Sluurpy > Ristoranti a Genga > La Scaletta

Recensioni di La Scaletta, Genga

Irene Poloni
23/06/2023
La nuova apertura si trova in una location meravigliosa. Il personale è cortese e qualificato. Il proprietario un ottimo padrone di casa. Il cibo davvero ottimo e prezzi onesti. Menù degustazione consigliatissimo. Complimenti!
Chiara Traferri
31/07/2022
Peccato poter dare solo 5 stelle. Ne avremmo date 10. Cibo delizioso, non è il ristorante da 20 euro all inclusive, quindi se cercate soluzioni di tale tipo non è il posto giusto per voi. È un posto dove la materia prima è ricercata, cucinata ad arte, dove esci con le papille gustative in estasi, mangiando una qualità difficile da replicare. Oltre alla qualità si aggiunge una cortesia ed un servizio impeccabile. Sempre attento ma mai troppo invadente. Ad ultimo, cosa che per noi è importantissima , proprietari amanti degli animali. Tornerrmo sicuramente.
Niccolò Castellini
04/09/2021
Dopo aver visitato le magnifiche Grotte di Frasassi ci siamo messi alla ricerca di un Ristoro e devo dire che non potevamo capitare in posto migliore. Primi piatti tradizionali della cucina marchigiana e carne veramente spettacolare, si scioglieva in bocca. Prezzi onesti per aver scelto primo, secondo, dolce e caffè. Molto consigliato!
Luana Margiotta
05/12/2020
Il locale molto bello adatto alla zona di montagna , le luci ed i colori calzano a pennello con il luogo, devo dire anche abbastanza riscaldato . Il pranzo è stato Buono, di qualità dal primo piatto al dolce, vini ottimi sia bollicine che fermo complimenti ,e soprattutto il personale molto disponibile simpatico e cordiale .
Giovanni Florian
24/08/2021
Perfettamente sorpreso dalla qualità di questo ristorante. Avevamo preso il menu per due e il cibo era eccellente. Mi è piaciuto molto il cinghiale nel secondo piatto. Raccomando !
Christian Marinelli
24/08/2020
Siamo dei ragazzi della zona, conosciamo il ristorante da molto tempo, ma siamo tornati ieri sera principalmente attratti dalla nuova disposizione dei tavoli all'aperto con un' atmosfera davvero unica, lampade a luce calda, ombrelloni, musica e la vista delle montagne di Frasassi davvero suggestiva. Abbiamo assaggiato varie portate partendo da una degustazione di antipasti con una strapazzata di uova e tartufo, insalata ai porcini e pecorino di Fossa alla Brace e del carpaccio ai pistacchi. Come primi abbiamo preso dei fazzoletti ripieni di bufala su crema di taleggio e gocce di basilico e dei cappellacci al tartufo. Come secondi infine abbiamo spaziato dalla classica grigliata al filetto ai funghi porcini. Abbiamo concluso con una mousse al mascarpone ed una cialda al zabaglione e frutti di bosco. Che dire, è stato tutto così sensazionale che è difficile descrivere! Impiattamenti perfetti, servizio ottimo, il proprietario Gianluca è davvero un professionista del settore, menù variegato, completo e pieno della tradizione dei nostri luoghi. La carta dei vini è completa e ben scelta: abbiamo accompagnato il tutto con una bottiglia di Ribolla Gialla ed una riserva di Rosso Coneoe "Sassi Neri" veramente consigliato. Ci siamo lasciati con l'intenzione di tornare il prima possibile! Complimenti!
LARA Gentilucci
25/12/2019
Luogo raffinato ed elegante . A un passo dalla bellissima e suggestiva abbazia . Ricette sublimi e piatti molto curati nei sapori e non solo. Il loro cavallo di battaglia ? Tagliatelle al cinghiale e insalata funghi porcini . Notevole anche la frittatina asparagi (solo se di stagione ) . Ambiente e illuminazione calda per cene romantiche al punto giusto. Ideale anche per pranzo importanti come quello di Natale , sacco cogliere aspetto nuovi nei sapori delle antiche e tradizionali ricette natalizie.
Laura Procucci
18/08/2019
Siamo venuti senza prenotazione, abbiamo aspettato un po’ prima che ci portassero le prime portate. I piatti sono ben impiattati e dal gusto non tradizionale ma molto piacevole. Per quanto riguarda i prezzi risultano nella media. I servizi sono puliti e il personale gentile.
Diana Ramirez
16/08/2021
Molto buono. Abbiamo dovuto attendere un bel po’ perciò le 4 stelle, considerando che avevamo ordinato un’antipasto e 4 primi per 4 persone abbiamo aspettato circa 40 minuti. Bisogna dire che piatti, ingredienti e servizio sono di altissima qualità.
Luca A. Rossi
02/08/2017
Qualità davvero ottima ma con prezzi nella media. I primi piatti erano davvero gustosi e la carne molto tenera. Buone anche le patate al rosmarino. Personale cordiale e attento. Un solo punto negativo: il servizio è un po' lento.
Carbonara di montagna Filetto al tartufo Tartufo bianco Mezzelune Tagliatelle ai funghi porcini Wild burger Ravioli al tartufo Pane e pasta fatta da loro Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni