Sluurpy > Ristoranti a Genzano di Roma > Forno Da Moretto

Recensioni di Forno Da Moretto, Genzano di Roma

Clicca per espandere
Massimo Bianchi
10/06/2023
Forno a legna, pizza, pane, dolci produzione propria. Inoltre bibite, affettati. Molto gentili, tutto buonissimo e di qualità.
ASR SEMPREALTUOFIANCO
08/06/2021
Pizza bianca cotta a legna eccezionale, non do 5 stelle per l'assenza del pos, avevo pochi contanti e avrei preferito pagare con il bancomat.
Rita Crilu'
17/03/2020
Da Moretto è un "istituzione" dei castelli romani c'è il top di tutto:pizza bianca e rossa sensazionali! Ma poi:il pane i dolci tutti cotti al forno a legna.. Come 1volta!!e poi.. Prezzi ottimi e cordialità!! I loro PRODOTTI, TUTTI sono UNICI!!!!
Annapia Chico
30/03/2021
La pizza bianca cotta a legna più Buona di tutti i Castelli romani! Per non parlare della crsotatina con le visciole! Da visitare quotidianamente
Donatella Teodori
22/05/2021
Forno e locale storici,Moretto è tradizione,la pizza bianca,rossa e pane con il sapore""dei tempi passati"" con tanto di crusca alla base,cotti rigorosamente al forno a legna,puoi trovare anche dolci squisiti come le classifiche ciambelline al vino,se qui non ti sei mai fermato ad assaggiare le meraviglie di questo luogo io ti consiglio di farlo,troverai oltre a cose buonissime da mangiare anche accoglienza, cortesia ed educazione .
Paolo Zaccarelli
09/04/2022
Eccellente. Pane, pizza ecc. Tutto rigorosamente cotto a legna. Professionalità e cortesia, a presto!
Gasperino er carbonaro
07/09/2021
Profumi, sapori antichi,ambiente familiare. Il forno più antico di genzano. Una tappa fissa di chi viene da fuori.PATRIMONIO UNESCO.
Dalma Gabbarini
27/11/2021
Solo dal Moretto puoi trovare la pizza dal sapore unico, bianca, rossa o altri gusti, sempre ottima
Cristina Axinia
23/05/2022
Un eccellenza.....Miglior pizza ben cotta a legna.
Concetta Musico
06/03/2021
Bontà.cortesia...gentilezzà......ma la pizza bianca fina..fina....ti fa sognare....
Emilio Cinelli
17/10/2020
Pane pizza dolci buonissimi professione é serietà dei proprietari
Fabriziori Ripanucci
10/01/2019
Pane casereccio vero cotto a legna pizza e dolci caserecci come una volta
Emanuele Chiominto
23/06/2019
La miglior pizza cotta a legna di Genzano, dolci squisiti
Luigi Cartolano
09/01/2022
Pane casareccio vero e non solo, eccezionale.
Leo Nardo
01/12/2017
Pane e pizza bianca troppo buoni
Sebastiano Ranfagni
29/05/2021
Pizza bianca da urlo
Anna Fascinari
11/06/2021
Il migliore a Genzano
Marco Sciattella
10/06/2023
Pizza Frittura di pesce Gnocchi alla sorrentina Ravioli con borragine Sushi Pasta Pizza napoletana Crudo di pesce Pesce Coda alla vaccinara Torta Torte Pappardelle cinghiale in bianco Spiedini Tagliere dukas Spaghetti allo scoglio Gnocchi di castagne Fritto gamberi e calamari Rigatoni con la pajata Carbonara con funghi porcini Seadas Ebi tempura Pizza margherita Spagetti allo scoglio Pinsa Tartare di chianina igp Pappardelle al ragu di cinghiale Pannicolo Fettuccine funghi porcini con tartufo Uramaki Fiorentina Cannelloni Panini Cipolle fritte Amatriciana Pici in carbonara di porcini Pasta carbonara Tonnarelli allo scoglio Chicken royale Panino Margherita Pappardelle al cinghiale Antipasto di crudi Crudi crudi di pesce Pappardelle al ragù' bianco Ravioli Pizza dolce Panada Pappardelle Wurstel Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X