Sluurpy > Ristoranti a Gerre de' Caprioli > La Golena

Recensioni di La Golena, Gerre de' Caprioli

paglia demis
09/06/2023
Siamo stati alla golena per il nostro primo e terzo anniversario,devo proprio dire che ritorneremo ogni anno. Personale educatissimo e molto attento alle esigenze del cliente. Ambiente stupendo con anche la possibilità di pranzare/cenare fuori in un bellissimo plateatico. Servizio veloce e sempre al meglio. Cibo spaziale,dalla qualità al prezzo super onesto. Fantastici,sono proprio una garanzia.
Giovanni Ganci
29/06/2023
Un posto immerso nel verde, location molto bella e caratteristica. Cibo di qualità, ben impiantato e servito da personale qualificato e cortese. Pranzo a base di pesce, ho apprezzato tutto dall'antipasto al gelato Lo consiglio, da provare assolutamente. (forse unico problema le zanzare, ma a mezzogiorno non c'erano 😊)
Laura Hyeraci
30/11/2022
Siamo stati in questo ristorante carino vicino Cremona. Abbiamo avuto il piacere di assaggiare tutti piatti a base di pesce ed erano uno più buono dell'altro! Ambiente davvero bello e curato, esterni scenografici! Se dovessimo ricapitare in queste zone sicuramente torneremo a provare altri piatti :)
Franco Gualeni
05/07/2021
Luogo curato, sia all' aperto che sotto al bellissimo portico. Personale competente e cordiale. Cena a base di pesce con materie prime selezionate e gustose. Parere generale molto positivo. Consigliato.
Stefano Bodini
17/11/2022
Cercavamo un ristorante in zona Cremona per una cena di famiglia. Il ristorante “La Golena” oltre ad avere una bella location ha il merito di utilizzare una materia prima a mio parere eccellente, cucinata in modo impeccabile e servita altrettanto bene. (Non è un dettaglio da poco, ma anche il fritto era delicato e leggero, in pochi lo sanno fare così bene.) Dolci veramente eccellenti. Ciò che rende una cena piacevole è anche il servizio e devo constatare che il personale che ci ha servito è stato veramente delizioso. Tutta la mia famiglia concorda nel tornare molto volentieri in questo ristorante. Complimenti !
Gaia Aurora Cattadori
16/06/2023
La golena è il mio ristorante preferito a cremona. Si mangia molto bene. Location bella e rilassante. Personale simpatico e premuroso. Prezzi adeguati
Federico Caron
27/10/2022
Location a dir poco caratteristica sia per la collocazione sia per gli ambienti. Vicino al Po, non proprio immediata la viabilità nelle vicinanze ma segnaletica ben posizionata in avvicinamento. Locali accoglienti, personale cortese e professionale, piatti proposti molto interessanti. Prezzi giusti per la qualità delle proposte.
Martino Retired
08/07/2023
Pausa pranzo di livello con piatti unici di pesce e carne e riso pylaf. Ottimo,di grande qualità e presentazione. Prezzi non proprio da pausa pranzo per lavoro ma adeguati alla qualità e al servizio. Ci torno!!
pippo gs
01/07/2022
Molto caratteristico, situato in un cascinale rustico ma ben ristrutturato, che dà un'idea di raffinatezza. Dehor esterno.Ottima cucina con pietanze uniche e gustose, che hanno abbinamenti delicati al palato. Presentazione dei piatti elegante e di buon gusto. Complimenti allo chef e al personale. Consigliatissimo!
Gaia Agrati
30/10/2022
Siamo arrivati qui grazie a mio papà, ormai veterano del ristorante visto che quando abitava a Cremona veniva sempre a mangiare con i colleghi. Personalmente mi sono trovata bene, la qualità è veramente buona, dal pesce ai funghi 🍄 tutto ottimo. Unico appunto: siamo nel 2022, evolviamoci un po' su allergie ed intolleranze. Premettendo che chi è intollerante/allergico non chiede per moda una variazione, ma per necessità (altrimenti si sta male, si va all'ospedale ecc) sarebbe carino preparare già delle pietanze senza lattosio e glutine, e indicarlo direttamente sul menù evitando "questo lo abbiamo, questo non possiamo farlo, questo si ma fatto così" ecc.. alla fine io ho preso : Tagliatelle con funghi e sorbetto al mango (spettacolare!!) anche al sorbetto magari farlo con un po' di frutta fresca sopra o abbinare un frutto a del cioccolato fondente, piccole strategie per coccolare un po' chi è un po' problematico sotto questo punto di vista! Ci torneremo Sicuramente! E assaggero' altre cose ! ♡ grazie per l'ottimo pranzo di famiglia ♡
Fritto misto Fantasia di antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni