Sluurpy > Ristoranti a Gessate > Villa Dacco

Recensioni di Villa Dacco, Gessate

Sergio Villa
06/05/2023
Piatti tipici, mangiato bene e tantissimo... tutto buono tranne il lardo veramente troppo salato, 40€ a testa compresi i vini e la grappa a volontà!
Ema Reviews
05/07/2022
Una villa stupenda con un Parco Comunale ben tenuto. Splendide iniziative da parte dell’Amministrazione di Gessate, tra le quali concerti ed eventi che ne esaltano il fascino. Assolutamente da visitare se si è della zona o se si decide di visitare una delle bellezze della Martesana.
Piergiorgio Radice
09/03/2023
Mi sono ritrovato a visitare il giardino all'inglese di Villa Daccò a Gessate. Le stesse essenze del giardino di Casa Casati di Muggiò che ho avuto la fortuna di frequentare da piccolo, con anche la montagnetta per fare le piroette. Credo di aver riconosciuto i bagolari, i tassi e i carpini bianchi.
Pulsatilla 89
22/08/2019
Bellissima villa immersa nel verde,ideale per eventi,passeggiate con le famiglie e un po' di relax,all'interno un piccolo bar,non molto fornito ma molto suggestivo, a me è piaciuto molto.
federico passaro
07/04/2022
Credo che la Villa sia adatta per filmare scene di feste e anche per il cinema. Parco ampio e spazioso per bambini e famiglie, un posto per rilassarsi.
Tommaso Ferrari
01/09/2019
La location è ideale per feste di compleanno. Particolarmente indicata per bambini. Comodo il bar affianco alla saletta. Il parco fuori è piuttosto ampio e ideale anche per i cani. Voto 4. Grazie mille
Spirito Libero
09/03/2019
Una Villa molto bella e interessante fantastica per filmare scene, film, feste ecc. Adatta per passeggiate con bambini e momenti di relax con la famiglia e amici. L'unica pecca è il bar manca un po'di vivacità insomma troppo piccole ed scarso, servizio lento ma in generale posto molto carino.
grazia todisco
23/09/2020
Oggi ho rucevuto una bruttissima notizia, tra una decina di giorni il bar chiude e questa non è proprio una bella cosa, un posto così bello in mezzo alla natura e poter sorseggiare un buon caffè, o un gelato ai nostri bambini senza pericoli e per le persone anziane passare una mattinata o un pomeriggio con le amiche. Spero tanto che il comune di Gessate trovi una rapida soluzione per il bene di tutta la nostra comunità, se si vuole si può fare tutto.
Lorenzo Ravazzani
09/06/2018
Sono molti anni che vengo qui, quasi sempre per concerti ed eventi musicali. L'organizzazione è molto precisa ed è sempre stato un piacere suonare nel parco della Villa. Anche la collaborazione con la scuola di musica è sempre stata eccellente e tutti sono sempre molto efficienti per far sì che gli spettacoli vadano sempre a buon fine. Mi sento quindi di consigliare a tutti una visita soprattutto durante le stagioni concertistiche e di spettacoli.
Bogdan Chelmu
02/11/2022
Parco curato attrezzato ideale per trascorrere tempo con figli!!!!!
Pizza Pesce Pizza funghi porcini Pizza prosciutto e funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni