Sluurpy > Ristoranti a Gela > Pegaso

Recensioni di Pegaso, Gela

Maria Pia Messina
11/07/2023
Ottimo posto che suggerirei a tutti... Buonissima l'insalata di polpo fresca e tenerissima.... Il personale ai tavoli cordiali disponibili ma soprattutto simpatici ♥️Buona Giornata
Dino Lancianese
02/09/2019
BELLISSIMA PIZZERIA ALL'ALTEZZA DI VENEZIA DIFRONTE AL BINGO DI GELA OTTIMA LOCATION.. BEN DISTRIBUITI I TAVOLI ABBASTANZA ELEGANTI L'INTERNO TUTTO IN LEGNO CON UN VASTO TETTO BEN LINERARE... IL LOCALE BEN CLIMATIZZATO.. BAGNI COMODO E BEN PULITI OTTIMO IL SERVIZIO PULIZIA MANI.. L'ENTRATA BELLA E SOFISTICATA CON PIANTE VERDI E SALOTTINO IN EVIDENZA... IL PERSONALE ORDINATO E MOLTO GENTILE.. RAGAZZI IN GAMBA.... LE PIZZE DI VARI GUSTI... MOLTO BUONE E BEN COTTE.. PER QUANTO RIGUARDA LA RISTORAZIONE NONVIHO MAI MANGIATO E NON POSSO GIUDICARE.. MA X SENTITO DIRE OFFRE UN AMPIO RISTORO MOLTO BUONO
Fabio La Vattiata
13/07/2023
Posto super, tutti molto cordiali e proprietari molto disponibili.
Constantin Oprisanu
16/04/2022
Tutto buonissimo. Personale molto gentile e disponibile.
M.linda Ferrarello
09/05/2023
Ottima pizza. Personale gentile,ambiente pulito.
Rocco Ferraro
30/03/2019
Posto bellissimo ed accogliente pizze ottime e fatte con prodotti di buona qualità veloci nel servizio e prezzi giusti consigliatissimo!
saro falsaperla
27/08/2022
Dal 1995 ad ora non mi ha mai deluso... Ambiente pulito ed ospitale... Personale gentile ed educato che segue la clientela... Pizze condite e cotte bene. Meno confusione di una volta... Prezzo nella media.
Luana Messina
03/06/2019
Qualità del cibo ottima, proprietari e dipendenti gentili, infatti c'è sempre confusione!
Giuseppe Buscemi
27/06/2018
Locale molto grande ed accogliente, si respira aria di casa. Nel fine settimana, a causa dei numerosi coperti, a volte il servizio non è sempre veloce ed efficiente, ma il personale è attento e qualificato, oltre che garbato. Un po' lenti nella preparazione delle pizze, ma sono squisite e ben condite, ne vale la pena, l'eventuale attesa merita. Tutto il resto non delude, anzi: dagli antipasti al dessert, dal vino alle altre bevande, ecc... Da tornarci ripetutamente, preferibilmente durante i giorni infrasettimanali, così da gustare, in coppia o in gruppo, ottimi piatti in una gradevole location. Fortemente consigliato.
Daniele Palumbo
04/08/2022
Pizzeria ristorante con un'ampia scelta di pizze e di piatti di mare. Le pizze sono ottime, il servizio anche, ed ha molti tavoli. Consigliato!
Trinacria Palermo
02/06/2022
Ottima la pizza, personale gentile e preparato.... Proprietari gentilissimi...
Salvatore Pisano
02/03/2020
La pizza ha un sapore unico che dipende da tante cose: la farina, l'impasto, la lievitazione, i condimenti, e la cottura; Tutte queste cose fatte bene lasciano in ognuno di noi dei ricordi indelebili e quando si manifestano ci fanno dire " io non mangio una pizza così buona da parecchio tanti anni.. COPLIMENTI Pure per il servizio l'eleganza e leducazione.. Bravi Veramente Bravi..
ANTONINO AMATO
23/08/2019
Ottima pizza, qualità e cottura sia della pasta che degli ingredienti. Personale gentile e veloce. Ottima organizzazione del lavoro sia in sala che nelle cucine.
Pizza Panini Pizze Hamburger Tortellini Antipasto Cornetto Pesce Lasagne Pollo Torta Focaccia Pizza con le patatine Pizza margherita Pinsa Pistacchio Schiacciata Margherita Panino salsiccia patatine ketchup e maionese Antipasto del sarago Trofie al pistacchio Pasta ai frutti di mare Paccheri Panino patatine hamburger Pasta con pesto di pistacchio Pizza vegetale Rosticceria Patapizza Cannoli con la ricotta Pokè Casarecce pistacchio e pancetta Pizza ortolana Antipasti di pesce Cozze Antipasto pegaso Pesce alla griglia Panino Pasta con le vongole Arancini Pollo allo spiedo Panino completo Croissant Ravioli ricotta e spinaci Antipasto rustico Pizza margherita con melanzane grigliate Gamberoni grigliati Paccheri porcini gamberi e scampi Tortelli Riso al fo Crepes Antipasto di mare Pizza gluten free Cornetto pistacchio Petto di pollo Dolci Pizza familiare Pasta al pistacchio Spaghetti scoglio Spigola Polpette di seppia Riso al forno Crêpes ferrero rocher Trofie Grigliata di pesce Matriciana Tris di carne Gnocchi Riso ai frutti di mare Sushi Aperitivo Lasagna Pizza carbonara Granita Cipollina Crepe Menu di carne Spaghetti sepia Kebab Scaloppine Risotto ai frutti di mare Uramaki Pistacchiosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni