Sluurpy > Ristoranti a Gerenzano > Il Bettolino

Recensioni di Il Bettolino, Gerenzano

Romina Catanzaro
17/05/2023
IL LOCALE È MOLTO ACCOGLIENTE, LO STAFF CORDIALE E GENTILE. MI SONO RECATA LI UN SABATO A CENA, C’ERA IL MENÙ CON LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE TRA BEN TRE PIETANZE PER OGNI FASE ( 3 antipasti,3 primi ; 3 secondi ecc) IO PERSONALMENTE HO SCELTO QUASI TUTTO A BASE DI PESCE(TRANNE ANTIPASTO) E NE VADO FIERA, IL PESCE FRESCHISSIMO E CUCINATO COME SI DEVE, IL PREZZO È OTTIMO 30€ COMPRESO TUTTO!!CON DOLCE E CAFFÈ, ESCLUSO LE BEVANDE. LO CONSIGLIO A TUTTI PERCHÉ INIZIALMENTE A ME ERA STATO CONSIGLIATO PER LA PIZZA, MA ALLA FINE HO SCELTO IL PESCE (anche per il prezzo molto buono)
Paolo Maglione
06/07/2023
Un bel ristorantino accogliente persone cordiali cucina discreta possibilità di risparmiare col menù fisso ma quello che io preferisco sono i dolci preparati dalla proprietaria e ce n'è di scelta.
Federica Broggi
29/09/2022
Sono stata per la prima volta in questo ristorante e a parte l'arredamento retrò da rinnovare (a parer mio), non ho trovato nessun difetto. Piatti ottimi, cameriere gentili e prezzi in linea con la qualità delle materie prime. Ci tornerò sicuramente
Alessia Di Vinci
01/05/2023
Entri e non vorresti uscire più, ti senti proprio a casa, grazie al personale che ti accoglie sempre con un grande sorriso. Per non parlare della cucina, buona, tradizionale e abbondante. Complimenti a tutti lì dentro, perché riescono a gestire in maniera eccellente e con tanto amore un grande ristorante, bravissimi!
Giovanni Luigi Tugulu
21/05/2023
Ottima esperienza.. cucina al top.. piatti prelibati.. personale molto gentile e disponibile.. servizio eccellente.. consiglio a tutti per pranzi e cene sia in coppia che in compagnia..
Stefano Campi
18/12/2018
Sabato Sera tra amici con "Giro Pizza" Pizza sempre ottima. Gnocco Fritto, Giro Pizza e birra piccola 10 euro. Onesto considerato che la pizza è veramente buona. Fuori il dolce, caffè ed extra, che chi vuole può aggiungere, ma ci sta. Ideale per serata in compagnia. Personale sempre cordiale e disponibile. Consigliato sicuramente 5 stelle meritate
Antonella Marchese
15/07/2023
Locale accogliente! Cibo molto buono! Personale cortese e attento! Da provare.
Agostino
16/08/2021
Siamo stati la scorsa sera per cenare, non mi è dispiaciuto il posto, forse mancava un po’ di musica, qualcosa per accompagnare la cena… abbiamo preso una tagliata di manzo, buona non c’e male.. e dei fusilli con zucchine e gamberetti anch’esso buoni, accompagnati da una coca cola in lattina una birra alla spina (media) e una bottiglia d’acqua da 1.5lt e alla fine un gelato in bicchiere grande,le porzioni sono abbondanti… i prezzi giudicate voi,in tutto compreso il coperto abbiamo pagato 50 euro.
vincenzo campanile
25/05/2023
Eccellente! Locale con L maiuscola per qualità e accoglienza. Un posto che ti fa sentire come a casa. Nessuna formalità e gentilezza di tutti nessuno escluso!
Sabina Farina
01/05/2022
Pizza buonissima, personale cordiale e professionale, saluti da Trieste 😊
Massimo Torti
19/01/2023
Ambiente senza grandi pretese personale gentile antipasto di mare caldo ottimo e pizza eccellente spesa nella media
Andrea Zagato
22/09/2017
Un posticino casereccio dove trovi accoglienza che un locale a conduzione familiare ti può dare. Buon cibo, piatti semplici porzioni sostanziose un po' come fare un pranzo o una cena dalla nonna <3 tutto ad un costo ragionevole, da migliorare il locale
Edilson Bulku
11/01/2020
Ristorante tranquillo economico con un sala interna medio grande,disponibilità di sala esterna al coperto, con piatti di varia scelta tutti ottimi, consigliato per la buona pizza, con serate con karaoke, staff disponibile e gentile. Consiglio per famiglie e coppie.
fabrizio fenni
03/04/2023
Ambiente informale, Cibo eccellente, sia pizza che cucina Servizio curato
Speculum Veritatis
19/12/2022
Ottima pizza, ambiente tranquillo e prezzi onestissimi. Una serata degustando cibo di alta qualità con una attenzione speciale agli ingredienti
Pizza Pizzocheri Grigliata Ravioli Torta Brioche Fritto misto Pesce fritto Tagliatelle all’ortica Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni