Sluurpy > Ristoranti a Gemona del Friuli > Pan & Salam

Recensioni di Pan & Salam, Gemona del Friuli

lorenzo de biasio
13/01/2023
Mi fermo spesso per uno stuzzichino veloce e per dieci minuti di passeggiata in questa via che adoro! Mi piace l’interno, mi piacciono i tavolini sotto i portici, insomma si sta bene. C’è una lavagna dei vini sempre al TOP e anche ottime proposte per un pranzo. Oggi frico e patate, tartina con la mortazza, un friulano di Gigante…e ciao Venerdì 13!
Romano Paludgnach
07/01/2022
Splendido locale nel centro storico di Gemona del Friuli dove l'accoglienza è unita al servizio. In questa Osteria Pan & Salam dal nome attraente, si spazia dai prodotti tipici locali a quelli originali saporiti e profumati. Ottimo il Punch al Rum se volte qualcosa di caldo, e, cmq trovi anche la versione con arancia 🍊. Poi si spazia dall'aperitivo di tendenza ai piatti curati e ben presentati,come anche un panino ben farcito. Non resta che sostare se il palato vuoi soddisfare. Infine per quanto riguarda i Vini la scelta è ampia con ottime etichette. #ScopriAMOilFVG ❤️ #ConLoZaino #FVGlive
Daniela Busatto
20/01/2022
Locale molto carino in pieno centro storico a Gemona cob personale molto gentile e cortese, abbiamo bevuto un ottimo aperitivo in pieno relax. Da provare
Michele Rossi
27/07/2020
Qui per vedere un (ottimo) concerto acustico. Che dire: rapidità e cortesia del servizio, buoni i drink e soprattutto ottimi gli hamburger (anche da asporto), davvero gustosi! Consigliato.
dani darius03
29/12/2022
Non ho mai assaggiato un caffè così buono, merita davvero, inoltre il personale è veramente competente e disponibile.
Jessica Verardo
17/08/2022
Capitati per caso a Gemona ci siamo fermati con i cani per un pranzo veloce. Hamburger molto buono, primo: scrigni speck e fughi altrettanto. Incornicia il tutto la qualità del servizio: i ragazzi che ci hanno servito cordiali precisi e simpatici. Super consigliato!
Luca Londero
06/03/2022
MAMMAMIA PAN&SALAM Vera osteria curata con ottimi vini da degustare in un locale caldo e accogliente. Il personale è super preparato, le ragazze gentili e disponibili. Un complimento particolare va ai titolari, Sandy e Katia, sempre sul pezzo. Attenti a tutte le esigenze del cliente, preparati su vini e abbinamenti. A tutto questo va aggiunta una cucina a pranzo con piatti semplici e ben eseguiti, gustosi e sempre al passo con le stagioni. La sera propongono panini gourmet, patatine e tartine sempre sfiziose. Bisogna assolutamente fermarsi! Braviiiiiiiii
Viviana Ibba
04/02/2021
Pranzo infrasettimanale con il mio bambino: primo eccezionale, delizioso e abbondante. Apprezzato per i suoi straordinari hamburger, ora anche per la cucina.
Francesco Mina
07/03/2022
"Orecchiette con guanciale e carciofi" e "Pappardelle al ragù", questi i due primi che abbiamo ordinato per il pranzo di una ventosa domenica di marzo all'osteria Pan e Salam. Ottima scelta! Credo di aver trovato uno dei migliori ragù di sempre, mentre le orecchiette erano originali, ben eseguite e - se vi piacciono i carciofi - buonissime. Bravi in cucina, cordiali nel servizio e corretti con i prezzi! Ci tornerei.
Elisa Venier
25/07/2022
Ambiente molto piacevole e curato, personale disponibile e cordiale. Noi siamo passati al volo, per un caffè e possiamo dire che il servizio bar è eccellente. Ottimo luogo per una pausa ristoratrice!
Maurizio
18/01/2023
Piccolo locale ma molto carino, buon cibo e servizio, consigliato.
Fabiano Mantovani
02/01/2023
Eccellente l'hamburger. Molto buono il servizio e la cortesia. Peccato che abitiamo lontano.
Giancarlo Cossio
19/08/2022
Cinque stelle al luogo, al rifugio non sono mai stato, ancora. Ah! Peccato per la musica che non rimane circoscritta al locale ma si perde un po' ovunque. In montagna non è quello che amo
ivano d'aronco
06/07/2022
Splendido locale sito in una delle vie storiche di Gemona. Ottimi piatti (primi e secondi) ma possibilità anche di scelta tra una fornita lista di panini e toast. Personale cordiale e gentile. Consigliatissimo.
Alessandra Pascolini
13/02/2022
Simpatico locale in centro storico a Gemona, personale gentile e panini buoni. Solo per quanto riguarda il pane sarebbe da variare un po' la scelta.... Peccato che la sera facciano solo panini! A pranzo il menù è piu vario.
italo londero
26/08/2021
Ottima accoglienza eccellente e veloce servizio. Qualita' e quantita' del pranzo dieci e lode! Il Vino Cabernet Sauvignon annata 2017. Piu' che buono! Lo consiglio a chi vuole mangiare bene a un prezzo piu' che contenuto.
Federico Alberto Londero
20/11/2022
Locale eccellente e panini top, consigliato sia per una sosta veloce, sia per una cena coi fiocchi.
Giulia Lepore
28/07/2021
Che dire.... Strano recensire un Luogo dove hai passato parecchi momenti esileranti della tua vita 😂😂😂 Sandy è un vulcano di idee, pertanto tra aperitivi, pranzi e cene.... Andate sul Sicuro!!! Non Si sbaglia insomma 😋 Piatti caldi, freddi, panini c'è solo da scegliere e da provare tutto un Po' alla volta 😂😂 Nelle giornate di sole la location si estende in strada con sedie e divanetti che speciali è dir poco 😊 5 stelle per l'impegno durante la pandemia!!! Mi hanno salvata all'ultimo molte volte. Bravissimi ❤️
gianni civini
04/01/2022
Siamo capitati per caso, di passaggio, all'ora di pranzo dell'ultimo dell'anno...abbiamo mangiato un ottimo tagliere e delle buone polpette al sugo.Locale piacevole. Servizio cortese e vino buono!
Pizza Panini Maiale Frico Tagliolini al tartufo Frico di patate e frico di pomodoro Pizze Frittura Sandwich Antipasti crudi e caldi Antipasto crudo e caldo Pesce Gocce di carnia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni