tutte le domande, con pazienza e attenzione, e gestivano tutto dall'inizio alla fine. No stress per noi genitori. 😊 Lo spazio è grande, pulito, sicuro, e può ospitare gruppi di qualsiasi dimensione. 🎂 Mia figlia e le sue amiche hanno avuto una festa fantastica. Stanno ancora chiacherando della festa! 💜 Grazie a Myriam, Roberto, e lo staff per una esperienza indimenticabile! 💜
Francesco Brivio
12/06/2023
Ottimo luogo per far giocare i bambini. Servizio impeccabile, ma qualità della pizza migliorabile
sara mandelli
04/06/2023
Abbiamo fatto oggi la festa di nostro figlio di 8anni. Si sono stradivertiti tantissimo!!! E personale gentile e simpatico! Grazie!
bensronaldo7 garulfiopancia
08/01/2023
Un bel posto per portare i figli, piuttosto piccoli a giocare con le varie attrazioni che mette a disposizione il locale. E prendere una buona pizza 🍕 in famiglia.
Monica Consolo
25/04/2023
Il signor Roberto molto gentile e le pizze della Myiriam sono buonissime,saporite e con tanti gusti
Raffaella
05/01/2023
Feste di compleanno ben organizzate Solo la musica troppo alta e se si portano bambini molto piccoli ti costringe a uscire per farli addormentare
Luciano Bongarzone
05/05/2023
Scoperto per caso, divertimento assicurato ed un bellissimo posto dove portare i bambini per un sano divertimento.
Sara Taccardi
08/04/2022
Abbiamo organizzato il compleanno di mio figlio al LaserGame. Premetto che eravamo gli unici, quindi non so come sia il posto quando c'è più gente.. per quanto ci riguarda, è andato tutto bene. Posto ben curato e pulito; gestione attenta a tutto e sempre presente. Torta superbuonissima. I bambini si sono divertiti e anche i grandi!
Emanuele Iacovelli
04/01/2020
Bel posto, ma come giro pizza, un po' scarso, cmq buona pizza
Cristina Saladanna
23/07/2022
Oggi abbiamo fatto la festa di compleanno alle mie gemelle Bianca e Olivia! È stato tutto meraviglioso, esattamente come era stato concordato! Eravamo già stati l’anno scorso per il loro 2’ compleanno ed era stato bellissimo e apprezzato da tutti... sicuramente ci torneremo sia per far giocare le bambine sia per i prossimi compleanni!!!! Voto 10+
Lrs Tnb
15/05/2022
Visitato per la prima volta x una festa di compleanno ho trovato un ambiente pulito e informale. Personale gentile e spiritoso il che non guasta se hai a che fare con bambini, i quali si sono divertiti molto con il laser game.
Cristiana Marelli
28/11/2021
un posto veramente bello per feste di compleanno dei bimbi..!! Personale molto accogliente e gentile, posto bello e tenuto molto bene. Ottimo avere i gonfiabili al chiuso durante la festa, musica e attenzione ai festeggiati!!! Consigliatissimo!!!
Stefania Aprile
14/06/2023
Posto carino ideale x i bimbi
Emanuela Vacca
16/10/2018
Abbiamo organizzato qui la festa di compleanno di nostro figlio: divertimento assicurato per grandi e piccini! sebbene ci fosse un'altra festa tutto si è svolto in un ambiente sereno, protetto e con personale davvero gentile! Roberto e la moglie ci hanno trattato benissimo e hanno fatto sentire il mio bimbo un principino, con pazienza la moglie ha riacceso la candelina più volte solo per farlo felice ed è stata affettuosa con tutti i bimbi. La pizza molto buona! torneremo anche per il giro pizza! Grazie per aver reso speciale una giornata cosí importante per noi.
Maria Ciglio
19/01/2020
Il posto ideale dove trascorrere una serata di divertimento per adulti e piccini. Giro pizza fantastico, pizze per tutti i gusti....compresa la pizza dolce finale. Servizio accurato, gentilezza e cortesia la fanno da padrone. E poi i giochi per tenere impegnati i ragazzi di ogni età.... Anche quelli più maturi 😂. Che dire....da provare, lo consiglio vivamente.
Martina Love
06/05/2017
Locale molto spazioso. Propone giochi da bar, gonfiabili per i più piccoli e laser game adatto anche agli adulti. Pizze preparate al momento con ingredienti freschi, la pecca è che l'impasto non è surgelato. :/ Orario dalle 15.30 alle 23.30/24. Ideale per organizzare feste di compleanno per bambini. Personale gentile e giovane.
Pizza Pesce Pizza funghi porcini Pizza prosciutto e funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni