Sluurpy > Ristoranti a Gerace > Pasticceria Bar Del Tocco

Recensioni di Pasticceria Bar Del Tocco, Gerace

Maurizio Delmonte
05/05/2023
Favolosa scoperta a Gerace: granita ai livelli delle migliori siciliane!! 👏👏👏 Dopo una bella vestita della città, ci siamo seduti curiosi ad un tavolo del bar, e abbiamo ordinato due granite al cioccolato.. Dopo un minimo di attesa sono arrivate due splendide coppe, doppia panna, mini tuppo e lingua di gatto a decorazione. WOW. Granita deliziosa, cremosa, dolce ma senza esagerare. Abbiamo assaggiato anche il loro cannolo, sicuramente all'altezza. Il proprietario mette tutta la sua passione, e non vediamo l'ora di tornare da queste parti per fare una visita. Grazie!!
Marika
23/04/2023
LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE. Granita al pistacchio con brioche spettacolare come quella siciliana, brioche soffice, cialde buone. Cannolo buonissimo. Personale molto gentile e disponibile. Un locale dove non si può non andare se si va a Gerace, peccato che il borgo non è facilmente raggiungibile a causa della strada brutta.
Vision Space
06/01/2023
Il bar gelateria Tocco gestito dalla famiglia Rinaldis e situato nella centrale Piazza del Tocco a Gerace è un posto ideale dove fermarsi a gustare l’ottima granita che sia alle mandorle o agli agrumi o altri gusti e davvero squisita…. Oltre alla granita ha un’ottima produzione di dolci ed il caratteristico biscotto al ferro di cavallo fatto con ingredienti naturali. Il titolare il Sig. Giuseppe e la sua famiglia sono persone davvero gentili e cordiali. Consiglio di fare un salto….
Cristina DP
27/04/2023
La fama è stata confermata! Aperitivo per uno ma basta per due. Granita alle mandorle piena di mandorle! Ottima
Valeria Zamara
27/06/2023
Nella splendida cornice di Gerace una conferma questo bar gelateria. Aperitivo ottimo e granite imperdibili.
Vincenzo Macrì
18/07/2023
Gelateria Rinaldis situata a Gerace, incantevole Borgo, nella centralissima Piazza del Tocco. Gelati , granite e c'è anche la possibilità di degustare l'antipasto della casa con pizzette, friselline, salumi, formaggi ed olive. Tutto ottimo, locale consigliato.
Manuela Venier
07/09/2022
Che dire... Non dico nulla... Non resisto... OTTIMO... Il caffè ma soprattutto grazie alla gentilezza dei ragazzi abbiamo assaggiato le granite fatte con i frutti provenienti dai terreni del proprietario... Mi sono lasciata sedurre dalla marmellata al bergamotto ed ai pistacchi greci... Ci rifaremo la prossima volta... PS grazie per il caffè macchiato freddo... Latte freddo servito nel bricchetto... Come diciamo noi Guide di Roma... Il cappuccino dei poveri o meglio delle povere guide stanche dopo il tour... 😉 A presto 🌻😜
Tony Farina
30/06/2023
Dolci e gelati ESAGERATI. In particolare vi consiglio le granite. Provare per credere... e poi non lo dico soltanto io, ma pure Gambero Rosso che li ha premiati più volte !!! Fare la colazione in questo bar è un must, consiglio il cappuccino preparato con sapienza dal signor Mimmo e il cornetto alla crema. Spettacolare. Per la sera granita rigorosamente alla mandorla.
Gaetano Sangineti
26/02/2023
Granita assolutamente da provare. Simpatia e ottima accoglienza e qualità dei prodotti
Vincenzo Guerrera
19/08/2021
Luogo di ritrovo storico dove poter gustare una granita o un gelato entrambi da 10 e lode... Peccato non aver potuto gustare il buonissimo "aperitivo completo" in quanto necessitava di prenotazione (probabilmente in agosto le richieste sono tantissime...). Meglio prenotare in anticipo un tavolo, specialmente se più di 4 o 5 persone, altrimenti l'attesa é assicurata... In ogni caso, anche l'eventuale attesa sarà ampiamente giustificata. In ultimo é giusto segnalare anche la bontà del servizio, il quale, nonostante il tutto esaurito, rimane sempre efficiente. Assolutamente consigliato.
Sabina Deligia
31/05/2023
Non andateci: verrete sopraffatti dalla bontà delle granite e non potrete più vivere senza. Se provate quella al pistacchio è la fine.
Giuseppe Mandarano
18/07/2022
Granite e gelati di altissima qualità e gusti classici ed anche insoliti nella piazza di uno dei borghi più belli d'Italia. Rapporto prezzo qualità molto favorevole.
IMPALATORE VLAD
01/08/2022
Bar pasticceria sempre valida e buona. Prezzi giusti e qualità alta. Da provare assolutamente le granite molto buone. Posti a sedere nella piazza di Gerace con servizio a tavolo, consigliato
Giorgio
02/08/2021
Bar gelateria molto rinomato; ho notato dei taglieri per aperitivo molto invitanti, ma la mia scelta è stata per una granita media (circa 5€ ciascuna). I gusti proposti sono svariati, ho provato fico, agrumi e bergamotto: tutti ottimi! Il fico dalla consistenza più cremosa aveva un gusto eccezionale, mentre agrumi e bergamotto risultano essere più freschi e dissetanti. Le granite vengono servite insieme ad una piccola brioche e un biscotto, altrettanto buoni. Consigliato! Granite ottime e servizio molto accurato!
Enzo Tedesco
26/07/2019
La prima gelateria, bar, che si incontra, entrando in questo stupendo borgo, è proprio questa, Massa sulla piazzetta, con dei tavolini all'aperto. Granite eccezionali servite in una coreografia unica, gusti prelibati, consiglio mandorla, pistacchio, bergamotto, gusti del sud... da provare.
Gabriele Barbaro
11/07/2022
Locale ottimo sotto tutti gli aspetti. Personale gentile, cordiale e disponibile; attese non troppo lunghe (nonostante l'affollamento evidente); quantità servite molto abbondanti; gusti di gelati e granite molto assortiti; prezzi nella media. Consiglio vivamente!
Sushi Tagliate di manzo aromatizzata al tartufo Pasta con melanzane ‘mbuttunate (farcite) piatto tipico geracese Pinza Pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni