Sluurpy > Ristoranti a Gemonio > Albergo Ristorante Le Ortensie

Recensioni di Albergo Ristorante Le Ortensie, Gemonio

Savino Giura
15/06/2023
Locale di altri tempi è imboscato per bene sopra Gemonio, tutti elementi che si adattano al menù terra del luogo (c’è anche qualche spunto di lago), funghi e funghi che provengono dalla bergamasca o dalla Toscana. Pasta fresca in bella vista, porzioni abbondanti e gusto digeribile. Locale forse freddo come ambientate con un caminetto che si sposa con l’ambiente ma non sufficiente se si parte a mangiare presto. Prezzi non popolari. Parcheggio da trovare davanti o dietro il ristorante e personale in movimento continuo. In sostanza ha la sua identità precisa e chiaramente non può andare a genio a tutti i palati. Location che in estate può dare qualcosa in più, dove nel mio caso non avrei disdegnato qualche grado centigrado in più. Ovuli e porcini per sempre!
Cristina Sosea
06/09/2022
Io e io mio ragazzo abbiamo cenato qui e siamo stati ben accolti. Ristorante carino. Tutto molto buono! Porzioni abbondanti e deliziose. 😋 I titolari carinissimi e molto disponibili. Consiglio assolutamente questo posto! 🤗😊
Fulvia Guidi
18/10/2020
fantastico personale meraviglioso si mangia benissimo lo consiglio a tutti by Fulvia di milano
Antonella Baldassarre
14/09/2021
Menù ritagliato in base alla disponibilità dei prodotti tipici stagionali. Abbiamo mangiato bene: polenta alla griglia con ragù di cinghiale, pappardelle ai funghi porcini! Desserts fatti in casa molto buoni! Servizio rapido e personale gentile! Il luogo è tranquillo e appartato; affaccio su un scorcio del lago!
Daniele Sanfilippo
08/05/2022
Location meravigliosa immersa nel verde con vista stupenda. Personale disponibile e cortese. Altissima qualità delle materie prime locali e pietanze buonissime. Esperienza da ripetere.
chicca alberti
02/04/2018
Da anni, in ogni stagione, amo venire in questo luogo caratterizzato dal calore di una famiglia splendida ed ospitale e da un risveglio con questo panorama dalla finestra
Lucie Kuunders
01/09/2019
Non conoscevo L' HOTEL ORTENSIA di GEMONIO.. Sono passata Occasionalmente da quella parte per assaggiare un SORBET AL LIMONE CON VODKA... La Signora Stefania mi era molto Simpatica, ...Professionalmente Brava, ha avuto del tempo per fare quattro Chiacchiere,.. .... Ho ammirata con Grande Interesse la carta del Menù... Ci andrò, molto sicuramente a Cenare..!
Vincenzo Imbellone
15/08/2021
Siamo stati oggi, giorno di ferragosto a pranzo. Stupenda location immersa nel verde. Personale accogliente e ottimo cibo. Ci ritorneremo :Mirella e Enzo
Jul
21/09/2017
Ottimo, cucina molto curata e molto varia. Piatti toscani e poco usuali. Servizio piacevolissimo ed attento. Un posto non facile da raggiungere ma eccellente. Raro trovare ristoranti così.
marco salmoiraghi
07/08/2022
Tutto positivo, mangiato sul terrazzo al fresco circondati dal verde bene il servizio e le pietanze!!!👍
Sara Perego
14/02/2021
Pranzo di San Valentino: ottima qualità dei piatti, vista speciale sulle mie amate montagne, personale preparato e discreto. Superiore alle aspettative!
Luca PMP
08/07/2017
Sono sazio di cibo buono. Il paesaggio merita.
Mirella Colombo
22/07/2021
Ottima cena, salumi toscani, tagliata di rosbeaf al rosmarino, fichi caramellati con il gelato, tutto di ottima qualità
luca 66
25/01/2022
Ambiente familiare e piatti preparati con prodotti locali e di ottima qualità
Leonardo Varvaro
07/03/2021
Ottimo ristorante a conduzione famigliare. Vista bellissima,ha anche le camere per la notte voto 4
paolo bisceglia
01/01/2019
Ottimo ristorante, piatti tipici gustosi e accoglienza cordiale. Posto da consigliare
Uramaki Pizza Poke Riso Panozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni