Sluurpy > Ristoranti a Genzano di Roma > I Castelli

Recensioni di I Castelli, Genzano di Roma

d.m .d
21/05/2023
Sono andato a cena e devo dire che è un posto arredato con molta cura. Piatti ben curati, con ingredienti freschi. Un locale che merita di ritornare. Molto cordiali e disponibili i titolari. Io lo consiglio vivamente.
Elisa Montechiesa
10/10/2022
I Castelli è un ristorante enoteca collocato nella zona centrale di Genzano di Roma. Eric, il proprietario, è cordiale e molto disponibile e vi accompagna con tutta la sua gentilezza, dalla scelta del vino alla descrizione dei piatti di portata. La cucina è raffinata ma al contempo genuina con prodotti di qualità. La qualità prezzo è uno tra i punti forti. Nella seconda saletta risiede un auditorium adibito all'esibizione di artisti per serate a tema cena-concerto. Consiglio fortemente a tutti di provare questo ristorante. Noi ci torneremo presto!
Heart 4 dance Studio
26/02/2023
Una cena veramente gustosa con accostamenti peculiari. Vino eccellente ed atmosfera curata e molto avvolgente. Pet friendly ha permesso alla nostra cagnolina di vivere una serata rilassante. Sicuramente ripeteremo. Grazie dell' ospitalità.
Davide M
13/06/2020
Piacevole serata a Genzano in questo locale caratteristico dove si può degustare un ottimo calice di vino o cenare al fresco dei castelli. Noi abbiano optato per la cena, antipasti sfiziosi, primi ottimi, dessert da provare. Si vede che le materie prime vengono scelte accuratamente e lo chef le sa valorizzare al meglio.
Francesco Pucci
07/11/2022
Location evocativa, con patio invitante e bar ben curato. Più di 150 etichette di vini stupendi, cucina spettacolare e prezzi mega popolari. Monsieur Eric è un gentiluomo squisito mosso dalla passione per la musica, l'enogastronomia e la cultura. È anche un grande amante degli scacchi, gli aggrada conversare con i suoi clienti in maniera cordiale e non invasiva. Dovreste assolutamente andare a mangiare li, il venerdì fanno concerti di un certo spessore culturale. Andateci, non ve ne pentirete!
Vito M.
30/11/2022
Ottimo locale. Atmosfera rilassante. Menù ricercato. Titolari gentili e accoglienti. Spettacolo dal vivo "Li mestieri de Roma" divertente, con una bravissima attrice e un bravissimo attore/chitarrista
Luigi Cassioli
18/09/2022
Conosco questo ristorante da qualche anno, e devo dire che ogni volta che ci torno è una soddisfazione. Ambiente estremamente accogliente, personale attento e sempre gentilissimo, il cibo semplicemente fantastico; la cura con cui preparano i piatti è pari alla qualità degli ingredienti utilizzati, sempre altissima.
Francesca Camedda
10/01/2017
Cibi particolari preparati con attenzione. La proprietaria Margherita è gentilissima e sa consigliare sempre il vino perfetto per ogni palato. Consigliatissimo!
Francesco Saverio Capo
06/05/2022
Ristorante di livello con prezzi decisamente accessibili, sito in una delle vie più rappresentative di Genzano. Offre sia piatti tradizionali sia rivisitazioni davvero interessanti. Tutto, dall'antipasto al dessert, è molto curato. Vastissima l'offerta di vini, ottimo il servizio, particolare anche la location.
Damiano Mazzoni
30/12/2021
Ristorante-enoteca piccola ma calorosa edeccezionale, antipasi buonissimi, primi spettacolari e carne al top. Dolci squisiti e tantissima scelta di vini. Prezzo leggermente elevato però qualità-prezzo eccellente e servizio accogliente e simpatico. Niente da commentare, nessun difetto, complimenti! Do 5 stelle solo perché non ne posso mettere di più, veramente soddisfatto.
Pizza Frittura di pesce Gnocchi alla sorrentina Ravioli con borragine Sushi Pasta Pizza napoletana Crudo di pesce Pesce Coda alla vaccinara Torta Torte Pappardelle cinghiale in bianco Spiedini Tagliere dukas Spaghetti allo scoglio Gnocchi di castagne Fritto gamberi e calamari Rigatoni con la pajata Carbonara con funghi porcini Seadas Ebi tempura Pizza margherita Spagetti allo scoglio Pinsa Tartare di chianina igp Pappardelle al ragu di cinghiale Pannicolo Fettuccine funghi porcini con tartufo Uramaki Fiorentina Cannelloni Panini Cipolle fritte Amatriciana Pici in carbonara di porcini Pasta carbonara Tonnarelli allo scoglio Chicken royale Panino Margherita Pappardelle al cinghiale Antipasto di crudi Crudi crudi di pesce Pappardelle al ragù' bianco Ravioli Pizza dolce Panada Pappardelle Wurstel Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni