Sluurpy > Ristoranti a Gela > Mondo Pizza

Recensioni di Mondo Pizza, Gela

Umberto M
02/09/2020
Pizza da asporto eccellente. Prezzi regolari.
Alessandra
10/01/2021
Ho avuto la sfortuna di prendere la pizza da voi ieri sera. Ho chiesto una 4 stagioni e mi è arrivata una pizza con wurstel olive e cotto. Non so se qui la vostra quattro stagioni si fa così, ma da altre parti solitamente ci sono altri ingredienti come funghi o carciofini. Tralasciando il fatto che non sappiate cosa sia una 4 stagioni, pizza pessima, impasto pesante e gommoso, qualità ingredienti pari ai peggiori discount. Siamo stati tutti male tra l'altro. Sconsigliatissima.
Gaetano Tuccio
10/01/2021
Ho prenotato 2 pizze famiglia, ritirate da mia figlia e portate a casa per la cena. Tutti con diarrea. Ma i miei soldi erano buoni. Non posso fare pubblicità positiva mi dispiace, ma i clienti non si trattano così.
Ilenia Di Bartolo
03/04/2020
Appena preso la pizza ... Devo dire che fino ad un anno fa era di gran lunga migliore.. ho trovato i condimenti di pessima qualitá e l'impasto qualcosa di mostruoso. Ci sono rimasta davvero male.
Eros La Spina
26/11/2017
La pizza d'asporto è buonissima. Consiglio sempre di scegliere la familiare alla pizza normale, quest'ultime mi son sembrate più piccole rispetto alle altre. Va menzionata la scarsa puntualità nella consegna, si parla sempre di almeno 30 minuti di ritardo...
Giovanni Polara
17/10/2020
Ho ordinato le pizze per le 21:30 e non sono ancora arrivate e sono le 22:30 pessima esperienza non consiglio a nessuno
Antonio Fama'
12/10/2019
Servizio pessimo!! Ho effettuato una prenotazione alle 18:30 dicendomi che doveva arrivare alle 19:30 e mi sono arrivati alle 10:30, e i panini freddi e bagnati dall’umidità della busta di plastica veramente pessimo.
ales 00
26/07/2021
Cibo scadente e personale poco professionale
Pizza Panini Pizze Hamburger Tortellini Antipasto Cornetto Pesce Lasagne Pollo Torta Focaccia Pizza con le patatine Pizza margherita Pinsa Pistacchio Schiacciata Margherita Panino salsiccia patatine ketchup e maionese Antipasto del sarago Trofie al pistacchio Pasta ai frutti di mare Paccheri Panino patatine hamburger Pasta con pesto di pistacchio Pizza vegetale Rosticceria Patapizza Cannoli con la ricotta Pokè Casarecce pistacchio e pancetta Pizza ortolana Antipasti di pesce Cozze Antipasto pegaso Pesce alla griglia Panino Pasta con le vongole Arancini Pollo allo spiedo Panino completo Croissant Ravioli ricotta e spinaci Antipasto rustico Pizza margherita con melanzane grigliate Gamberoni grigliati Paccheri porcini gamberi e scampi Tortelli Riso al fo Crepes Antipasto di mare Pizza gluten free Cornetto pistacchio Petto di pollo Dolci Pizza familiare Pasta al pistacchio Spaghetti scoglio Spigola Polpette di seppia Riso al forno Crêpes ferrero rocher Trofie Grigliata di pesce Matriciana Tris di carne Gnocchi Riso ai frutti di mare Sushi Aperitivo Lasagna Pizza carbonara Granita Cipollina Crepe Menu di carne Spaghetti sepia Kebab Scaloppine Risotto ai frutti di mare Uramaki Pistacchiosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni