Sluurpy > Ristoranti a Gerace > La Terrazza

Recensioni di La Terrazza, Gerace

Alessio Modesto
26/06/2023
Ho pranzato su prenotazione in questo ristorante conosciuto nella zona per le specialità di carne. Nel mio caso invece si trattava di un compleanno a base di pesce. Tutto davvero molto buono e anche bello da vedere. Guardate e giudicate voi.
vincenzo cirillo
10/04/2023
Ottima esperienza! Locale molto bello e curato. Un misto tra piatti tradizionali, moderni e innovativi! Il tutto preparato con attenzione e con ottimi risultati! Carne così si trova in pochissimi locali nella zona, per intenditori. Da provare assolutamente!!!
Riccardo Lotito
20/07/2022
Ristorante Pizzeria consigliatissimo. Disponibilità di molti tavoli tutti su un terrazzino con vista panoramica. Il menù è vario e comprende per lo più piatti tipici di carne e pizze. L'antipasto di salumi è molto buono e il prezzo adeguato alla qualità dei salumi proposti. Pizze dall'impasto croccante e ingredienti saporiti! È possibile scegliere il taglio di carne che si preferisce, quest'ultimo poi verrà cotto direttamente su brace a vista. Personale educato e gentile, prezzi giusti!
Giuseppe Tassone
26/09/2022
Insieme a 7 amici abbiamo pranzato in questo ottimo ristorante/pizzeria Entrando sono stato attratto da una cassetta di funghi porcini sul bancone della pizza. Premetto che solitamente sono contrario a scegliere un ristorante pizzeria per pranzare o cenare, ma in quest'occasione mi sono dovuto ricredere. Abbiamo mangiato tutto a base di funghi porcini. Piatti sublimi. Personale attento e sempre disponibile, grande Marco ma anche Nicolas ha fatto un ottimo lavoro. Proprietari,2 persone eccezionali, ci ha fatto trascorrere una bellissima esperienza. Da tornare sicuramente.
Carmela Lacopo
20/06/2022
Ristrutturato da un paio di anni, elegante, rilassante, situato in posizione ottimale. È possibile cenare all'aperto, godendo di un panorama fantastico. I Piatti ricercati e il personale qualificato fa di questo ristorante uno dei migliori della zona. Ogni volta che torno non posso fare a meno di godere del buon cibo e della calorosa accoglienza del proprietario. Ottimo da cinque stelle
Tra foglie e nuvole
11/08/2022
Ottima cena con vista mare. Antipasto misto davvero gustoso. Primo piatto ottimo, un po' scarso come quantità, soprattutto se confrontato al ricco antipasto. Ottima anche la pizza senza glutine.
Emanuele Astolfi
27/08/2021
Iniziamo dal locale che è la prima cosa che balza all'occhio; ottima location praticamente tutto nuovo e pulitissimo e ben areato, poi il cibo, davvero ottimo curato e gustoso, e in fine il personale gestori e camerieri cordiali e amichevoli. Personalmente consiglio il polpo grigliato con caponata alla siciliana, in generale comunque il pesce è ottimo. La carne non l'abbiamo assaggiata ma il padrone del locale ha detto che la allevano loro, perciò l'anno prossimo verremo ad assaggiare la carne🙂. Il prezzo è corretto anzi per essere zona turistica è contenuto.
Alessio Caminiti
28/08/2022
Ristorante con ottima Cucina tipica calabrese e non solo. Consiglio come da foto di assaggiare l’antipasto misto calabrese. Il pane portato in tavola è fatto con forno a legna, molto buono. Tartufo di pizzo per concludere una buona cena.
Sele C.
03/10/2021
Locale posizionato in luogo panoramico bellissimo!! Qualità del cibo ottima! Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio per pranzo/cena in famiglia o una mangiata con gli amici. Si mangiano non solo prodotti tipici del luogo ma anche pizza e pesce.
Giuseppe Condello
26/12/2019
avevo mangiato tempo con amici e gli avevo promesso che sarei tornato a mangiare di nuovo in quel ristorante..nn è un ristorante poi alla fine perché mi sentivo a casa..il proprietario,la location e la tranquillità trasmettevano aria di famiglia e di casa..infatti sono andato a mangiare il giorno di natale e mi sono trovato da dio..tutto buonissimo dall' aperitivo al dolce..tornerò prossimamente..nella mia seconda casa ormai 😀
Sushi Tagliate di manzo aromatizzata al tartufo Pasta con melanzane ‘mbuttunate (farcite) piatto tipico geracese Pinza Pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni