Sluurpy > Ristoranti a Gemonio > Pizzeria Don Diego

Recensioni di Pizzeria Don Diego, Gemonio

patrizia gorla.
27/10/2022
Abbiamo organizzato un giro pizza e devo dire che la pizza che ci hanno servito era veramente buona la pasta molto sottile e di tantissime varietà la mia preferita é stata quella con il tartufo e abbiamo pagato il giusto
CRISTIANO MONTAGNA
22/05/2023
Molto disponibili i proprietari, arrivato sd orario indecente, hanno soddisfatto le mie richieste richieste! Pizza molto buona.
Luca Effe
01/12/2017
Pizzeria tranquilla dove mangiare un ottima pizza. Numerose pizze a menù tra cui scegliere. L'impasto è leggero e molto digeribile e la qualità dei condimenti è alta. Apprezzo molto la territorialità nella scelta della birra alla spina, ha una buona selezione di Poretti da abbinare alle pizze. A fine cena ci ha sempre offerto il limoncello lasciando la bottiglietta al tavolo, caratteristica che non si trova spesso in altri locali. Per una pizza nel varesotto Don Diego è una garanzia. Consiglio di prenotare almeno un giorno prima nei week end. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Alex Segala
03/03/2020
Ottime pizze e location graziosa. Pulizia ed ordine. Prezzi molto buoni e l'asporto è sempre ok.
Pascale Labonne
18/12/2022
Premetto che io e mio Marito ci siamo capitati casualmente. Siamo rimasti Notevolmente soddisfatti e colpiti dalla qualità della pizza,buoni anche i dolci..se in futuro capiteremo da quelle parti ci ritorneremo di sicuro. .
Andrea Macchi
29/01/2023
Personale gentile e professionale, pizza eccellente sia come impasto che come qualità ingredienti.
Alessandro Cogo
25/09/2022
Ho festeggiato il mio compleanno....allora precisiamo.. ho fatto il giro pizza ...veramente i complimenti alla pizzaiola perché le pizze erano veramente ottime e se posso consigliare delle pizze una è mela Zola e noci e l'altra è una pizza con il tartufo(spettacolo).....purtroppo c'è il lato negativo non so se chi ci serviva era il titolare o un cameriere ma (consiglio) un sorriso in più o una risata falla
roberto rosini
06/04/2022
Solo servizio di pizzeria, la pizza buona, impasto basso che non diventa gommoso, condimento abbondante e dimensioni generose. Il servizio veloce ed il personale cortese. Rispetto delle norme Covid e dell'igiene. Possibile il giro pizza per almeno 2 persone.
Raffaella Migliorini
19/08/2022
Pizza ottima, l'impasto è sottile e croccante, molto gustoso e digeribile Ingredienti ottimi. Pizzaiola e cameriera gentilissime.
Duilio Calura
09/11/2019
Anna è veramente splendida, ha ereditato tutte le doti del “perfetto pizzaiolo” da suo marito che purtroppo è venuto a mancare, troppo giovane! 😢 La qualità e la freschezza dei prodotti è decisamente ottima 🌟🌟🌟🌟🌟 Il servizio è eccellente ed amichevole! 👍 Il comodo parcheggio proprio a fianco invoglia a visitarla senza dover pensare dove lasciare la macchina...
Graziella Massara
18/04/2022
Pizza bassa molto buona e leggera(ne devo prendere sempre un'altra metà. Personale attento, preparato e cortese. Ottime le birre alla spina.
O By
26/01/2023
Buone le pizze anche un po' troppo formaggiose
silvia fomasi
08/07/2018
Sempre una garanzia...una pizzeria onesta, senza sfarzi o manie di grandezza....si parla, anzi si mangia coi fatti, la pizza è ottima, impasto leggero, digeribile, mai poco cotto e ben condito...il servizio è veloce, ma non troppo e di gran cortesia. Adatto a famiglie, sia per il conto, sia per la cura dei più piccoli, di solito le loro pizze sono le prime ad arrivare. Unica accortezza la prenotazione, per garantirsi un posto assicurato, siccome il locale non è molto grande ed essendo molto gettonato, soprattutto nel weekend.
Sara Serazzi
05/03/2018
Ottima pizza! Provato la formula giropizza proposta a tavoli di almeno 4 persone, buona l'idea, ma proposta in questo modo ha solo il vantaggio di provare piu pizze, non è assolutamente conveniente se i commensali non sono dei mangioni! 4 stelle perchè non c'è ARIA CONDIZIONATA e con il caldo torrido di questo luglio la cena è stata una sauna! Ottima ma in giorni freschi!
Davide Raguseo
31/12/2018
L'esperienza da Don Diego è abbastanza positiva. L'impasto della pizza è ottimo e la cottura perfetta. Il condimento è molto abbondante, deve piacere una pizza un po' pesante, ma la qualità degli ingredienti è buona. Curato il locale, cordiali i camerieri
Uramaki Pizza Poke Riso Panozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni