Sluurpy > Ristoranti a Gerenzano > Pizzeria La Preferita

Recensioni di Pizzeria La Preferita, Gerenzano

Lara Filippini
04/03/2023
Adoro da sempre! Bravissimo e velocissimo!! Una macchina da guerra! Il gusto delle pizze è modificabile e si può scegliere tra l'impasto normale, multicereale e senza glutine (cotto in una teglia di alluminio, nello stesso forno delle pizze). Ha anche la mozzarella senza lattosio!!!
Cinzia
16/04/2023
Ottima pizza ...personale cordiale..unica pecca che x trovare parcheggio vicino essendo sulla varesina ti deve andare di fortuna ma ne vale davvero mangiare le loro pizze. Impasto leggero, digeribile non ti appesantisce, cotta davvero bene.
silvia raccuia
09/05/2023
Ottima pizza e buoni prezzi.👍🏻prendono anche i ticket restaurant elettronici. Per le consegne a casa, bisogna passare tramite Deliveroo
Alessandro Faraldi
08/07/2023
Pizza ben digeribile e molto gustosa. Parecchi gusti anche particolari. Possibilità di pizza con farina integrale e senza glutine.
Luca Borghi
09/04/2023
Ottima pizzeria da asporto, ampia possibilità di scelta di gusti
Fabrizio Bottone
18/05/2023
Se avete fame, e non sapete che mangiare, prendetevi una bella pizza quì.
Lav Oror
19/02/2023
Pizza buona forse un po piccola ,bel posto lo consiglio.
Massimiliano Di Liberto
13/10/2019
Pizzeria La Preferita nasce sul comune di Gerenzano in provincia di Varese. La pizza è buona se mangiata calda, ho provato a mangiarla il giorno dopo senza scaldata e devo dire che cambia totalmente. Sicuramente riceverà buone recensioni e lo approvo visto che è molto difficile trovare sia nei dintorni che quasi dappertutto pizzeria o ristorante che propongono pizze sia per tipologia di farina utilizzata che per ingredienti non dico l'eccellenza ma almeno di buona qualità e prezzo. La pizzeria la preferita offre una materia prima buona. Difficile trovare parcheggio data la posizione. In molti lamentano la non consegna a domicilio tipica di altri locali ma non d'obbligo. Soltanto pizzeria d'asporto. La consiglio.
Valentina
07/06/2020
Piccolo locale in posizione strategica per chi di passaggio sulla Varesina. Ampio parcheggio disponibile a pochi metri. Pizza ottima, materie prime fresche ed impasti integrale e senza glutine. Non è previsto il servizio a domicilio, ma per la loro pizza vale la pena andarsela a prendere. Consigliata
Gianca Gianca
01/12/2022
Pizza sempre ottima...nulla da dire... consigliato
Maurizio Fiorini
16/09/2022
La pizza è buonissima, solo un pò troppo piccola, fatela più grande!😉
Marco Ullasci
11/11/2016
Qualità buona che si è mantenuta negli anni. Non abusa dell'olio, quindi la pizza testa più leggera che nella maggior parte dei posti. Pur essendomi spostato un paio di chilometri più lontano continuo a venire qui.
Alfonso Manna
09/11/2019
ottima pizza, proprietario molto simpatico, disponibile e cortese. prezzi giusti, mai eccessivi. quando devo prendere la pizza da asporto, sempre e solo da "La Preferita"!!
Valeria Cherry
29/04/2018
Bene. Ci siamo imbattuti nella preferita per sbaglio, ma è stato un ottimo sbaglio! Il pizzaiolo è davvero velocissimo e la pizza è davvero buona! Che dire; sono certa che ci torneremo!
Pizza Pizzocheri Grigliata Ravioli Torta Brioche Fritto misto Pesce fritto Tagliatelle all’ortica Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni