Sluurpy > Ristoranti a Gemona del Friuli > Pasticceria Caffe Carlucci

Recensioni di Pasticceria Caffe Carlucci, Gemona del Friuli

Manuel Rizzi
14/01/2023
La miglior pasticceria del paese. Paste e brioche buonissime, con delle creme che così buone altrove non ne ho mai trovate. Anche le torte sono favolose (le faccio fare qui per compleanni e occasioni varie). Il tutto gestito da personale cortese e dog friendly.
raffaella savarin
14/05/2023
Caffè-pasticceria veramente di ottimo livello. Vengono serviti pasticcini, brioches e torte veramente squisiti e sempre freschissimi. C'è anche la possibilità di mangiare una deliziosa pizza in tranci e tramezzini. Il personale poi è gentilissimo e accoglie sempre i clienti con uno splendido sorriso. Consigliatissimo!!!!!!
Rudy Di Giusto
01/07/2023
Ampia scelta di pasticcini Ambiente pulito e tranquillo Servizio impeccabile!
Daniela Busatto
21/09/2022
Per gli amanti della pasticceria e per un buon caffè questo è il posto perfetto. I loro prodotti sono veramente ottimi come ottimi i loro panettoni e le loro colombe.
Anna Maria D' Alvito
03/12/2022
Eravamo in quattro di noi a svolgere il nostro volontariato in una mattinata uggiosa quando ci hanno invitato per la pausa caffè in questo locale . Appena entrata sono stata colpita dall’atmosfera familiare e dalla vetrina di brioches ben assortita. Ho gustato un cappuccino cremoso e caldo al punto giusto e una brioches alle mandorle come fatta in casa. Siamo stati creati per apprezzare le meraviglie che ci circondano, tra queste il servizio la cordialità e il sorriso che sono il biglietto da visita di questo locale. Lo consigliamo vivamente ..
Cinzia Miani
18/06/2023
La miglior pasticceria di Gemona. Personale molto cortese , disponibile ed educato. Consigliatissima
Marzia Ave
30/05/2023
Luogo accogliente e ricco di pasticcini paste biscotti e ottime le torte anche su ordinazione.
Francesca Virgilio
13/11/2022
Sono un paio di anni ormai che ordino le torte di compleanno dei miei bimbi, e sono sempre buonissime oltre che bellissime, ma quest’anno si sono superati! La torta a tema pirati era davvero stupenda e a mio figlio è piaciuta tantissimo!!!
luca D'este
06/09/2022
Le mie brioches preferite in assoluto nella zona. Carlucci è l'unica pasticceria dove nessun prodotto è ancora riuscito a deludermi. Qualità top e prezzi convenienti fanno di questo locale un must per ogni occasione.
EZIO CALLIGARIS
16/11/2022
Vasto assortimento di pasticcini freschissimi con bellissima esposizione. Le signore al banco molto professionali ma il loro forte, è il sorriso per tutti, cosa fondamentale che fa piacere a tutti i clienti
Pizza Panini Maiale Frico Tagliolini al tartufo Frico di patate e frico di pomodoro Pizze Frittura Sandwich Antipasti crudi e caldi Antipasto crudo e caldo Pesce Gocce di carnia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni