Sluurpy > Ristoranti a Gello > Pizzeria Mariposa

Recensioni di Pizzeria Mariposa, Gello

Sabrina Mus
28/02/2023
Questa pizzeria propone un'ampia scelta di Pizze tra cui è davvero difficile scegliere. Alla fine abbiamo optato per una cacio e pepe ed una speck e provala, entrambe ben guarnite e con ottimi ingredienti. Buono anche il vino della casa così come il dolce tiramisù. Costi nella media.
Elena
08/07/2023
La pizza è davvero molto buona e offre una vasta scelta. Possibilità di consumare sul posto che portar via. Personale molto gentile e veloce. Prezzi nella norma. Da provare.L'unica pecca se così si può dire purtroppo non esiste un parcheggio.Ricordo a chi unque legga questo post che si parla di PIZZERIA e non RISTORANTE.
andrea caggianelli
15/07/2023
L'appuntamento settimanale con la pizza di Mariposa ormai è immancabile da anni. Da pugliese ho scoperto una pizza fantastica, quella della tradizione Pisana e ormai non riusciamo a farne a meno. Consigliatissimo!
Dario
09/07/2023
Pizzeria fantastica,ampie scelte di pizze ben farcite e buonissima, antipasti toscani abbondante e molto buono, personale super cordiale e gentilissimo. Super consigliato!
Chiara Brunetti
26/05/2023
La pizza più buona che possa esistere! Prosciutto crudo e mozzarella di bufala dell'antipasto di ottima qualità!! Toppp
Fabio Filippi
26/03/2023
Pizza buonissima, personale cortese e servizio veloce. Da provare
mirko
19/02/2023
Abbiamo cenato ieri io, la mia ragazza e i nostri genitori siamo rimasti malto soddisfatti..Personale gentilissimo e pizza molto buona..lievitazione ottima! Lo consiglio
fabrizio demi
22/04/2023
Ho preso la novita' "cacio e pepe" e l'ho trovata straordinaria anche come nuova idea di pizza. Veramente spettacolare, complimenti all'ideatore.
Alessandro Mannucci
29/05/2023
Pizze magnifiche, cordialità e simpatia... è sempre un piacere. Consigliatissimooo
Azzurra Puddu
25/09/2022
Il posto è davvero carino e accogliente, c'è una grande varietà di pizze, molto originali. In quanto vegana ho ordinato una pizza con le verdure, molto ricca e buonissima. I prezzi sono nella norma, 9 - 11 €. Congliato a tutti. ❤️
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni