Sluurpy > Ristoranti a Genzano di Roma > Ristorante Capodiferro

Recensioni di Ristorante Capodiferro, Genzano di Roma

Cinzia Petronici
14/05/2023
Abbiamo scelto questa incantevole location per il battesimo del nostro piccolo ed è stato tutto impeccabile! Il ristorante è accogliente, raccolto ed estremamente panoramico. L'alta qualità delle materie prime è esaltata dalla maestria dello chef Salvatore che crea degli abbinamenti eccellenti e delle vere e proprie "opere d'arte" culinaria. Tra i molti piatti realizzati, consiglio il salmone battuto al coltello con gli agrumi, i bottoni di gamberi arancia e maggiorana e il pane fatto in casa. Il personale è estremamente preparato, gentile, sempre sorridente e attento ad ogni dettaglio. Decisamente un ristorante da 10 e lode! Assolutamente consigliato!
fabrizio morrone
09/05/2023
4 stelle più che meritate. La cura nei piatti e nella location è veramente eccelsa . Titolare preparato e simpatico , ti accoglie come se fossi a casa tua , e per tutta la durata della cena ci si sente curati un ristorante come ormai ne sono rimasti pochi , attenti in tutto. Locale consigliato sia per una giornata in famiglia sia per una serata di gala . Continuate cosi .
Maddalena Tinti
12/03/2023
Locale accogliente, pulito e ben arredato che - sin dal primo momento - crea una piacevole atmosfera e ti mette a proprio agio. Personale professionale, disponibile e cortese. Mi ha colpito molto il fatto che lo stesso chef sia venuto a prendere l'ordinazione ai tavoli! Piatti ricercati negli abbinamenti, curati e ben presentati. Ingredienti freschi e di ottima qualità. Solo qualche abbinamento di sapori non mi ha pienamente soddisfatta, ma questi sono gusti personali. 😉 Super consigliati i Bottoni Gamberi, limone candito e maggiorana! Una piacevole scoperta! Torneremo volentieri!
Jessica galli
20/09/2021
È la seconda volta che vengo in questo ristorante. Non delude mai. Un ambiente elegante, semplice e pulito. Il servizio impeccabile e professionale, il ragazzo che ci ha servito ci ha spiegato tutte le pietanze con grande passione, soprattutto sul vino. Io e mia moglie abbiamo voluto assaggiare un po’ di tutto. Gli antipasti di pesce crudo e cotto. Grande fantasia dello Chef, ho adorato i cotti, invece mia moglie i crudi! Per non parlare dei secondi, il mio polpo arrosto è stato incredibile. Purtroppo non abbiamo avuto lo spazio per il dolce che ci intrigava. Quindi torneremo molto volentieri.
Nicola Marino
14/04/2023
Abbiamo scoperto il vostro ristorante, quasi per caso e, abbiamo deciso di festeggiare la laurea di mio figlio. È stato tutto fantastico e sublime, l'accoglienza della Chef Capodiferro meravigliosa, lo staff gentilissimo e riservato. Il menù buonissimo, di prima qualità, apprezzato da tutti gli invitati. E stata data massima attenzione, ad un intollerante ai crostacei. Sicuramente torneremo e consiglieremo ad altri la struttura. Ad majora ⭐!!!
Szymon Official
11/06/2023
Location molto bella anche se l'esterno non è il massimo,primi e dolci Top.servizio bene ma non benissimo,ci sono stati delle sbavature sicuramente legate al inesperienza dei camerieri. Il conto un po salato ma quando mangi pesce in una location da 10 e lode lo si deve mettere in conto . Unica pecca il parcheggio, praticamente assente
mara m
12/05/2023
Locale elegante,cucina buonissima,proprietari gentili ed attenti ai clienti. A distanza di 2 anni dalla prima cena confermo la professionalità dello chef e di sua moglie Pamela, la genuinità dei loro piatti,oltre la grande maestria! Gentili e cordiali i camerieri. Sempre ottimo
Maria Matrigiani
19/03/2023
Pranzo di compleanno eccellente. Ambiente, accoglienza, qualità e servizio tutto merita 5 stelle. Antipasti crudi e cotti ottimi e curati nei minimi dettagli, i primi entusiasmanti, spaghettoni con scorfano e carciofi o ai ricci o con gambero rosso e tartufo…tutti sublimi. Tempura eccellente. Torta di compleanno crema e fragoline di bosco preparara dai pasticceri in loco : top. Salvatore e tutto il suo staff meritano tutte le stelle possibili. Complimenti!!!!!
Angiolo Marroni
01/02/2023
da tempo abbiamo scoperto questo ristorante. per chi ama il pesce è, ai Castelli Romani, una meta imprescindibile. Gentilezza e professionalità fanno da corollario al menù sempre ricercato e gustosissimo. Si sente che gli ingredienti usati sono freschissimi. Anche l'ambiente è gradevolissimo con uno splendido panorama sul lago di Nemi. Ottimo per pranzi o cene. Complimenti a Salvatore, a sua moglie
Veronica Di Veronica
02/04/2023
A parte il posto incredibile a picco sul lago, ho mangiato piatti fatti con ingredienti mai mangiati in quel modo! È tutto fresco, super saporito e particolare e poi l'accoglienza è sempre al top, sanno soddisfare le tue esigenze senza neanche dover chiedere. Un ristorante davvero come pochi! Bravi!!
Pizza Frittura di pesce Gnocchi alla sorrentina Ravioli con borragine Sushi Pasta Pizza napoletana Crudo di pesce Pesce Coda alla vaccinara Torta Torte Pappardelle cinghiale in bianco Spiedini Tagliere dukas Spaghetti allo scoglio Gnocchi di castagne Fritto gamberi e calamari Rigatoni con la pajata Carbonara con funghi porcini Seadas Ebi tempura Pizza margherita Spagetti allo scoglio Pinsa Tartare di chianina igp Pappardelle al ragu di cinghiale Pannicolo Fettuccine funghi porcini con tartufo Uramaki Fiorentina Cannelloni Panini Cipolle fritte Amatriciana Pici in carbonara di porcini Pasta carbonara Tonnarelli allo scoglio Chicken royale Panino Margherita Pappardelle al cinghiale Antipasto di crudi Crudi crudi di pesce Pappardelle al ragù' bianco Ravioli Pizza dolce Panada Pappardelle Wurstel Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni