Sluurpy > Ristoranti a Gemona del Friuli > Osteria Rive Grande

Recensioni di Osteria Rive Grande, Gemona del Friuli

Rime Floris
16/06/2023
Un ottima accoglienza la cameriera gentile e disponibile, l antipasto ottimo e abbondante il prosciutto fantastico, ho mangiato i cjarsons ottimi molto buoni 👍
Paola Baroni
13/07/2023
Ho messo 4 stelle al cibo perché non era perfetto ma buono, niente da dire invece sulla cortesia, gentilezza e velocità di chi ci ha servito riuscendo a venire incontro alle nostre esigenze. Vale la pena tornarci.
Marco
11/03/2023
La compagnia della serata è stata Speciale ma certo la location è particolare e merita considerazione. Piatti semplici, molto curati, di grande qualità accompagnati dal consiglio del titolare che con spontanea professionalità ha consigliati vini eccellenti che hanno esaltato ogni sapore. La chiusura della cena è stata con i botti con assaggio di una verticale di grappe che ci hanno strappato applausi... Torneremo e COMPLIMENTI
Loretta Melchior
13/08/2022
Per la prima volta abbiamo pranzato in questa osteria,siamo rimasti molto soddisfatti dagli ottimi piatti che abbiamo scelto dal menu del giorno, ambiente piccolo ben curato e pulito, terrazza esterna con tavoli all'aperto.
mimmo coppola
21/01/2021
Ottimo. Locale senza retorica che va oltre le aspettative che ci si fa vedendolo dall'esterno. L'offerta è buona, i piatti sono tipici, il patron gentile e accogliente e tutto l'ambiente mette a proprio agio. Pochi fronzoli, musica buona, cucina ottima e avventori cordiali. Ti senti a casa.
Laura G.
23/08/2020
Ne vale la pena! Consiglio la prenotazione. Ci siamo stati per un pranzo di sabato, ore 13.00. Noi non avevo prenotato e il cordiale staff ci ha subito avvisati che i tempi sarebbero stati lunghi. Ispirata dalle recensioni, tuttavia, abbiamo deciso di provarla comunque. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi (10 euro), un frico(10 euro) e una carbonara(9 euro). Il tagliere è arrivato dopo 40 minuti (eravamo stati avvisati dei lunghi tempi di attesa in quanto avevamo molti clienti arrivati prima di noi). Semplicemente sublime, con formaggi Montasio e Formadi Frant e salumi quali salame, speck e crudo di San Daniele. Tutto sublime. Poco dopo ci hanno servito il frico e la carbonara. Il frico con polenta era ottimo, peccato invece per la carbonara che con quell'ampio strato di grasso sciolto del guanciale galleggiante sul piatto(visibile nella foto allegata) non era eccelsa, non la riprenderei. Hanno ottimi vini di accompagnamento e ottima acqua (goccia di Carnia!). Il ragazzo dello staff mi ha poi gentilmente consigliato dove prendere ottimi vini del luogo di produzione propria per dei regali. Consigliato, tornerei sicuramente ma con prenotazione e ad un orario anticipato...
Raphael Tonchia
27/09/2022
Osteria piccola, curatissima e molto elegante. Necessario sicuramente prenotare il tavolo per sicurezza. Prevista ampia scelta di prelibatezze, davvero molto buone e curare nell'impiattamento. Il cameriere in sala molto disponibile e simpatico, sa consigliare bene. Complimenti al cuoco/chef, davvero superlativo.
Marco Bettinelli
07/01/2022
Arrivati a Gemona per gustare un piatto tipico, il Frico,buonissimo... Antipasto di tagliere di salumi, tutto top!!!
Stefano Tedioli
06/04/2022
In questa Osteria trovi un Ristorante di alto livello! Piatti sublimi di sapore e passione! Vorrei assaggiare tutti i piatti, ma le porzioni sono generose e dopo un primo fantastico e un secondo gustosissimo mi sono fermato.... per poco perché la sera sono tornato a prendere il dolce. I prezzi sono onesti in relazione alla qualità dei piatti. Grazie ragazzi! Grazie Gemona! Torneremo ancora con piacere!
Elisa Beccati
03/05/2022
Piacevolissima scoperta dell’ultimo minuto per un pranzo con amici! Carbonara buonissima ma tanto tanto buono il filetto, gli amici hanno gradito anche la cotoletta, lo staff molto cortese e la qualità/prezzo top, da tenere assolutamente in conto nelle gite a Gemona!
Pizza Panini Maiale Frico Tagliolini al tartufo Frico di patate e frico di pomodoro Pizze Frittura Sandwich Antipasti crudi e caldi Antipasto crudo e caldo Pesce Gocce di carnia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni