Sluurpy > Ristoranti a Genzano di Roma > Peperoncino Rosso

Recensioni di Peperoncino Rosso, Genzano di Roma

Patrizia Del Prete
30/08/2021
Puntuali nella consegna prezzi giusti pizza ben condita
Vincenzo Ruffino
13/10/2020
Prezzi molto molto concorrenziali, per la pizza devi essere fortunato, alcune volte arriva buona, intatta e puntuale, la maggior parte delle volte almeno una con mozzarella attaccata al coperchio del cartone. Sempre in ritardo...e di parecchio, sia se la portano a casa sia se vai a prenderla... per il resto, cambiato pizzeria.
Leo Nardo
14/05/2020
Mi sono trovato alcune volte a mangiare la pizza di questa pizzeria che però non mi ha mai soddisfatto totalmente, vuoi per cottura , vuoi per impasto vuoi per il poco condimento che ci mettono. Diciamo che con tutte le pizzerie che ci sono nei dintorni per me rimane una delle ultime scelte.
Federica Quagliarini
28/12/2018
Siamo andati il giorno di Santo Stefano unica pizzeria aperta a taglio (per lo meno che io abbia visto) i due ragazzi molto gentili cordiali e disponibili affacciandosi dal bancone si vede la cucina e devo dire di averla vista molto,molto pulita cosa non da poco pizza buona e non ho avuto problemi di digestione ! Qualità prezzo ottima ed inoltre forniscono molte opzioni di meno per tutti i gusti e palati ! Consigliata
Vaniglia Vaniglia
27/09/2018
Buone le pizze, impasto molto digeribile. Cordiale il titolare e il suo staff. Il kebab approntato sul momento è buono. Disponibili e attenti, anche alle esigenze dei clienti con intolleranze. Veloce il loro servizio Just Eat con prenotazione on line.
Rita Cioccia
04/06/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo. Vasta scelta di menù. Un po' più di empatia non guasterebbe!
Daniele Rotondi
23/02/2019
La mia pizzeria preferita. Impasto ottimo e digeribile. Gentili e simpatici i gestori. Prezzi imbattibili. Fa parte del circuito just eat.
Francesco Lucia
29/07/2018
Pizza ottima e digeribile ingredienti sempre freschi, personale educato rapporto qualità prezzo è ottimo.
Pizza Frittura di pesce Gnocchi alla sorrentina Ravioli con borragine Sushi Pasta Pizza napoletana Crudo di pesce Pesce Coda alla vaccinara Torta Torte Pappardelle cinghiale in bianco Spiedini Tagliere dukas Spaghetti allo scoglio Gnocchi di castagne Fritto gamberi e calamari Rigatoni con la pajata Carbonara con funghi porcini Seadas Ebi tempura Pizza margherita Spagetti allo scoglio Pinsa Tartare di chianina igp Pappardelle al ragu di cinghiale Pannicolo Fettuccine funghi porcini con tartufo Uramaki Fiorentina Cannelloni Panini Cipolle fritte Amatriciana Pici in carbonara di porcini Pasta carbonara Tonnarelli allo scoglio Chicken royale Panino Margherita Pappardelle al cinghiale Antipasto di crudi Crudi crudi di pesce Pappardelle al ragù' bianco Ravioli Pizza dolce Panada Pappardelle Wurstel Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni