Sluurpy > Ristoranti a Gerenzano > Al Focolare

Recensioni di Al Focolare, Gerenzano

Manuela Marrucci
24/04/2023
Ottimo … ho provato il menù pesce, andrò di nuovo per provare quello di carne. Bravi !
andrea roberto
22/12/2017
Ci siamo ritrovati qui una domenica per il pranzo di Natale tra amici, la location è bella accogliente e comoda, un bel camino acceso ti accoglie e ti scalda. Il personale (nonostante fossimo in tanti e casinari) si è dimostrato gentile e disponibile. I piatti buoni, ottimi i salumi, buonissimo il risotto il resto buono. Vino non è mai mancato. Alla fine hanno lasciato le bottiglie di grappa a disposizione. Lo consiglio per pranzi sociali.
Luisa Costa
03/05/2019
Mi è stato consigliato da amici che lo frequentano da tempo. Location rustica, accogliente. Buona la cucina, tipica lombarda. Ottimi i salumi di produzione propria. Antipasti, primi e secondi abbondanti e gustosi. Personale cordiale, disponibile. Buono rapporto qualità/prezzo. Ci ritornerò.
Francesca Soster
01/11/2020
Ho dato 4 stelle perché ho usufruito solo dell'asporto .. Casola e polenta ottime .. acquistato un salame di loro produzione .. ottimo anche quello . Mi è stato offerto un cacciatorino piccante che non ho ancora avuto modo di gustare .
Agnese Sartori
28/01/2020
Un luogo famigliare, semplice alla mano. Un ristorante dove mangiare genuino e casereccio, gestito da persone che dedicano tutte se stesse alla loro attività per non deludere il cliente abituale o quello di passaggio. La cornice del luogo ha il gusto della realtà contadina connla stalla ancora attiva e l'aia adibita a luogo per il gioco dei piccoli o le chiacchiere dei grandi! Vale la pena farci una scappata!
Simone Bianchi
25/12/2015
Agriturismo accogliente dall'aspetto rustico situato nella campagna di Gerenzano. Ci offre affettati dal gusto genuino e piatti casalinghi dal sapore unico. Sono stato più volte in questo ristorante, soprattutto nelle occasioni speciali, dove il menu viene realizzato in maniera accurata in base al tema scelto. Oggi sono andato li con la mia famiglia per festeggiare il Natale; menu molto particolare e ben riuscito. Non vedo l'ora di tornarci :)
ieva garkalne
09/01/2021
Genuino. Buonissimo... Mi salvato pranzo di Natale e Cenone di Capodanno. Carne davvero di ottima qualità. Trippa,,,,, come nessun altro. Davvero buona
Miriam Tiziani
12/05/2019
Molto buoni i salumi e l'arrosto gustosissimo, personale disponibile al cento per cento. L'insalata e la pasta asciutte senza condimento per il resto ci sta, lo consiglio
Attilio Di Nunzio
01/08/2017
Proprietari di indiscussa serietà! Prodotti genuini 100%! Ottima location. Parcheggio gratuito ampio. Possibilità di organizzare eventi su prenotazione. Da non perdere!
Sergio Dell'Olio
20/05/2019
Mi sono recato al ristorante per la comunione di mia figlia, mi sono trovato molto molto bene, personale educato e sempre disponibile per ogni richiesta, piatti a dir poco favolosi Consiglio vivamente il posto, perfetto in tutto Ciao e alla prossima
Loredana Puzzello
07/07/2022
Una splendida scoperta , Sabrina ottima cuoca e padrona di casa gentilissima e disponibile. Grazie
Claudio Balbo
25/12/2018
Ambiente rustico, tranquillo, conduzione familiare, piatti non ricercati ma di buona qualita, promosso, ci tornero sicuramente
Monica Silvestri
06/01/2017
"Locale accogliente, proprietaria cordiale e disponibile, cucina casalinga..ottimi gli affettati e la carne...rapporto qualità prezzo eccellente..
Graziano Cortesi
04/02/2020
Cucina casalinga con prodotti genuini ottimi salumi ideale per banchetti e piacevoli serate a tema.
Ezia Quagliata
01/05/2017
Ottimo cibo,menù variegato,personale gentile,giusto rapporto qualità prezzo,sicuramente ritorneremo
Mattia Pinferetti
02/05/2018
Festeggiato il primo maggio con amici. Buona location Molto gentile il personale, buono il cibo e il vino. Consigliato
Pizza Pizzocheri Grigliata Ravioli Torta Brioche Fritto misto Pesce fritto Tagliatelle all’ortica Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni