Sluurpy > Ristoranti a Germignaga > Ristorante Pizzeria

Recensioni di Ristorante Pizzeria, Germignaga

Thomas Springer
19/08/2019
Insalata fresca di buona qualità. Tartare di tonno ottima solo con sale grosso all'olio di limone e un pizzico di crema di lamponi. Risotto allo zafferano con gamberi, meravigliosamente aromatizzato. Spaghetti alla carbonara finalmente senza panna ma ricoperti di uovo. Tiramisù con una sottile nota di amaretto. Così tanti ristoranti possono fare un esempio. Per non parlare del servizio presente senza essere invadente. Grazie per il buon cibo. Salat frisch gute qualität. Thunfischtartar hervorragend nur mit zitronenöl grobem Salz und einer Spur Himbeercreme. Safranreisrisotto mit Garnelen, wunderbar abgeschmeckt. Spaghetti Carbonara endlich mal ohne Sahne sondern mit Ei überzogen. Tiramisu mi einer dezenten Amarettonote. Da kann sich so manches Lokal ein Beispiel nehmen. Nicht zu vergessen der Service präsent ohne aufdringlich zu sein. Danke für das gute Essen.
Fabio Musitelli
16/05/2021
Ho mangiato fuori, faceva freschino, ma il cibo era ottimo e anche abbondante. D'estate deve essere uno spettacolo pranzare o cenare sotto le piante. Anche il panorama che si gode del lago è molti suggestivo.
Ciao19 Ciao19
19/03/2023
Per ora ho mangiato solo la pizza e la trovo davvero buona.. Per la cucina tornerò sicuramente.. I prezzi delle pizze sn ragionevoli. Bell ambiente
Sara Fassino
19/09/2022
Super veloci nella preparazione!! Per un fraintendimento mi è stata portata una pizza con gli ingredienti sbagliati ma hanno rimediato immediatamente. La ragazza che ci ha serviti era super cordiale e delicata qundi abbiamo subito avuto un’ottima impressione grazie alla sua accoglienza.
Ornella Ganci
29/12/2018
Posto bellissimo e molto intimo. Appena si entra c'è subito un attaccapanni spazioso. Il menù è variegato. Noi è due volte che si va e si prende sempre la pizza che è davvero ottima e in più ci sono pizze originali!! Impasto buonissimo, super condite e grandissime!! Per non parlare dei dolci..FENOMENALI!! Noi abbiamo preso la torta cioccolata e pere! In più ale è gentilissimo!!!!
Michael Dit
02/06/2022
Da quando è iniziato il Covid abbiamo iniziato a farci preparare qualche volta del cibo d'asporto da questo ristorante. Una settimana fa per pranzo, come diverse altre volte, abbiamo ordinato una paella senza verdure. OTTIMA ed eccezionale! Pesce e porzioni abbondanti. Sapore ottimo. Non unta e non troppo asciutta. Perfetta! Complimenti al cuoco e alla cuoca che ho ringraziato personalmente. Grazie anche al ragazzo che ci ha sempre servito e accompagnato fino alla macchina. Ovviamente complimenti anche a tutto il personale che abbiamo avuto modo di apprezzare in diverse altre occasioni cenando in questo posto carino sul lago...
graziella rodriguez
05/02/2023
Una delle pizze migliori... è al boschetto.. complimenti... è stato una scoperta... Tornerò 😉
anna maria fumagalli
27/05/2023
Personale cordiale e gentile, cibo ottimo, trattamento piacevole
antonio bellacicco
05/06/2022
Pizza buona ( non napoletana) e digeribile , fritto misto davvero fresco e fragrante, buoni anche i dolci, personale gentile e disponibile prezzi bassi per la zona, in estate è possibile cenare e pranzare all' esterno nell' area giardino-boschetto. Lo consiglio
Andrea P.
24/09/2022
Pizza eccellente, scelta della birra da integrare. Molto gentili. Animali accolti con grande simpatia.
Marianna Speziale
14/08/2022
La pizza era buona, il posto è molto piacevole trovandosi in mezzo a gli alberi, atmosfera piacevole e riservata nello stesso tempo, personale gentile e molto professionale.
Pizza Polenta con salsiccia e fagioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni