Sluurpy > Ristoranti a Gemmano > La Grotta

Recensioni di La Grotta, Gemmano

Andrea Consolo
28/08/2020
Dopo 25 anni che non tornavo in questo ristorante sono riuscito a venire e devo dire che si mangia bene come allora, gli strozzapreti fatti in casa, sia pasticciati che alla norcina sono un qualcosa di eccezionale, vi consiglio di provarli !! Anche gli antipasti ottimi, i crostoni della grotta una vera sorpresa, giudicate voi dalle foto. Complimenti ancora alle cuoche e cuochi, siete fortissimi !!!
Claudia Gentilini
30/09/2022
Cibo eccellente, come la pizza super ottima, prezzi molto bassi, nonostante il cibo sublime che ti servono. Pasta fatta in casa, vino in caraffa buonissimo, sevizio veloce e tutto lo staff gentilissimo! Insomma... È come se stessi mangiando a casa tua... Come ti cucina la tua mamma o la tua nonna! Queste sono fortune vere! Ci vediamo presto cari nostri 🤩 Il voto è con lode naturalmente 🥰
Francesco Dente
10/09/2017
Trattoria storica sita in Marazzano, dove si serve pasta fatta in casa e carne presa da produttori locali. Si mangia pesce su prenotazione, tutto abbondante e di buona qualità, si respira aria casereccia, posto panoramico, a due passi dalle Grotte di Onferno, consigliatissimo .
heros garavalli
29/03/2023
Classica trattoria pizzeria con cibo buono e abbondante. Consigliatissimo
Aquila 99
16/02/2023
Pizza 🍕 buona servizio efficiente prezzo nella norma. Buono anche come ristorante 🍴...
Dawid Du Saint
12/09/2021
Locale casereccio, carino, informale… personale gentilissimo… tagliatelle al ragù spettacolari! Anche la carne è buona… grazie
Matteo Paruscio
27/02/2023
Ottimo pranzo con ottimi cappelletti! Il conto un po' eccessivo!
Cifo T
12/05/2023
Cucina romagnola come va fatta! Assolutamente consigliato...
Gianluca Rossi
19/11/2022
Pizza strepitosa...grande, fragrante e sottile, digeribilissima. Number one! Personale cortese e disponibile. Location d altri tempi...come ritrovarsi in una vecchia osteria. Da provare!
Simone Mazzi
03/06/2023
Pizza molto buona e servizio cortese.
Strozzapreti pasticciati Strozzapreti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni