Sluurpy > Ristoranti a Gemona del Friuli > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Gemona del Friuli

chiara poletti
06/08/2021
Avevo visitato questo supermercato in primavera e ne ero rimasta entusiasta per l'ottimo assortimento e anche la bella presentazione. Due settimane fa in luglio sono tornata e non mi sembrava più lo stesso posto... Verdura e frutta avvizzita, aria condizionata al minimo, assortimento svanito. Non so cosa sia successo. Spero che si riprenda.
Angelo M.
08/08/2021
Bel supermrrcato con prodotti di buona qualitá. Prezzi cosi e cosí. Ottimo il parcheggio coperto.
Zaira Liva
15/04/2021
Non tutti i prezzi sono super convenienti. Però hanno sempre frutta e verdura fresca e spesso un banco con una selezione di offerte (merce fresca non prossima alla scadenza). Pesce fresco. Buon assortimento . Sempre molto convenienti le offerte settimanali. Buona la qualità dei prodotti linea coop e vivi verde. Personale gentile. Locale pulito.
giorgio de franceschi
16/08/2021
Location carina,personale professionale gentile cibi di ottima qualità.forse il prezzo è un po'alto ma la bontà ha il suo prezzo
Lorena Orlando
18/08/2021
Non sono rimasta soddisfatta...al momento del pagamento ...i bancomat nn funzionavano e nessuno è stato in grado di gestire la situazione...tanto da farmi togliere un po' della spesa fino a quanto avevo in contanti...delusa!!!
Ugo Bernes
25/05/2021
Di qualità soprattutto i prodotti a marchio Coop Origine e Coop Fior Fiore. Prezzi non concorrenziali, elevati nel settore ortofrutta. Personale disponibile.
Marco Kabler
26/05/2021
Sito all'interno del centro commerciale le manifatture di Gemona
Marzia Del Bianco
05/06/2021
Negozio ben servito e prezzi abbastanza concorrenziali. Personale gentile soprattutto in cassa. Consigliato
Pizza Panini Maiale Frico Tagliolini al tartufo Frico di patate e frico di pomodoro Pizze Frittura Sandwich Antipasti crudi e caldi Antipasto crudo e caldo Pesce Gocce di carnia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni