Sluurpy > Ristoranti a Gerace > Coco Light

Recensioni di Coco Light, Gerace

Annamaria Photographer
31/08/2021
Piazza dalle molteplici identità,tutta da scoprire e visitare. Piena di storia e sfaccettature diverse che offre in un unico raggruppato ambiente più musei e mostre da poter visitare senza spostarsi di km, come palazzo Madama, palazzo reale, chiesa di San Lorenzo, il duomo alle spalle, il polo Reale ecc ... Tappa obbligatoria in visita a Torino.
Fabio biron
21/08/2021
Penso sia la più bella piazza di Torino. È un'immenso punto nevralgico dove la gente và e viene passando da ogni via che ovviamente è collegata alla piazza stessa. È bello vedere tutte le cupole più alte che formano il perimetro della piazza,molto illuminate a rendere l'immensità di Palazzo Madama la prefettura e tutti i palazzi storici della finanza Torinese,anch'essi illuminati. Ci sono anche delle fontanelle colorate dove i bambini si divertono tantissimo. Se ci si vuole fermare per mangiare o più semplicemente per prendere un caffè, ci sono tantissimi locali aperti fino a tardi.
dottor SEGHEN
11/08/2021
È il cuore della città di Torino. Da qui si biforcano tutte le vie che attraversano il centro della città. Quando si attraversa questa piazza ci si sente parte di questo luogo che ancora oggi conserva la sua struttura storica di un tempo passato.
Francesco Marcioni
29/08/2021
Piazza regale e maestosa, figlia dei fasti dei Savoia.
Michele Buono
21/08/2021
La piazza più bella di torino
Francy Lofy
03/08/2021
Una delle più belle piazze di Torino abbellita dalle fontane a terra. Ospita al suo centro Palazzo Madama e Palazzo Reale con i suoi giardini, una delle tappe più significative da fare per conoscere il centro di Torino.
Chiara Messina
26/08/2021
Stupenda, come sempre. Nelle sere di agosto é ancora più bella.
Chiara Cartier
27/08/2021
Una piazza molto bella e ricca di cultura
Sushi Tagliate di manzo aromatizzata al tartufo Pasta con melanzane ‘mbuttunate (farcite) piatto tipico geracese Pinza Pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni