Sluurpy > Ristoranti a Gerola Alta > Osteria Trattoria Stella Alpina

Recensioni di Osteria Trattoria Stella Alpina, Gerola Alta

Mauro Crestini
18/06/2023
Giretto in moto organizzato per pranzare da loro. Ottima scelta, abbiamo mangiato in 11 con il loro menù: pizzoccheri ed a seguire tre carni diverse accompagnate da polenta di farina locale. Pizzoccheri, leggermente dolci di sale, ma dal sapore ottimo. Le carni: salmì di cervo, costine di maiale e stracotto , non ho assaggiato le costine ma il resto davvero delizioso. La polenta… vale il viaggio 💖. Un paio di bottiglie di Inferno, non esaltante, ma nemmeno cattivo. Servizio ottimo e cordiale, prezzo più che onesto. Grazie!!!
Ramona N.
02/06/2022
Ci siamo fermati per caso a pranzo ed è stata una scelta azzeccata: tagliere di salame e formaggio, pizzoccheri e mirtilli caldi con gelato, tutto OTTIMO! In due persone, con mezzo litro di vino rosso e due caffè, abbiamo speso Euro 46,00.
Sonia Gobbi
16/01/2023
Ottima trattoria. Non c'è il menù viene direttamente la cameriera. Pizzoccheri ottimi lasagne buone. Polenta taragna super della quale si può fare il bis, il tri così come per le morbidissime costine.
Marta Ciulli
03/01/2023
Qualità e gentilezza! Gestore simpatico ed accogliente, polenta taragna superlativa, un occhio di riguardo anche per vegetariani se richiesto. Ottimi i formaggi e i dolci. Torneremo di sicuro!
K_ali dea
06/02/2021
Qualita prezzo ottima! Polenta taragna servita al cucchiaio in abbondanza, costine, brasato, insalata, verdure, antipasto di salumi e bitto, calice di vino e acqua 17 euro a persona
Claudio Giubileo
02/05/2023
La buona trattoria di montagna come una volta!!!!!! Ne troppo ne poco!!!!! Solo cibo buono e gente con il cuore in mano
Cinzia Rollo
04/02/2023
Polenta buonissima, una delle migliori mai mangiate. Cucina tipica preparata con amore e passione. A prestissimo!
betty
09/07/2022
Il locale è piccolo ma accogliente è come mangiare a casa. Non hanno un menù ricco... Poche cose ma buone... abbiamo fatto un assaggio di tutto . I prezzi molto buoni
Massimo Pedranti
09/05/2021
Pranzato oggi all'aperto causa covid. Pizzoccheri gustosi,servizio ottimo. Personale molto gentile,ci tornerò se mi troverò in zona
Carla Saporiti
30/08/2022
Pizzoccheri fantastici e squisita la polenta con le carni. Molto piacevole il giro tra i tavoli del gestore che dialoga affabilmente. Poco cordiali le cameriere.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni