Sluurpy > Ristoranti a Genzano di Roma > Burger King

Recensioni di Burger King, Genzano di Roma

DEBORA
31/08/2021
Il parcheggio non manca, c è sempre un sacco di gente quindi si deve aspettare. I duatanziamenti sono rispettati.. Il drive true il fine settimana diventa una fila interminabile..ma purtroppo per me i loro panini sono buonissimi e quindi mi metto l anima in pace e aspetto oppure chiamo Glovo e me lo faccio portare..
Massimiliano Di Maio
06/06/2021
Ampio e comodo parcheggio, interno non grandissimo e leggermente troppo buio. Servizio non eccellente con addetta che non riesce neanche a riempire correttamente i bicchieri, lasciandoli due/tre dita sotto il livello indicato (neanche a dire che era pressata dalla fila...eravamo gli unici clienti!). Panino nella media, patatine fredde ed insipide.
Marco Volterra
06/07/2021
Sarà pure la stessa carne ma per me BK batte sempre 10 a Zero McD. Qui ho mangiato 2 volte e sempre panino e patatine bollenti. Super
angelo esposito
01/05/2021
Pessimo !!! E professionalità pari a zero ! Grazie alla vostra dipendente Marika che al posto di servire i clienti che hanno rispettato il proprio turno , insisteva a parlare e chiedere ad una cliente arrivata dopo se doveva ordinare senza ascoltare il cliente che stava davanti la cassa rispettando il proprio turno . Complimenti per i vostri dipendenti poco professionali e che non invogliano , con questi comportamenti , il cliente a non tornare più in questo punto vendita .
Gialisia
23/08/2021
Locale ampio e pulito. Personale molto gentile e disponibile. Nuova soluzione del Drive accessibile e comoda.
Simona Beltrone
13/08/2021
Senza aria condizionata l'attesa è stata un supplizio. Ottimo invece il drive in
Massimo Bianchi
13/03/2021
Giornata inaugurale del King drive, disorganizzati, un ora di fila per prendere i menù. Hanno pubblicizzato hamburger in omaggio ma non lo danno. L'ho anche chiesto! Forse perché ho speso solo 9,95?
emanuele frezzotti
28/07/2021
Più che fast food è uno slow food....attese infinite per mancanza di personale. Da evitare
Pizza Frittura di pesce Gnocchi alla sorrentina Ravioli con borragine Sushi Pasta Pizza napoletana Crudo di pesce Pesce Coda alla vaccinara Torta Torte Pappardelle cinghiale in bianco Spiedini Tagliere dukas Spaghetti allo scoglio Gnocchi di castagne Fritto gamberi e calamari Rigatoni con la pajata Carbonara con funghi porcini Seadas Ebi tempura Pizza margherita Spagetti allo scoglio Pinsa Tartare di chianina igp Pappardelle al ragu di cinghiale Pannicolo Fettuccine funghi porcini con tartufo Uramaki Fiorentina Cannelloni Panini Cipolle fritte Amatriciana Pici in carbonara di porcini Pasta carbonara Tonnarelli allo scoglio Chicken royale Panino Margherita Pappardelle al cinghiale Antipasto di crudi Crudi crudi di pesce Pappardelle al ragù' bianco Ravioli Pizza dolce Panada Pappardelle Wurstel Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni